Vivere... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Vivere...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    godermi la vita o no, voglio campare più a lungo possibile

  2. #17
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione Valiant
    godermi la vita o no, voglio campare più a lungo possibile
    E che te ne fai se sei pieno di acciacchi, non ti reggi in piedi e per mangiare hai bisogno delle siringhe?
    La rosa, per ricordare

  3. #18
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    L'importante è avere la possibilità di fare qualcosa, se la tecnologia lo permette. A questo punto entra in gioco il libero arbitrio, di accogliere o rifiutare questa possibilità. Chiaramente molte cose cambieranno, anche per fare fronte ai necessari problemi correlati a queste tematiche, e l'eutanasia sarà probabilmente legalizzata anche in Italia, almeno per i casi estremi che citi.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  4. #19
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione FelS
    E che te ne fai se sei pieno di acciacchi, non ti reggi in piedi e per mangiare hai bisogno delle siringhe?
    ascolto musica, una cosa che basta a rendermi la vita felice quando tutto il resto se ne va a puttane...

  5. #20
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione FelS
    Oggi ho assistito ad un convegno sul cedro in un paese vicino a dove abito io. Qui sì è parlato dei vari effetti benefici che questo frutto ha sull'organismo umano ed è venuto fuori che nella buccia del cedro ci sarebbero enzimi capaci di allungare la vita se si possiede un particolare genoma. Insomma si deve innanzitutto tener presente che una vita lunga nn è sinonimo di benessere, perciò lo studio tendeva a sottolineare come fosse meglio vivere 80anni senza acciacchi, piuttosto che 120, ma moribondi. Senza contare le aggravanti sulle tasche dello stato, il quale per pagare le spese mediche ad un anziano ammalato di alzaimer per 40 anni di più, per esempio, spenderebbe quasi quanto 100 anni di penzione! Ecco i primi effetti negativi della medicina e della scienza. Ma ecco il più tremendo per me. Il fatto che, dopo aver mappato tutto il genoma umano, si possa dare il via alla medicina preveggente, che sarà in grado di far sapere già alla nascita del proprio pargolo se soffrirà di cuore o avrà una determinata malattia, e continuare a curare la stessa per lo stesso motivo. Isomma, io la mia vita me la voglio godere, se voglio bere, o mangiare qualcosa che potrebbe farmi male VOGLIO farlo, se no il mio libero arbitrio dove sta? Passare tutta la mia vita sano ma scontento? Me ne frego, preferisco godermela la vita! Siete d'accordo?
    super d'accordo

  6. #21
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione Valiant
    ascolto musica, una cosa che basta a rendermi la vita felice quando tutto il resto se ne va a puttane...
    La prima cosa che si perde con la vecchiaia è l'udito...
    La rosa, per ricordare

  7. #22
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione FelS
    La prima cosa che si perde con la vecchiaia è l'udito...
    alzo il volume, allora.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •