che lavoro vorreste fare?? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 182

Discussione: che lavoro vorreste fare??

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Enmo ma tu il jappo lo parli gia da dio |) (te lo ha detto anche una jappo te lo ricordi?)



  2. #152
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione Zahk
    io voglio imparare inglese, francese, tedesco, russo, finlandese, danese e forse spagnolo. Però da solo, viaggiando, sarebbe troppo bello...
    vuoi imparare anke il sicilian'? ... cmq il francese te lo sconsiglio (esperianza personale ), impara lo spagnolo, piuttosto

  3. #153
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Shiva
    vuoi imparare anke il sicilian'? ... cmq il francese te lo sconsiglio (esperianza personale ), impara lo spagnolo, piuttosto
    ne ho gia fatto un po' allemedie, mi piaceva abbastanza... è una lingua dolce... e poi le francesine :9

  4. #154
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione Zahk
    ne ho gia fatto un po' allemedie, mi piaceva abbastanza... è una lingua dolce... e poi le francesine :9
    beh io dopo cinque anni non sono ancora riuscita ad impararlo... ho un totale rifiuto x questa lingua

  5. #155
    Citazione Shiva
    perkè PURTROPPO funziona così... non fare lingue, te lo raccomando... finirai a fare l'insegnante! non sprecare una laurea così... il giapponese puoi impararlo anke da solo... ma con una laurea in lingue non ti faranno mai lavorare come informatico in generale, purtroppo
    guarda che tu stai facendo un po' di confusione...

    facoltà di lingue e diverso di facolta di dottorato in lingue, non sono costretto a fare l'insegnante e non me ne frega di fare il programmatore...

    il francese mi piace perchè si adatta al mio spirito barocco-gotico, l'inglese mi serve e il giapponese lo amo, e se dici che lo impari benissimo da sola pecchi un po' di ingenuità e presunzione.

  6. #156
    Citazione Nelvien
    Enmo ma tu il jappo lo parli gia da dio |) (te lo ha detto anche una jappo te lo ricordi?)
    vabbe so le cose di base... e per me è gia molto saperlo leggere... però studiarlo all'università a due passi con insegnante madrelingua è tutta un'altra cosa.

  7. #157
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione Enmorion87
    guarda che tu stai facendo un po' di confusione...

    facoltà di lingue e diverso di facolta di dottorato in lingue, non sono costretto a fare l'insegnante e non me ne frega di fare il programmatore...

    il francese mi piace perchè si adatta al mio spirito barocco-gotico, l'inglese mi serve e il giapponese lo amo, e se dici che lo impari benissimo da sola pecchi un po' di ingenuità e presunzione.
    non pecco di niente, il mio motto è volere è potere... cmq quando sarà ke dovrai andare all'università, ti consiglio di informarti prima, e molto bene

  8. #158
    Citazione Shiva
    non pecco di niente, il mio motto è volere è potere... cmq quando sarà ke dovrai andare all'università, ti consiglio di informarti prima, e molto bene
    vabbe non apprezzo il tuo spirito disfattista e irreale.

  9. #159
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione Enmorion87
    vabbe non apprezzo il tuo spirito disfattista e irreale.
    ti garantisco ke il mio spirito fin'ora mi ha sempre portato cose buone e si è dimostrato tutt'altro ke irreale

  10. #160
    Citazione Shiva
    ti garantisco ke il mio spirito fin'ora mi ha sempre portato cose buone e si è dimostrato tutt'altro ke irreale
    si anche a me... ora sono gia un grafico e un tecnico hardware discreto...

    eppure non riesco a comprendere questo tuo voler demolirmi.

  11. #161
    in silenzio stampa L'avatar di erry
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    313
    sono appassionato di calcio e mi piacerebbe fare l'osservatore x una squadra importante.
    in alternativa sarei un ottimo mantenuto professionista

  12. #162
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione Enmorion87
    si anche a me... ora sono gia un grafico e un tecnico hardware discreto...

    eppure non riesco a comprendere questo tuo voler demolirmi.
    ma forse non hai capito ke non voglio affarto demolirti, ti sto solo dando dei consigli xkè il mondo del lavoro funziona così. piuttosto mi sembra ke sei tu a voler demolire ogni sillaba ke pronuncio...

  13. #163
    Citazione Shiva
    ma forse non hai capito ke non voglio affarto demolirti, ti sto solo dando dei consigli xkè il mondo del lavoro funziona così. piuttosto mi sembra ke sei tu a voler demolire ogni sillaba ke pronuncio...
    niente affatto.

  14. #164
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    ebbene ho scoperto ora che shiva è una ragazza
    comunque enmorion secondo me ha ragione: è meglio non illudersi troppo e informarsi, pensare e organizzarsi alla perfezione prima di fare qualcosa

  15. #165
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Zahk
    ebbene ho scoperto ora che shiva è una ragazza
    complimenti

    meglio tardi che mai

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •