the sims 2 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 115

Discussione: the sims 2

Cambio titolo
  1. #46
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    cmq the sims dopo 30 minuti diventa monotomo anche se con ogetti argionati



  2. #47
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Zacneda
    come tu nn riesci a capire xkè the sims ha avuto 9 io nn riesco a capire cm half-life ha avuto 9.a me sembra uno dei tanti sparatutto ke esistono... invece the sims è unico.cmq i guti sn gusti
    HL è stato rivoluzionario a suo tempo........per grafica, gameplay, trama, I.A. ed altro.
    the sims invece è un simcity con le persone al posto dei palazzi, grafica orripilante, suono anonimo,........

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #48
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    Citazione andrea-d
    Parli Male Di Hl!!!!!



    Il Mitico Hl!!!!


    ! ! ! ! ! ! !
    senti a me nn è piacuto xkè mi sembra il solito gioco dove si ammazzano mostri e marine.nn mi ha appassionato.poi nn riesco a capire xkè voi potete parlare male di the sims e io nn posso parlare male di hl esiste la libertà di pensiero e questo è il mio!


  4. #49
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    si ma aggiungono exp ( + skifose di sempre imho) xke kome ha detto ciuaz subentra la noia e allora x continuare a far comprare mettono le dannate exp
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #50
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione Zacneda
    senti a me nn è piacuto xkè mi sembra il solito gioco dove si ammazzano mostri e marine.nn mi ha appassionato.poi nn riesco a capire xkè voi potete parlare male di the sims e io nn posso parlare male di hl esiste la libertà di pensiero e questo è il mio!

    scusa hai ragione...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  6. #51
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    siete voi ke lo fate diventare monotono. ma scusate, voi, nella vita, ke fate di diverso oltre mangiare, dormire, andare in bagno e uscire? uccidete draghi? uccidete alieni? sparate con un m16 a tutte le guardie ke trovate in giro? non credo

  7. #52
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Zacneda
    tu li hai mai fatti morire di fame?si raggomitolano a terra cm i gatti e poi compare l'urna io dopo aver installato un espansione una famiglia di 3 xsone è morta di malattia!!! ha incominciato a tossire il padre ed è morto...poi la madre ed è morta e alla fine anke la figlioletta!!!ke tristezza....8(
    altro che tristezza, che str0nz@ta!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #53
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    ti ripeto: è sempre stata una cosa già vista...........simcity ti dice niente?
    si ma simcity è molto diverso da the sims scusa... mi sembrano molto più simili serious sam e painkiller se permetti.

  9. #54
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    si magari subentra la noia ma io credo ke the sims 2 nn annoierà xkè ogni giorno dovrai stare ben attento a quello ke fai altrimenti potresti avere un uomo cattivo ke nn sa avere relazioni cn altri sim e poi ci sarà il punteggio vitale ke si baserà su degli obbiettivi(eccoti accontentato!)


  10. #55
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione ixi84
    siete voi ke lo fate diventare monotono. ma scusate, voi, nella vita, ke fate di diverso oltre mangiare, dormire, andare in bagno e uscire? uccidete draghi? uccidete alieni? sparate con un m16 a tutte le guardie ke trovate in giro? non credo
    si pero fascio cio che mi piace. nella vita di certo nn mi metto a giocare a the sims per anoiarmi



  11. #56
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione Gordon 135
    che Stronaz@ta!



    Citazione ixi84
    siete voi ke lo fate diventare monotono. ma scusate, voi, nella vita, ke fate di diverso oltre mangiare, dormire, andare in bagno e uscire? uccidete draghi? uccidete alieni? sparate con un m16 a tutte le guardie ke trovate in giro? non credo

    no appunto giokiamo a quei gioki
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  12. #57
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    invece c'è gente ke, avendo sbagliato qualcosa nella vita, vuole provare a immedesimarsi nel personaggio e cercare di fare qualcosa di meglio, diventando un miliardario, o un supereroe
    diciamo ke è un po' la valvola di sfogo dei sogni inconsci di molte persone, ecco perchè è così interessante

  13. #58
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    Citazione Gordon_135
    altro che tristezza, che str0nz@ta!
    senti gordon abbiamo capito ke nn ti piace the sims,ma noi piace e queste cose sembrano divertenti come per te uccidere uno zombi o un marine,ok?magari anke agli altri piacciono serius sam o giochi del genere ma anke in quelli subentra la noia.così cambiamo genere e ci divertiamo cn the sims ke è rilassante.


  14. #59
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    si ma kome me credo ke a lui mika piacciono solo quei tipi di gioki ( sparatutto) credo ke gli piacerà ( kome me) un gdr, uno strategico, un guida / sport...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  15. #60
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Zacneda
    senti gordon abbiamo capito ke nn ti piace the sims,ma noi piace e queste cose sembrano divertenti come per te uccidere uno zombi o un marine,ok?magari anke agli altri piacciono serius sam o giochi del genere ma anke in quelli subentra la noia.così cambiamo genere e ci divertiamo cn the sims ke è rilassante.
    rilassante........cosi rilassante che dopo una mezz'ora sei pronto per andare a letto...........

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •