Doom meritava 9??? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Doom meritava 9?

Partecipanti
197. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    139 70,56%
  • no

    58 29,44%
Pag 2 di 25 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 361

Discussione: Doom meritava 9???

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Certo che si che domande...

  2. #17
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    Citazione BlackAndrew
    scelte dei programmatori, facilmente aggirabili, scaricati il nitro gore patch:
    http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=17618
    che elimina la scomparsa dei cadaveri, cmq IMHO potevano metterla già i programmatori una opzione del genere...
    la gore patch fà rimanere tutti i cadaveri e mi appesantirebbe troppo il pc cmq imho a causa di questo difetto, della poca interazione e della fisica scrausissima merita un 9 pieno, se nn c' erano sti difetti era un 10 sicuro...

  3. #18
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    Citazione gardos
    8
    cos' ha x meritare sl 8?

  4. #19
    Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02
    Località
    Alphaville
    Messaggi
    1.046
    Citazione Rob Dougan
    9 è decisamente troppo per un gioco che ha tradito ogni aspettativa.
    un gioco deve essere valutato per quello che è , non per le aspettative che la gente ci costruisce dietro

  5. #20
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    CERTO, è il voto perfetto per DooM 3, almeno questo se lo meritava........non come the sims

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #21
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Rob Dougan
    9 è decisamente troppo per un gioco che ha tradito ogni aspettativa.
    affatto, le aspettative per quel gioco erano proprio quelle, ed è anche quello che Carmack ha sempre detto che sarebbe venuto fuori

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #22
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    Citazione Gordon_135
    affatto, le aspettative per quel gioco erano proprio quelle, ed è anche quello che Carmack ha sempre detto che sarebbe venuto fuori
    faglielo capire a stà gente che critica ''IL GIOCO''

  8. #23
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Marcomarco
    Nn sono l'unico
    Grandi ragazzi

    fate come volete.....
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  9. #24
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione SmeG
    cos' ha x meritare sl 8?

    8 è un brutto voto?

    ti rigiro la domanda perche 9?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  10. #25
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    Citazione gardos
    fate come volete.....
    puoi pensarla cm vuoi ma almeno dimmi il motivo x cui merita 8 e nn 9

  11. #26
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    Citazione gardos
    8 è un brutto voto?

    ti rigiro la domanda perche 9?
    9 xkè ha superato cm atmosfera, grafica e sonoro tutti i giochi nai usciti, apparte i piccoli difetti sopra elencati è perfetto...

  12. #27
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Gordon_135
    affatto, le aspettative per quel gioco erano proprio quelle, ed è anche quello che Carmack ha sempre detto che sarebbe venuto fuori
    Mah, io mi aspettavo un gioco che tendesse all'horror, che facesse paura. Dopo il secondo livello ogni timore svanisce. L'unica cosa soddisfacente a parte la grafica è che hanno avuto il buon senso di riproporre la motosega e i cazzotti.
    sono l'unico ad aver trovato la "trama" la più scontata degli ultimi 6 anni?
    Che, se poi vogliamo parlare di grafica, possiamo dire che i poligoni in movimento sono davvero pochi. C'è un quantitativo enorme di bumpmap e ottime textures, per una resa eccellente, ma vedo molto più potenziale in un motore quale il CryEngine, anche se è molto più pesante da gestire...

  13. #28
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    Citazione Rob Dougan
    Mah, io mi aspettavo un gioco che tendesse all'horror, che facesse paura. Dopo il secondo livello ogni timore svanisce. L'unica cosa soddisfacente a parte la grafica è che hanno avuto il buon senso di riproporre la motosega e i cazzotti.
    sono l'unico ad aver trovato la "trama" la più scontata degli ultimi 6 anni?
    Che, se poi vogliamo parlare di grafica, possiamo dire che i poligoni in movimento sono davvero pochi. C'è un quantitativo enorme di bumpmap e ottime textures, per una resa eccellente, ma vedo molto più potenziale in un motore quale il CryEngine, anche se è molto più pesante da gestire...
    nn fà paura?
    ma chi 6 rambo?
    io mi caco sotto ad ogni angolo....

  14. #29
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    vabbè ora vado a farmi una partita a stò gioco stupendo...

  15. #30
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Rob Dougan
    Mah, io mi aspettavo un gioco che tendesse all'horror, che facesse paura. Dopo il secondo livello ogni timore svanisce. L'unica cosa soddisfacente a parte la grafica è che hanno avuto il buon senso di riproporre la motosega e i cazzotti.
    sono l'unico ad aver trovato la "trama" la più scontata degli ultimi 6 anni?
    Che, se poi vogliamo parlare di grafica, possiamo dire che i poligoni in movimento sono davvero pochi. C'è un quantitativo enorme di bumpmap e ottime textures, per una resa eccellente, ma vedo molto più potenziale in un motore quale il CryEngine, anche se è molto più pesante da gestire...
    Beh,sei forse l'unica persona a cui non incute paura di questo forum.
    ricordo post di utenti terrorizzati che uscivano dal gioco e venivano sui forum per tranquilizzarsi. anche a me fa paura, molta paura.
    la trama piu' scontata degli ultimi sei anni? non penso proprio, mi sembra perfetta per il tipo di gioco.
    e adesso ti metti anche a criticare la grafica? occapito.........ti sei accanito contro DooM 3......

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 2 di 25 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •