Ki Ha Sacred Venga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ki Ha Sacred Venga

Cambio titolo
  1. #1
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442

    Esclamazione Ki Ha Sacred Venga

    sto gioocando ha sacred uso tre personaggi un gladio ke spacca di brutto liv 26 un mago ti brucia all istante liv 10 e serafino appena cominciato liv 4 come si puo giocare in multi

  2. #2
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    io ci ho giocato ascolta bene nn so se hai una versione originale o no ma per giocare in rete ti devi registrare inserendo un codice ke ti viene dato su un foglio di sacred quando lo compri una volta avuto accesso in rete per partecipare ad una partita è sufficiente unirsi al server corrispondente poi una volta entrati nel gioco premere n per visualizzare le varie squadre se t piace davvero posiamo trovarci in rete io l'ho finito e ho un gladiatore al lv 38 ciao!

  3. #3
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione The Duccio
    io ci ho giocato ascolta bene nn so se hai una versione originale o no ma per giocare in rete ti devi registrare inserendo un codice ke ti viene dato su un foglio di sacred quando lo compri una volta avuto accesso in rete per partecipare ad una partita è sufficiente unirsi al server corrispondente poi una volta entrati nel gioco premere n per visualizzare le varie squadre se t piace davvero posiamo trovarci in rete io l'ho finito e ho un gladiatore al lv 38 ciao!
    be mi piacerebbe cmq il gioco è origianale e il codice l ho anke inserito ma nn mi accede come possiamo trovarci .

  4. #4
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    sent dimmi quando vai in rete dimmi se hai un server a ke lv giochi e se nn lo hai il server mi mandi un mess cn scritto dove 6 e io t raggiungo all'istante

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •