Ora sono stanco. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 85

Discussione: Ora sono stanco.

Cambio titolo
  1. #46
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione quasarlibero
    Penso sia molto più grave discriminare un intera regione geografica che insultare l'indivuduo che discrimina !
    a parte che non si capisce se sta scherzando oppure no, può benissimo essere bannato.
    Ma ciò permette a me di dire che tua madre è una *****?
    Ma stiamo scherzando? Dietro ad un monitor è facile insultare, ma se me lo viene a dire in faccia gli spacco la faccia.

    Una domanda
    Lui non si merita il ban?
    no, perchè se non se lo merita, allora tutti si possono sentire in diritto di dare delle troie alle madri degli altri utenti.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  2. #47
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione Dynamite
    a parte che non si capisce se sta scherzando oppure no, può benissimo essere bannato.
    Ma ciò permette a me di dire che tua madre è una *****?
    Ma stiamo scherzando? Dietro ad un monitor è facile insultare, ma se me lo viene a dire in faccia gli spacco la faccia.

    .
    Cazz0 dyna ! A me da moooooooooooooolto più fastidio sapere che c'è ancora gente che pensa che l'italia sarebbe meglio se noi meridionali non ci fossimo o che siamo inutili nullafacenti che sentirmi dire che mia madre è una tro|a , perchè alla fin fine so che mia madre non lo è ! E' un insulto assolutamente inutile ! Forse non riesci a capire questo perchè non capisci cosa vuol dire , ma ti assicuro che anche un tizio di colore preferirebbe sentirsi dire " tua madre è ***** " più che " Sporco Negro " .!

  3. #48
    Molotov
    Ospite
    Citazione A' Peppe
    Io sono di Frattamaggiore, ai cafoni di Benevento non li posso vedere.
    Una volta a miocuggino uno strunz di Benevento ci voleva vendere nu mellone ammosciato. Quello a miocuggino ci disse che i cafoni di Benevento sulamente a ghittare 'o sangue int' a fonderia sono buoni.
    Poi è arrivata 'a polizzia che ieva trovando da miocuggino, e quello a miocuggino voleva fuiersene, ma alla fine 'o stunz e' Benevento ha ditto ca p' risarcì o danno morale voleva che miocuggino s' accattasse 'o mellone zozzo, moscio e 'nzecato. C' avimmo accattato sto mellone r' o cazz, l' avimm' araputo in miezo alla strata, e avimm' truvato 'na fetarola 'n coppa a scorza.
    Quelli i cafoni di Benevento sono tutti cornuti, merdda e omminiemmerda.
    Vi sfido ad contestare la veridicità di cotale affermazione, marrani!

  4. #49
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    quoto quasar libero,il bestemmiatore folle
    mi sono rotto il caxxo di chi continua coi soliti luoghi comuni "e perchè qui al nord ci facciamo un culo così e il sud vi grattate i coglioni tutto il giorno" "Roma ladrona"...ma che si snebbiassero il cervello.

  5. #50
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione quasarlibero
    No.La bestemmia non era per il tuo dio e per quello di nessun altro ! Leggi ,invece , quello che ha scritto Claviel sotto il nick !


    Ora non cercare di fare lo scaricabarile. TU hai, in un contesto totalmente differente, espresso un giudizio su un utente facendo leva su una bestemmia. Trovo che il tuo comportamento sia stato da vero e proprio troglodita, e mi dispiace molto che tu proprio non voglia capire che con quell'intervento sei stato offensivo e ti sei reso odioso ai miei occhi.

  6. #51
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione quasarlibero
    Cazz0 dyna ! A me da moooooooooooooolto più fastidio sapere che c'è ancora gente che pensa che l'italia sarebbe meglio se noi meridionali non ci fossimo o che siamo inutili nullafacenti che sentirmi dire che mia madre è una tro|a , perchè alla fin fine so che mia madre non lo è ! E' un insulto assolutamente inutile ! Forse non riesci a capire questo perchè non capisci cosa vuol dire , ma ti assicuro che anche un tizio di colore preferirebbe sentirsi dire " tua madre è ***** " più che " Sporco Negro " .!
    Quasar, qua non si tratta di cosa è più grave e cosa non lo è.
    Puoi aver benissimo ragione tu, ma resta il fatto che è un ban sacrosanto per insulti.
    ah, cmq, essendo io di origine albanese, so benissimo cosa si prova a farsi dire albanese di *****.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  7. #52
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi, gli insulti sono comunque vietati sul forum. Per cui evitiamo discorsi del tipo farsi giustizia da soli, oppure le dispute su chi ha insultato di più e perchè. Al più presto (esami permettendo) cercherò di sistemare le varie questioni in sospeso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #53
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Lex
    Ragazzi, gli insulti sono comunque vietati sul forum. Per cui evitiamo discorsi del tipo farsi giustizia da soli, oppure le dispute su chi ha insultato di più e perchè. Al più presto (esami permettendo) cercherò di sistemare le varie questioni in sospeso.
    E quello che sto dicendo da un'ora

    Cmq, certo, ci mancherebbe altro. Buona fortuna per gli esami, ma seguirò gli sviluppi di questo caso, fosse anche fra un mese.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  9. #54
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione Dynamite
    Quasar, qua non si tratta di cosa è più grave e cosa non lo è.
    Puoi aver benissimo ragione tu, ma resta il fatto che è un ban sacrosanto per insulti.
    ah, cmq, essendo io di origine albanese, so benissimo cosa si prova a farsi dire albanese di *****.
    Bè allora , se ci meritiamo un ban per insulti , a prescindere dalla gravosità degli insulti stessi , che ban sia !

  10. #55
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione quasarlibero
    Bè allora , se ci meritiamo un ban per insulti , a prescindere dalla gravosità degli insulti stessi , che ban sia !
    Ok, speriamo solo che si dimentichi...

  11. #56
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Dynamite
    ah, cmq, essendo io di origine albanese, so benissimo cosa si prova a farsi dire albanese di *****.
    già,deve essere una cosa orrenda.
    succedeva anche a un mio amico,che per fortuna era menefreghista.
    bah,te nn ascoltarli.

  12. #57
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione alex89
    già,deve essere una cosa orrenda.
    succedeva anche a un mio amico,che per fortuna era menefreghista.
    bah,te nn ascoltarli.
    Non ti preoccupare non li ho mai ascoltati
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  13. #58
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Citazione kyuss
    Ora non cercare di fare lo scaricabarile. TU hai, in un contesto totalmente differente, espresso un giudizio su un utente facendo leva su una bestemmia. Trovo che il tuo comportamento sia stato da vero e proprio troglodita, e mi dispiace molto che tu proprio non voglia capire che con quell'intervento sei stato offensivo e ti sei reso odioso ai miei occhi.
    Sarò stato offensivo nei tuoi riguardi ma non volevo di sicuro esserlo. Per me dire "Porco dio a tempo perso " è come dire "Porco messia dell stoner" un insulto che colpisce soltanto te (ovviamente è solo un esempio) senza offendere nessun'altro , se così non è stato, lo capisco e mi dispiaccio !

  14. #59
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione quasarlibero
    "Porco dio a tempo perso "
    Non penso questo faccia ridere i MOD!

  15. #60
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione quasarlibero
    No.La bestemmia non era per il tuo dio e per quello di nessun altro ! Leggi ,invece , quello che ha scritto Claviel sotto il nick !
    ROVATFL

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •