Phantasy Star
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Phantasy Star

Cambio titolo
  1. #1
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856

    Domanda Phantasy Star

    Cosa ne pensate di questa saga?


  2. #2
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione rimario90
    Cosa ne pensate di questa saga?
    Ma...........mica parli del gioco per mega drive?
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  3. #3
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    penso che hai cannato sezione...fallo spostare.

  4. #4
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    dove?


  5. #5
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    la sezione è giustissima

    se si parla della SAGA di phantasy star, ovviamente

    io penso che sia magnifica, con PSO Sega ha introdotto i Mmorpg nel mondo delle consoles

  6. #6
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione nobu
    la sezione è giustissima

    se si parla della SAGA di phantasy star, ovviamente

    io penso che sia magnifica, con PSO Sega ha introdotto i Mmorpg nel mondo delle consoles
    Penso che non sia 1 gran che, Il primo è dell'86 è 1 gdr old very old-school, il 2 è dell88 è 1 buon gioco anche essendo dell'88, il 3 non ne ho idea , il 4 è per megadrive è 1 capolavoro, quelli online fanno cagare dov'è finita la storia in fantasy star???

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Ultima,il primo,credo sia mooolto più vecchio,eppure è una pietra Miliare...come Zelda...come puoi dire che non è un granchè per questo?

  8. #8
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Wardevil
    Ultima,il primo,credo sia mooolto più vecchio,eppure è una pietra Miliare...come Zelda...come puoi dire che non è un granchè per questo?
    Zelda è 1 pietra miliare perchè hanno continuato a farci grandi giochi, a phantasy star no si son fermati con il grandissimo phantasy star4, x poi tornare su dreamcast con l'insipido phantasy star online, che x chi conosce i vecchi phantasy star non dice nulla non vi è più la trama, 1 po come se con i final fantasy si fossero fermasti al 6 e poi li avrebbero fatti on-line senza alcuna trama, sinceramente penso siano meglio ff7,8,9,10 che final fantasy con soli dungeon on-line senza trama

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    Citazione hixen
    Zelda è 1 pietra miliare perchè hanno continuato a farci grandi giochi, a phantasy star no si son fermati con il grandissimo phantasy star4, x poi tornare su dreamcast con l'insipido phantasy star online, che x chi conosce i vecchi phantasy star non dice nulla non vi è più la trama, 1 po come se con i final fantasy si fossero fermasti al 6 e poi li avrebbero fatti on-line senza alcuna trama, sinceramente penso siano meglio ff7,8,9,10 che final fantasy con soli dungeon on-line senza trama

    CHe poi hai aggirato toalmente la mia risposta cercando una soluzione illogica per non rispondere....

    Zelda,The Legend of Zelda,è una pietra miliare...
    Ogni suo gioco...partendo dal primo...Non è una pietra miliare perkè ci hanno fatto altri giochi dopo...se rimaneva il Primo The Legend of Zelda e basta,era cmq una pietra miliare...

    Inoltre,ti ho "richiamato" perchè quando hai detto che è dell'86 e che non è un granchè hai messo quella faccia...tutta la tua frase significa che vuoi giochi POMPOSI stile DooM o Final Fantasy dove la grafica è bella,la grafica è di là,la grafica è di qua...

  10. #10
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Wardevil
    CHe poi hai aggirato toalmente la mia risposta cercando una soluzione illogica per non rispondere....

    Zelda,The Legend of Zelda,è una pietra miliare...
    Ogni suo gioco...partendo dal primo...Non è una pietra miliare perkè ci hanno fatto altri giochi dopo...se rimaneva il Primo The Legend of Zelda e basta,era cmq una pietra miliare...

    Inoltre,ti ho "richiamato" perchè quando hai detto che è dell'86 e che non è un granchè hai messo quella faccia...tutta la tua frase significa che vuoi giochi POMPOSI stile DooM o Final Fantasy dove la grafica è bella,la grafica è di là,la grafica è di qua...
    Analizziamo phantasy star 1 allora
    grafica : è 1 grafica da 8 bit, ma vabbè sorvoliamo
    sonoro: le musice sono di qualità scarsissima,ma cosa più grave e che ci sono pochissime melodie.
    Gameplay: come ho detto già old-school, i dungeon sono in soggettiva, dove si ha 1 frequanza di scontri a dir poco stressante, non vi è nemmeno 1 tasto x correre, e paragonato a gdr già dell'era snes è troppo difficile e frustrante il gameplay.
    storia: qui è soggettivo, ma è farcità di clichè

  11. #11
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione hixen
    Penso che non sia 1 gran che, Il primo è dell'86 è 1 gdr old very old-school, il 2 è dell88 è 1 buon gioco anche essendo dell'88, il 3 non ne ho idea , il 4 è per megadrive è 1 capolavoro, quelli online fanno cagare dov'è finita la storia in fantasy star???
    ma ci hai giocato online o cosa? PSO è bellissimo

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione hixen
    Zelda è 1 pietra miliare perchè hanno continuato a farci grandi giochi, a phantasy star no si son fermati con il grandissimo phantasy star4, x poi tornare su dreamcast con l'insipido phantasy star online, che x chi conosce i vecchi phantasy star non dice nulla non vi è più la trama, 1 po come se con i final fantasy si fossero fermasti al 6 e poi li avrebbero fatti on-line senza alcuna trama, sinceramente penso siano meglio ff7,8,9,10 che final fantasy con soli dungeon on-line senza trama
    ovvio, è un capitolo online, è NORMALE e OVVIO che non ci sia una trama ben precisa, ma una semplice traccia da seguire.

  13. #13
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione nobu
    ovvio, è un capitolo online, è NORMALE e OVVIO che non ci sia una trama ben precisa, ma una semplice traccia da seguire.
    Nobu ti dirò, se non conoscevo phantasy star4 mi sarebbe piaciuto phantasy star on-line, ma l'idea di rendere phantasy star solo 1 gioco on-line non mi è andata giù

  14. #14
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione hixen
    Nobu ti dirò, se non conoscevo phantasy star4 mi sarebbe piaciuto phantasy star on-line, ma l'idea di rendere phantasy star solo 1 gioco on-line non mi è andata giù
    non significa che sia un gioco brutto.
    tu da PSO cercavi il gameplay di un PS offline con la trama e tutto. E' come cercare un gioco di guida in winning eleven

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •