DooM 3 [topic ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 74

Discussione: DooM 3 [topic ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione alex22
    ocmqunque una pecca di doom so i caricamenti troppo lunghi spezzano troppo la tensione
    invece a me mi ( ) rilassano

  2. #47
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    Citazione Die'89
    invece a me mi ( ) rilassano
    anche a me

  3. #48
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione Die'89
    a tratti la fisica di fc batte quella di d3, come gli scatoloni o i corpi dei nemici che vengono catapultati in aria
    poi l'interazione di fc, oltre ai veicoli, cyhe sono una cosa molto imoportante, ci sono le bombe da piazzare, puoi lanciare i sassi per sviare i nemici, le esplosioni creano i crateri nel terreno,
    non spariamo cazz*ate please
    che la fisica di fc sia 10 volte superiore a doom3 non lo metto in dubbio

    I Veicoli sono molto importanti
    infatti ecco a cosa servono i veicoli... le barche... a nulla... se ti allontani troppo ti trovi gli leicotteri che ti sparano
    le bombe da piazzare ah si.. le bombe da piazzar quelle che ti impone il gioco... fantastico
    I sassi... non li ho mai lanciati perche' a scopi opratici servon oa poco niente... uno si mette sotto un cespuglio e spara ... fine...
    lo sthealt in fc non esiste indi la storia dei sassi per sviare i nemici non regge...
    le esposioni che creano i crateri nel terreno? per crateri intendi la massa nera di pixel ?

    figooooooooo

    ma perfavore

  4. #49
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    fc è una tech demo nn un gioco

  5. #50
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione alex22
    perche' sei tu che non vuoi aver paura

    se vedi le cose sempre dall'esterno... chiunque non ha paura di nessuna cosa creata artificialmente
    io intendo che un gioco, per fare paura, non deve avere degli elementi che la trasmettano, ma deve essere il gioco in se, grazie ai suoi contenuti principali come la trama o un filmatino all'inizio dei livello.
    per esempio, un intero livello di doom3, senza cambiare niente, solo, senza mostri, ma con un filmato all'inizio del livello che fa vedere un'orda dei mostri + raccapriccianti che entrano nell'aerazione e nei muri, e tu che avanzi nel livello, anche se non c'è nessuno, ma visto che tu non lo sai,hai visto il filmato all'inizio, hai paura che potrebbe uscire un mostro da qualunque parte, ma non esce, c'è solo la sensazione di paura ed angoscia, a doom3 ci sono mostri ad ogni angolo, sarebbe bastato metterli in modo che se ne scorga l'ombra di tanto in tanto solo per avere la sensazione che loro ci sono, e ti vedono, questo intendo, sezioni così, intervallate dalle solite saezioni di combattimento sarebbero state + angoscianti ed ansiose

  6. #51
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione Die'89
    a tratti la fisica di fc batte quella di d3, come gli scatoloni o i corpi dei nemici che vengono catapultati in aria
    poi l'interazione di fc, oltre ai veicoli, cyhe sono una cosa molto imoportante, ci sono le bombe da piazzare, puoi lanciare i sassi per sviare i nemici, le esplosioni creano i crateri nel terreno,
    non spariamo cazz*ate please
    HAHA ci sono bombe da piazzare? Si si...Con i sassi puoi sviare i nemici?Ma vai via! non stiamo mica parlando di Splinter cell! Far cry puoi dire tutto quello che vuoi, ma non dire che è così vario e così stealth...

  7. #52
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione alex22
    che la fisica di fc sia 10 volte superiore a doom3 non lo metto in dubbio

    I Veicoli sono molto importanti
    infatti ecco a cosa servono i veicoli... le barche... a nulla... se ti allontani troppo ti trovi gli leicotteri che ti sparano
    le bombe da piazzare ah si.. le bombe da piazzar quelle che ti impone il gioco... fantastico
    I sassi... non li ho mai lanciati perche' a scopi opratici servon oa poco niente... uno si mette sotto un cespuglio e spara ... fine...
    lo sthealt in fc non esiste indi la storia dei sassi per sviare i nemici non regge...
    le esposioni che creano i crateri nel terreno? per crateri intendi la massa nera di pixel ?

    figooooooooo

    ma perfavore
    lo so, lo fa solo poche volte e in regioni predefinite, ma se lanci un razzo un posto particolare, il terreno si scava creando un cratere
    io mi sono divertito un botto a fare splinter cell in mezzo ai cespugli quindi ho usato molto i sassi...a volte li tiravo in testa ai mercenari

  8. #53
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione Skaven
    HAHA ci sono bombe da piazzare? Si si...Con i sassi puoi sviare i nemici?Ma vai via! non stiamo mica parlando di Splinter cell! Far cry puoi dire tutto quello che vuoi, ma non dire che è così vario e così stealth...
    per te non è stealth perchè per te è uno sparatutto, quindo lo usi come tale, ma devi imparare che non esiste solo un modo per fare le cose

  9. #54
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione Die'89
    io intendo che un gioco, per fare paura, non deve avere degli elementi che la trasmettano, ma deve essere il gioco in se, grazie ai suoi contenuti principali come la trama o un filmatino all'inizio dei livello.
    per esempio, un intero livello di doom3, senza cambiare niente, solo, senza mostri, ma con un filmato all'inizio del livello che fa vedere un'orda dei mostri + raccapriccianti che entrano nell'aerazione e nei muri, e tu che avanzi nel livello, anche se non c'è nessuno, ma visto che tu non lo sai,hai visto il filmato all'inizio, hai paura che potrebbe uscire un mostro da qualunque parte, ma non esce, c'è solo la sensazione di paura ed angoscia, a doom3 ci sono mostri ad ogni angolo, sarebbe bastato metterli in modo che se ne scorga l'ombra di tanto in tanto solo per avere la sensazione che loro ci sono, e ti vedono, questo intendo, sezioni così, intervallate dalle solite saezioni di combattimento sarebbero state + angoscianti ed ansiose
    Un gioco cosi' non esiste e per fortuna... credi che una volta capito i lmeccanismo... che divertimento c'e' ad andare avanti sapendo che puo isenitre i peggio rumori ma non c'e' nulla ?

    Invece doom3 alterna momenti in cui non c''e nulla a momenti i ncui ci sono mostri . momenti i ncui i mostri escono quando te l'aspetti ...e momenti che escon oquando non te lo aspetti...
    e' bello cosi' :P

  10. #55
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione alex22
    Un gioco cosi' non esiste e per fortuna... credi che una volta capito i lmeccanismo... che divertimento c'e' ad andare avanti sapendo che puo isenitre i peggio rumori ma non c'e' nulla ?

    Invece doom3 alterna momenti in cui non c''e nulla a momenti i ncui ci sono mostri . momenti i ncui i mostri escono quando te l'aspetti ...e momenti che escon oquando non te lo aspetti...
    e' bello cosi' :P
    invece a doom escono sempre

  11. #56
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione Die'89
    per te non è stealth perchè per te è uno sparatutto, quindo lo usi come tale, ma devi imparare che non esiste solo un modo per fare le cose

    Te invece ti nascondi sopra gli alberi, poi gli tiri un sasso in testa,quelli cadono, e te gli arresti!!! Incredibile!!!!!

  12. #57
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione Die'89
    per te non è stealth perchè per te è uno sparatutto, quindo lo usi come tale, ma devi imparare che non esiste solo un modo per fare le cose
    io ci ho provato a fare lo sthealt. .. amo lo sthealt... e un game dove pure se ammazzi un puffo con coltello... e non fai rumore ti escono 10000 uomini -_- bello ..

    fc e' sparatutto e basta... con elementi sthealt ma che alla fine non lo rendono anche un osthealt

  13. #58
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione alex22
    io ci ho provato a fare lo sthealt. .. amo lo sthealt... e un game dove pure se ammazzi un puffo con coltello... e non fai rumore ti escono 10000 uomini -_- bello ..

    fc e' sparatutto e basta... con elementi sthealt ma che alla fine non lo rendono anche un osthealt
    Esattamente...

  14. #59
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione Die'89
    invece a doom escono sempre
    no

  15. #60
    =Sentenza=
    Ospite
    fermi tutti !!!!!!!!!!!!

    -fc è il gioco + libero mai creato, puoi prendere mille approcci differenti(ad es. stealth oppure alla rambo-la mia preferita-)

    -bisogna odiare\o non capirlo del tutto il genere fps per non apprezzare doom 3..non trovo altra spiegazione...

    -il gioco è molto lungo e calibrato bene come difficoltà,terrorizzante,graficamente unico ma soprattutto divertente per la sua semplicità nel gameplay...sono passati 10 anni e lo stesso gameplay continua ad entusiasmare...

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •