musica house - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: che ne pensate della musica house???

Partecipanti
146. Non puoi votare in questo sondaggio
  • da paura!!!

    30 20,55%
  • carina

    15 10,27%
  • dopo un po' mi rompe

    9 6,16%
  • indifferente

    10 6,85%
  • nn la sopporto

    14 9,59%
  • fa schifo

    68 46,58%
Pag 4 di 28 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 414

Discussione: musica house

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    Citazione x-max
    stesso discorso io... appena un mio amico prende la patente si va diretti al fluid... mi ispira di più un pervert del fluid con ralf alla console ke un'altra qualunque serata in una disco di gran lunga più pettinata a milano... xkè la musica di ralf è una spanna sopra quella di qualsiasi dj.
    peccato che il sabato sera non viene mai all'hollywood...altrimenti ciao a tutti gli altri locali!
    cmq questa estate sono andato in vacanza a finale ligure e li vicino c'era una disco, la Capannina (che non è quella di forte dei marmi) dove suonava Satoshi Tomie, anche lui un grandissimo con i piatti

  2. #47
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione GAspace
    peccato che il sabato sera non viene mai all'hollywood...altrimenti ciao a tutti gli altri locali!
    cmq questa estate sono andato in vacanza a finale ligure e li vicino c'era una disco, la Capannina (che non è quella di forte dei marmi) dove suonava Satoshi Tomie, anche lui un grandissimo con i piatti
    io da quanto ho sentito ralf nn ho ancora trovato un dj al suo livello, cmq grande anke satoshi, senza dimenticare deep dish e obi baby...

  3. #48
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    Citazione x-max
    io da quanto ho sentito ralf nn ho ancora trovato un dj al suo livello, cmq grande anke satoshi, senza dimenticare deep dish e obi baby...
    obi baby è sicuramente il miglior vocalist, senza dubbio. mio cugino ha pure la foto di quando l'ha visto alla serata di capodanno del cocoricò.
    secondo me comunque meritano anche alex neri, junior jack (anche se fa roba leggera) e robbie rivera.
    Ti consiglio una canzone paurissima che mettono anche all'hollywood ogni tanto.Alan Braxe-Running :9

  4. #49
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Citazione Funeral
    Da ascoltare no, la trovo noiosa, però per ballare in discoteca, a patto che il volume sia al massimo è tra le migliori.
    quoto...

  5. #50
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    grazie mille

    io purtroppo nn ho nulla da consigliarti... ma mi chiedevo, qnti anni hai? vai ancora in disco al pomeriggio a milano? xkè io ne ho 16 e vado spesso.

  6. #51
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    sono dell'87 e ho 17 anni. Il sabato pome non vado mai e cmq negli anni precedenti andavo poco a ballare, ho intensificato l'anno scorso.
    Vado più o meno un paio di volte al mese il sabato sera e a volte (ma raramente, molto raramente) vado al p-gold o al sodoma.
    Nella mia compa c'è uno che fa il pr da quattro anni e lavora nel giordan's staff, quindi molte volte ho il pass....tu quando vai a ballare?

  7. #52
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Citazione x-max
    io da quanto ho sentito ralf nn ho ancora trovato un dj al suo livello, cmq grande anke satoshi, senza dimenticare deep dish e obi baby...
    a proposito di Satoshi Tomie, sabato vado al plaza è c'è proprio lui...entro gratis con il pass eh eh...speriamo che ci sia qualche gnocca con cui mettere le corna alla mia ragazza

  8. #53
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    Citazione Master Dranzer
    a proposito di Satoshi Tomie, sabato vado al plaza è c'è proprio lui...entro gratis con il pass eh eh...speriamo che ci sia qualche gnocca con cui mettere le corna alla mia ragazza
    stai certo che ti divertirai, con satoshi ai piatti le tipe vanno in trance

  9. #54
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione GAspace
    sono dell'87 e ho 17 anni. Il sabato pome non vado mai e cmq negli anni precedenti andavo poco a ballare, ho intensificato l'anno scorso.
    Vado più o meno un paio di volte al mese il sabato sera e a volte (ma raramente, molto raramente) vado al p-gold o al sodoma.
    Nella mia compa c'è uno che fa il pr da quattro anni e lavora nel giordan's staff, quindi molte volte ho il pass....tu quando vai a ballare?
    io putroppo abito a monza, senza macchina mi riesce difficile spostarmi la notte... ho provato al massimo ad andare di sera alla punta, all'hollywood... niente serate pervert x ora... ma x i 17 ho grandi progetti (supalova all'old fashion, fluid, p-gold, mazoom, sodoma e les folies de pigalle) ... x il momento mi limito ad ascoltare gli innumerevoli live.

    di pomeriggio le ho girate tutte (qlle aperte).. le frequento dai qnd avevo quasi 15 anni.

  10. #55
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    io sono a venti minuti di treno, l'unica cosa è che se voglio uscire dalla disco alle tre o alla quattro (di mattina si intende) non posso perchè il primo treno è alle cinque. quando avro la macchina uscirò all'ora che vorrò.
    Quello che non mi piace del sabato pomeriggio sono le tipe, che sono piccole, quando al sabato sera puoi farti delle straniere paurose più grandi!
    cmq ci si potrebbe beccare se ti capita di andare un sabato night

  11. #56
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione GAspace
    io sono a venti minuti di treno, l'unica cosa è che se voglio uscire dalla disco alle tre o alla quattro (di mattina si intende) non posso perchè il primo treno è alle cinque. quando avro la macchina uscirò all'ora che vorrò.
    Quello che non mi piace del sabato pomeriggio sono le tipe, che sono piccole, quando al sabato sera puoi farti delle straniere paurose più grandi!
    cmq ci si potrebbe beccare se ti capita di andare un sabato night
    se ne riparla a marzo purtroppo, sai com'è l'età

  12. #57
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione GAspace
    obi baby è sicuramente il miglior vocalist, senza dubbio. mio cugino ha pure la foto di quando l'ha visto alla serata di capodanno del cocoricò.
    secondo me comunque meritano anche alex neri, junior jack (anche se fa roba leggera) e robbie rivera.
    Ti consiglio una canzone paurissima che mettono anche all'hollywood ogni tanto.Alan Braxe-Running :9
    ho una canzone in cui c'è junior jack come vocalist

  13. #58
    Kelvan
    Ospite
    ragazzi....NON chattate

  14. #59
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    capisco.
    comunque fammi sapere se ti è piaciuta la song consigliata
    ora vado, ma per gli amanti dell'house da club consiglio caldamente:
    Joe T.Vanneli- afro samba
    Robbie Rivera-superdrum
    Junior Jack-stupidisco
    shapeshifters-lola's theme
    un'ultima chicca per max: Ralph and obi baby -colazione da tiffany

  15. #60
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione GAspace
    capisco.
    comunque fammi sapere se ti è piaciuta la song consigliata
    ora vado, ma per gli amanti dell'house da club consiglio caldamente:
    Joe T.Vanneli- afro samba
    Robbie Rivera-superdrum
    Junior Jack-stupidisco
    shapeshifters-lola's theme
    un'ultima chicca per max: Ralph and obi baby -colazione da tiffany
    stupidisco ce l'ho!cmq a me piace molto quella di Tommy vee

Pag 4 di 28 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •