[3]Halo 1 & 2 Official Topic - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 38 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 564

Discussione: [3]Halo 1 & 2 Official Topic

Cambio titolo
  1. #16
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Super Destroyer
    Secondo voi in Ottobre leggeremo una recensione di Halo 2 ?
    Penso che le prime recensioni le avremo verso il 20-25 ottobre...ovvero quando Halo 2 andrà in gold.

  2. #17
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559


    Guardate il bunshee più lontano.......adesso questi velivoli sono diventati più agili e gli scontri aerei saranno ancora più emozionanti.

  3. #18
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione Khaj
    Penso che le prime recensioni le avremo verso il 20-25 ottobre...ovvero quando Halo 2 andrà in gold.
    Quindi potremo leggere le recensioni solo su internet a meno che XMU & company non ritardino la data di uscita per l' EVENTO.

  4. #19
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Super Destroyer


    Guardate il bunshee più lontano.......adesso questi velivoli sono diventati più agili e gli scontri aerei saranno ancora più emozionanti.
    Io spero tanto che si possa pilotare nel mutliplayer anche il Phantom e il Pellicano.

  5. #20
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione Khaj
    Tempo fa avevo sentito dire che la carabina covenant aveva la possibilità di individuare i punti deboli del nemico
    Anch' io lo sapevo non riuscivo a capire bene come funzionasse il sistema. Insomma, visti i punti deboli una volta non c'è più bisogno di quell'arma.

  6. #21
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Ma la possibilità di scambiare le armi con i marines nel single è stata levata?

  7. #22
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Comunque non mi dispiace di non poter pilotare l'atv. L'unico punto a sfavore è che con la sua eliminazione ci hanno privato di un veicolo quasi fatto apposta per le evoluzioni.

  8. #23
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione Khaj
    Ma la possibilità di scambiare le armi con i marines nel single è stata levata?
    Non penso anche se non se ne è saputo più niente anche per quanto riguarda la possibilità di sbirciare da dietro i muri ( come in RS3 ) e la capacità di compiere un rapido scatto in avanti senza però poter utilizzare armi.
    Inoltre vi è anche la questione del power-up: di questo non se ne è mai saputo niente da quando hanno iniziato a sviluppare Halo 2.

  9. #24
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione Khaj
    Ma la possibilità di scambiare le armi con i marines nel single è stata levata?
    Comunque questa è un opzoione che la Bungie non può aver tolto perchè potrbbe essere di sicuro uno dei punti di forza del gioco, un'innovazione senza precedenti.

  10. #25
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Super Destroyer
    Non penso anche se non se ne è saputo più niente anche per quanto riguarda la possibilità di sbirciare da dietro i muri ( come in RS3 ) e la capacità di compiere un rapido scatto in avanti senza però poter utilizzare armi.
    Inoltre vi è anche la questione del power-up: di questo non se ne è mai saputo niente da quando hanno iniziato a sviluppare Halo 2.
    Mi è venuto il dubbio quando ho visto nei video di questo E3 che non si potevano scambiare le armi con i proprio compagni di squadra...forse si puo' fare solo nel single...boh

  11. #26
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Sicuramente e poi per scambiare le armi con il compagno di squadra non ci vuole niente, solo un'arma a terra che serva come passaggio.

  12. #27
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione Khaj
    Mi è venuto il dubbio quando ho visto nei video di questo E3 che non si potevano scambiare le armi con i proprio compagni di squadra...forse si puo' fare solo nel single...boh
    Poi in questo E3 non si è visto quasi niente di innovativo perciò non dobbiamo preoccuparci più di tanto.

  13. #28
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Ma le armi dotate di ottica non si possono usare per il Dualw ?

  14. #29
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Super Destroyer
    Ma le armi dotate di ottica non si possono usare per il Dualw ?
    Tempo fa ho visto un immagine in cui si vedeva un clone di Master Chief che impugnava in una mano un fucile d'assalto dotato di zoom e nell'altra un fucile a pompa...la cosa strana è che nei video di questo E3 ho notato che se uno porta una di queste 2 armi e sul terreno c'è un altra arma leggera non compare l'opzione di Dual Wield.

  15. #30
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    In quell'immagine il soldato moriva quindi non era possibile dire se effettivamente accadeva. E io che volevo fare come Terminator: il fucile d'assalto in una mano e nell'alktra il fucile a pompa.

Pag 2 di 38 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •