Xbox 2 vs PS3 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: Xbox 2 vs PS3

Cambio titolo
  1. #31
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Mi sembra presto per fare previsioni ma penso che ci sarà più parità si come vendite che come Hardware..
    Poi anche se io ho sia la PS1 e la PS2 non posso sapere se cambierò idea riguardo la Xbox, dipende anche dai giochi che saranno a disposizione.

  2. #32
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    mejo il GameCube 2


  3. #33
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Citazione Fred8989
    mejo il GameCube 2
    cm fai a dirlo? l'hai confrontata cn le altre 2 console?
    ancora nn si sa molto per fare dei paragoni bisogna aspettare...
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  4. #34
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Firewarrior
    cm fai a dirlo? l'hai confrontata cn le altre 2 console?
    ancora nn si sa molto per fare dei paragoni bisogna aspettare...
    che tra l'altro non si chiama nemmeno game cube 2...

  5. #35
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Citazione Asriel
    che tra l'altro non si chiama nemmeno game cube 2...

    QUOTO!! se nn sbaglio si kiama revolution....
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  6. #36
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Fred8989
    mejo il GameCube 2
    Che bello ti piace una console che non esisterà

  7. #37
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    La console non si chiamerà GameCube 2 (ke sarebbe poi troppo banale) x adesso il nome in codice è Revolution.

  8. #38
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    non sapre ancora che dire.
    certo che con sony vai sul sicuro, ma ne vorrei sapere di più

  9. #39
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione MisterZeta
    io giuro il contrario, morisse Beltazor!
    fangulo

  10. #40
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    La lotta si farà sul software e sui servizi (on-line in primis). Le piattaforme avranno tra loro pochissime differenze. O almeno questo è quello che gli anal-isti di mercato prevedono.

  11. #41
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    nintendo al contrario di sony e microsoft invece di eventuali specifiche tecniche non ha detto assolutamente nulla...anzi....qualcuno vocifera che potrebbe non essere più potente del cubo...ma la vedo dura..
    dei controller so solo che dovremmero esser giroscopici e quindi molto probabilmente wireless per il resto non so quanto si sappia ancora su revolution...
    ah, poi su ps3 sapevo che dovrebbero uscire due versioni: una "normale" ed una "deluxe" con hd interno ecc ecc...
    comunque è dannatamente troppo presto per parlare delle nuove console, di creare inutili e controproducenti hype....cavolo...ancora le console di adesso non hanno detto la loro ultima parola e già pensate a come investire i soldi tre 2-3 anni....ma è così brutto accontentarsi e godersi appieno quello che abbiamo ora?

  12. #42
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione giobbe
    Fra l'altro temo che Sony potrebbe fare un errore nel uscire più tardi. Ha una base ormai notevole di installazione, non aspetterei oltre fossi in loro
    E perchè scusa...ormai il nome cè là..molti utenti ps2 rimarrano fedeli e aspettano ps3...cosi avranno anche più tempo per renderla tecnicamente la migliore,e tra il fatto che tecnicamente sarà la migliore e il fatto che ormai il nome SONY e associato a quello dei vg,secondo me con la ps3 la SONY incrementerà il suo successo....non credi?

  13. #43
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Citazione jan87
    E perchè scusa...ormai il nome cè là..molti utenti ps2 rimarrano fedeli e aspettano ps3...cosi avranno anche più tempo per renderla tecnicamente la migliore,e tra il fatto che tecnicamente sarà la migliore e il fatto che ormai il nome SONY e associato a quello dei vg,secondo me con la ps3 la SONY incrementerà il suo successo....non credi?
    quoto!!
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  14. #44
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione nightside
    nintendo al contrario di sony e microsoft invece di eventuali specifiche tecniche non ha detto assolutamente nulla...anzi....qualcuno vocifera che potrebbe non essere più potente del cubo...ma la vedo dura..
    dei controller so solo che dovremmero esser giroscopici e quindi molto probabilmente wireless per il resto non so quanto si sappia ancora su revolution...
    ah, poi su ps3 sapevo che dovrebbero uscire due versioni: una "normale" ed una "deluxe" con hd interno ecc ecc...
    comunque è dannatamente troppo presto per parlare delle nuove console, di creare inutili e controproducenti hype....cavolo...ancora le console di adesso non hanno detto la loro ultima parola e già pensate a come investire i soldi tre 2-3 anni....ma è così brutto accontentarsi e godersi appieno quello che abbiamo ora?
    ehm... dovrebbero... non dovremmero...

  15. #45
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Dal momento che non seguo granchè il mondo console non mi sento di dire quale avrà più successo commerciale. Da un punto di vista prettamente tecnico invece vedo ancora microsoft e nintendo in vantaggio visto che si sono affidate a mani più esperte. L'architettura cell di sony non mi convince, magari sarà una manna in altri campi, ma nella grafica...
    Molto dipenderà quindi da questo collada anche perchè i programmatori gia si lamentano per il lavoraccio che gli attende
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •