programma x estrarre i video da CD PS2..Esiste?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: programma x estrarre i video da CD PS2..Esiste?

Cambio titolo
  1. #1
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532

    Domanda programma x estrarre i video da CD PS2..Esiste?

    Ciao a tutti,Volevo sapere se qualcuno di voi conosce qualche programma (tipo PsxMC)per estrarre i video dai cd PS2 . potete linkarmi dove scaricarlo? tnx
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  2. #2
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    da quel che ricordo esisteva un player dei video ps2, ma mancava l'audio....credo che i file video dei giochi siano .pss confermate please
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #3
    Utente L'avatar di Engel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    56
    si esiste un programma che estrae i file .pss
    sono i video ps2 ma il problema e' che pochi titoli hanno questi file bene in vista
    moltissimi titoli hanno questi file nasosti dentro i .bin e altri usano diversi tipi di file
    tipo da FFX nn si puo' estrarre NULLA

  4. #4
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    ma io che ho un lettore DVD sul PC, posso inserire i CD della play e cercare di fare qualcosa?

  5. #5
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Insomma da quel che ho capito il programma esiste ma i giochi da cui si possono estrarre i filmati sono un numero molto ridotto.giusto?
    tanto x provare a fare qualcosa potreste linkarmi dove scaricare questo benedetto programma? grazie x le risp
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  6. #6
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Allora... i file Ps2 sono effettivamente dei PSS, anche se a volte l'estensione viene camuffata. Per trovarli basta usare un hex editor come Hex Workshop e vedere se tra le prime righe compare qualcosa come "Encoded by TMPGEnc X.XX.XX", a quel punto copiate il file da DVD/CD a disco fisso. Prendete il programma PSS Plex (trovabile su Console Word) e fate l'operazione di Demultiplexing, che darà come risultato un file m2v (stream video in MPEG2) e un file WAV. Per ottenere un file unico basta usare TMPGEnc e fare il multiplexing riottenendo un file MPEG con audio.

    Ora avete il vostro filmato convertito. Se volete vedere un paio di mie prove:
    Tenchu Kurenai introduzione
    Fortinbras di Onimusha
    Per scaricarli, clic con il tasto destro e salva con nome, altrimenti li dà come link non funzionanti.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  7. #7
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Engel
    si esiste un programma che estrae i file .pss
    sono i video ps2 ma il problema e' che pochi titoli hanno questi file bene in vista
    moltissimi titoli hanno questi file nasosti dentro i .bin e altri usano diversi tipi di file
    tipo da FFX nn si puo' estrarre NULLA
    Lo so è una fregatura. Io volevo estrarre il video del 1° arrivo di Sin e del bacio tra Tidus e Yuna (è bellisssimo )

    Qualcuno sa come fare?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #8
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione The Chrono Cross
    Allora... i file Ps2 sono effettivamente dei PSS, anche se a volte l'estensione viene camuffata. Per trovarli basta usare un hex editor come Hex Workshop e vedere se tra le prime righe compare qualcosa come "Encoded by TMPGEnc X.XX.XX", a quel punto copiate il file da DVD/CD a disco fisso. Prendete il programma PSS Plex (trovabile su Console Word) e fate l'operazione di Demultiplexing, che darà come risultato un file m2v (stream video in MPEG2) e un file WAV. Per ottenere un file unico basta usare TMPGEnc e fare il multiplexing riottenendo un file MPEG con audio.

    Ora avete il vostro filmato convertito. Se volete vedere un paio di mie prove:
    Tenchu Kurenai introduzione
    Fortinbras di Onimusha
    Per scaricarli, clic con il tasto destro e salva con nome, altrimenti li dà come link non funzionanti.
    grazie x la spiegazione dettaglietissssssssima e x i link delle tue prove.tnx
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  9. #9
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione SnakeEater
    Lo so è una fregatura. Io volevo estrarre il video del 1° arrivo di Sin e del bacio tra Tidus e Yuna (è bellisssimo )

    Qualcuno sa come fare?
    Lì bisogna trovare un modo per estrarre i file con TOC nascosta. Conoscevo un francese che sapeva farlo (gli piaceva fare esperimenti con modelli poligonali e altro di FFX) però sinceramente non mi sono mai interessata più di tanto. Considera che per l'introduzione di FFX-2 qualcuno ha messo in giro l'mpg di Yuna che canta, con la stessa qualità della Ps2, per cui...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •