Citazione ShadyXB
Raga oggi ho rotto con tutta la mia comitiva...sono afflittissimo.....
Tutto è successo così:

Un giorno stavo portando un cd da un mio amico e ero solo quando a un certo punto una comitiva di brutte persone mi ferma e mi fa: Senti di ai tuoi amici che se non la finiscono di prendere in giro francesco noi li crepiamo di mazzate.......Io disinvolto al massimo ho detto:Sentite non so perchè mi avete femato tanto meno me ne frego di cio che gli dicono ma non mettetemi in mezzo a questo fatto risolvetevelo voi.....
Loro così come avevano detto sono andati dai miei amici dicendo che io avevo detto di creparli di mazzate e così è stato. Io però non ho detto niente...loro non mi salutano nemmeno e non riesco nemmeno a parlarci con loro datto che non mi ascoltano.....Io dico che la gente è tutta sfruttatrice...prima quando non avevano niente da fare venivano a casa mia in piscina, quando usciamo la sera e non hanno soldi 2 o 3€ glieli presto, io sono buono solo per questo!!!!CHE AMICI DI *****!!!!!!!!!!!!CHE SCHIFO!!!!!Eppure vedevo loro come dei veri amici....ANDATE A FANCULO BASTARD* scusate per lo sfogo ma non posso raccontarlo a nessuno giacche non mi ascoltano più voi siete gli unici che mi possano ascoltare...IO NON HO FATTO NIENTEEEEEE
Dai botte a tutti se vuoi una mano chiama a me che sono du Monopoli

E cmq anche io ieri ho litigato con le mie amiche "veramente tutto il gruppo dei ragazzi si è staccato" so cose che capitano anche se noi lo abbiamo voluto