Xbox 2 vs PS3 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 76

Discussione: Xbox 2 vs PS3

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Quindi uscirà prima la PS che la x verde. Anche se non c'entra quasi niente, se ho la play e il pc lontani, come faccio a collegarli x il network adaptor?

  2. #17
    Citazione Beltazor
    se quello che dici è vero, sarà la prima che compero....lo giuro...morisse Khaj
    io giuro il contrario, morisse Beltazor!

  3. #18
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione MisterZeta
    io giuro il contrario, morisse Beltazor!
    beltazor morirà! poveraccio!
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  4. #19
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    i blu-ray disk sono dei dischi che usano un laser "blu" a onde infinitamente più basse di quelle dei laser "rossi" che usiamo adesso, questo permette di rimpicciolire le tracce tanto da avere una capienza che partirà dai 25 GB fino ad arrivare a 50 GB, ma è un formato ancora in sviluppo, quindi i dati potrebbero essere anche maggiori...

  5. #20
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Credo che le console della prossima generazione avranno un gap tecnico più basso di quello attuale. Entrambe hanno specifiche davvero potenti. Fra l'altro temo che Sony potrebbe fare un errore nel uscire più tardi. Ha una base ormai notevole di installazione, non aspetterei oltre fossi in loro. Nutro dei dubbi sul cell, e spero verranno dissipati al più presto.

    Comunqe First, del tool della Sony a dire il vero non so gran che, è la prima volta che ne sento parlare... mi dici qualcos'altro?

  6. #21
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    il revolution l'abbiamo dimenticato?

  7. #22
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione magic_luca
    il revolution l'abbiamo dimenticato?
    Io non ci credo più di tanto nel Revolution... fare a meno dei controller. Può essere una mossa geniale, può essere un piede nella fossa. Sarò che son pessimista, ma credo che non verrà accolto bene.

  8. #23
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione giobbe
    Io non ci credo più di tanto nel Revolution... fare a meno dei controller. Può essere una mossa geniale, può essere un piede nella fossa. Sarò che son pessimista, ma credo che non verrà accolto bene.
    speriamo che invece faccia successo!
    i controller sono geniali

  9. #24
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione magic_luca
    speriamo che invece faccia successo!
    i controller sono geniali
    A me inspirano parecchio
    :

  10. #25
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Nintendo con il Revolution promette di rivoluzionare il settore dei videogioki, e la grande N mantiene sempre le sue promesse, d'altronde la casa di Kyoto lo ha già rivoluzionato un bel po' di volte, io non la sottovaluterei...

  11. #26
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione giobbe
    Io non ci credo più di tanto nel Revolution... fare a meno dei controller. Può essere una mossa geniale, può essere un piede nella fossa. Sarò che son pessimista, ma credo che non verrà accolto bene.
    In che senso fare a meno del controller?

  12. #27
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione Khaj
    In che senso fare a meno del controller?
    quoto...vorrei saperne di più su sta storia che farà a meno dei controller tradizionali(joypad),mi lascia molto perplesso.

    Per ciò che riguarda il discorso su Sony e sull'errore che farebbe nell'uscire più tardi degli altri,bisogna vedere fin dove può arrivare la PS2 come vendite,d'altro canto vorrei ricordarvi che la Sony stessa punta ancora molto sull'attuale console,basta soltanto vedere la lineup di titoli dei prossimi due anni...oltretutto a mio avviso potrebbe avere un nuovo boom di vendite arrivati alla soglia dei 100 euro(conosco diverse persone che non aspettano altro per acquistarla).
    Le software house,sono molto restie a passare entro il breve periodo di tempo sulla "next generation console"......per quale motivo dovrebbero iniziare a programmare su altre nuove piattaforme,quando i loro titoli vendono benissimo su quelle attuali?!

  13. #28
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione alecha
    Quindi uscirà prima la PS che la x verde. Anche se non c'entra quasi niente, se ho la play e il pc lontani, come faccio a collegarli x il network adaptor?
    No, probabilmente uscira prima Xbox2 e successivamente ps3.

    Riguardo Collada:
    http://www.ps3insider.com/modules.ph...rder=0&thold=0
    http://www.ps3insider.com/modules.ph...rder=0&thold=0

    sembra strana anche a me questa del Revolution, prima si ipotizzava di controller giroscopici, quindi con rivelatori di movimento e puntamento... c'è qualcosa di nuovo?

  14. #29
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione First Children
    No, probabilmente uscira prima Xbox2 e successivamente ps3.


    sembra strana anche a me questa del Revolution, prima si ipotizzava di controller giroscopici, quindi con rivelatori di movimento e puntamento... c'è qualcosa di nuovo?
    uhm.....potrebbe essere interessante,spero però che non sia una cosa tipo eyetoy....perchè se no.........................

  15. #30
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione DANTE77
    uhm.....potrebbe essere interessante,spero però che non sia una cosa tipo eyetoy....perchè se no.........................
    La mia paura è questa... si, è vero, nintedo ha rivoluzionato il mondo del viggì... ma questo passo mi pare un po' troppo lungo...

    First, ho letto queste news sul collada... pare una gran bella pensata, non sarebbe stato saggio per la sony partire svantaggiata sul versante tool... avranno pure il tempo per svilupparlo per bene, uscendo dopo. Potrebbe anche essere un motivo questo dell'uscita posticipata della PS3? Vedremo... per adesso però mi pare di aver capito che sto collada sia in stato ancora embrionale...

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •