Che amici di merd* - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 106

Discussione: Che amici di merd*

Cambio titolo
  1. #31
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Ma poi un miliardario che se ne fa degli amici?

  2. #32
    ViCtOriS SeMpeR L'avatar di CUCS
    Registrato il
    05-04
    Località
    Commando Ultrà Curva Sud
    Messaggi
    1.123
    Citazione Slayer
    Fatti un giro con la Ferrari che passa tutto.
    oddio

  3. #33
    ViCtOriS SeMpeR L'avatar di CUCS
    Registrato il
    05-04
    Località
    Commando Ultrà Curva Sud
    Messaggi
    1.123
    Citazione Slayer
    Ma poi un miliardario che se ne fa degli amici?
    ma infatti , perchè non telefona a playboy e organizza un perizoma party in piscina ? altro che amici

  4. #34
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    Citazione ShadyXB
    È tutto vero.... 8(
    ma basta disperarti ....vai a spaccargli la faccia a quei bastardi e fatti ridare tutti soldi ...loro ti hanno soplo usato per i tuoi soldi .....fatti valere
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  5. #35
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    Citazione Slayer
    Ma poi un miliardario che se ne fa degli amici?
    perchè è debole ...
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  6. #36
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    Citazione ShadyXB
    Allora...come io ho detto che non me ne frega niente dei fatti loro loro hanno corso verso i miei amici subito...io dovevo tornare a casa....
    allora:
    1. nn ho capito ke ***** centra con quello ek ho detto.
    2. kissenefotte se devi andare a casa...nn è ke muori se ti fermi a dirgli una parola in più.
    3. Mi sa che tu avevi paura di essere picchiato e gli hai detto ke nn te frega niente
    4.spero maturerai un po',dopo questa esperienza....
    Ultima modifica di †SICK†; 4-09-2004 alle 17:35:06

  7. #37
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Dark Evangelion
    perchè è debole ...
    nn capisco, vuoi dire che uno che ha amici è debole??

  8. #38
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione lord mark 87
    nn capisco, vuoi dire che uno che ha amici è debole??
    no
    lo è di piu di uno che non ne ha e vive bene lo stesso

  9. #39
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione CUCS
    hai la megavilla potevi dargli una ventina di € per uno , tanto per te sono bruscolini giusto ?
    Per costruirsi una piscina in giardino non bisogna per forza essere figli di Berlusconi.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  10. #40
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Zahk
    no
    lo è di piu di uno che non ne ha e vive bene lo stesso
    Uno che vive bene senza amici è debole?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  11. #41
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione TEC_MrHide
    Uno che vive bene senza amici è debole?
    no
    è esattamente il contrario di quello che ho detto
    se riesci a vivere bene senza amici sei piu forte di uno che ne ha per un semplice motivo: non si puo desiderare cio che non si ha mai avuto. Così mentre il primo sara abituato l'altro cercherà di aggrapparsi agli altri (o fallirà) ogni volta che si ritroverà solo
    non bisogna ripudiare gli amici e l'amicizia, o almeno, non è necessario anche se presenta notevoli vantaggi. Bisogna saperne fare a meno, saper stare da soli o con altri con la stessa facilità.
    Personalmente odio i legami.

  12. #42
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Citazione ShadyXB
    Raga oggi ho rotto con tutta la mia comitiva...sono afflittissimo.....
    Tutto è successo così:

    Un giorno stavo portando un cd da un mio amico e ero solo quando a un certo punto una comitiva di brutte persone mi ferma e mi fa: Senti di ai tuoi amici che se non la finiscono di prendere in giro francesco noi li crepiamo di mazzate.......Io disinvolto al massimo ho detto:Sentite non so perchè mi avete femato tanto meno me ne frego di cio che gli dicono ma non mettetemi in mezzo a questo fatto risolvetevelo voi.....
    Loro così come avevano detto sono andati dai miei amici dicendo che io avevo detto di creparli di mazzate e così è stato. Io però non ho detto niente...loro non mi salutano nemmeno e non riesco nemmeno a parlarci con loro datto che non mi ascoltano.....Io dico che la gente è tutta sfruttatrice...prima quando non avevano niente da fare venivano a casa mia in piscina, quando usciamo la sera e non hanno soldi 2 o 3€ glieli presto, io sono buono solo per questo!!!!CHE AMICI DI *****!!!!!!!!!!!!CHE SCHIFO!!!!!Eppure vedevo loro come dei veri amici....ANDATE A FANCULO BASTARD* scusate per lo sfogo ma non posso raccontarlo a nessuno giacche non mi ascoltano più voi siete gli unici che mi possano ascoltare...IO NON HO FATTO NIENTEEEEEE
    Secondo me non è come pensi non ti volevano sfruttare. Solo che dopo aver preso una manica di botte la gente è un attimino confusa e probabilmente pensano che tu li abbia ingannati. Aspetta qualche tempo e vedrai che si mette tutto a posto. Se vuoi un consiglio evita di prestare soldi o di mostrarti troppo generoso perchè se no finirai veramente per essere apprezzato solo per quello e non saprai più riconoscere i veri amici dai falsi

  13. #43
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Scusami, avevo letto male. |)
    Sono d'accordo cone te, comunque.

    Che sia l'inizio di un'amicizia?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  14. #44
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione TEC_MrHide
    Che sia l'inizio di un'amicizia?

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    78
    non ho capito i tuoi ex-amici , credono di piu' a quello che hanno detto quelli che li hanno menati che a te.
    Che poi questi tuoi ex-amici rompevano i coglioni a un tipo.
    Secondo me ti hanno sfruttato veramente alla grande fino ad adesso , cmq non te la prendere troppo, c'è gente migliore in giro.

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •