pes 4 online confermato - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 64

Discussione: pes 4 online confermato

Cambio titolo
  1. #31
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    bene finalmente c'è stato l'annuncio ufficiale!!!!i sonari l'hanno gia sentito?

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Più che altro io sono insoddisfatto dal comportamento di Konami… soprattutto perché sono sicuro che un eventuale WE8 FE in Giappone avrà questa benedetta modalità online; mi sento preso in giro due volte.

    Ho quasi voglia di modificare la PS2 e comprare una copia pirata di PES4 (e lo dico io che non ho neanche la banda larga)

  3. #33
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Vegeth Ssj
    Più che altro io sono insoddisfatto dal comportamento di Konami… soprattutto perché sono sicuro che un eventuale WE8 FE in Giappone avrà questa benedetta modalità online; mi sento preso in giro due volte.

    Ho quasi voglia di modificare la PS2 e comprare una copia pirata di PES4 (e lo dico io che non ho neanche la banda larga)
    Ti capisco benissimo, mi sono sentito così anche io quando ho saputo della censura di Ninja Gaiden devo ancora comperarlo infatti

  4. #34
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Beltazor
    Ti capisco benissimo, mi sono sentito così anche io quando ho saputo della censura di Ninja Gaiden devo ancora comperarlo infatti


    io a padova non lo trovo..........accipigna!!!

  5. #35
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    io a padova non lo trovo..........accipigna!!!
    Io a rovigo lo trovo per terra....SMARAMBA!!

  6. #36
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    bene finalmente c'è stato l'annuncio ufficiale!!!!i sonari l'hanno gia sentito?
    MUAHAHAHAHAHHA!
    Me ne impippo

  7. #37
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    finalmente la konami ci degna di tutti i suoi sforzi... era ora... che colpo per la Sony...
    PAZIENZA... questa è guerra... e onestamente... hanno fatto fatica a implementarlo sul LIVE!.... come avrebbero fatto sulle reti Sony...

  8. #38
    flavis
    Ospite
    Citazione -steve-
    In effetti Konami se ne è uscita con un comportamento parecchio scorretto nei confronti di chi l'ha consacrata. Bah, speriamo almeno che pes4 live sia giocabile e senza ping mostruosi che rovinerebbero tutto.
    In effetti è stato un comportamento strano!Che ci sia forse di mezzo l'XNA di Microsoft?Forse si potrà giocare con gli utenti pc?
    Comunque sia non sono mai stato patito del calcio però questa è una buona notizia per la console di zio bill.Spero almeno pubblicizzino la cosa!

  9. #39
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione flavis
    In effetti è stato un comportamento strano!Che ci sia forse di mezzo l'XNA di Microsoft?Forse si potrà giocare con gli utenti pc?
    Comunque sia non sono mai stato patito del calcio però questa è una buona notizia per la console di zio bill.Spero almeno pubblicizzino la cosa!
    xna avrebbe voluto dire riscrivere daccapo il gioco... mah??!!??

    comunque, a parte il live, io spero sempre in una buona ia... ed in una buona giocabilità complessiva

  10. #40
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    "The Xbox game also features club teams from Holland, Italy and Spain leagues under official license from them, with the world's best players beautifully realised via the game's stunning graphics."

    cioé????? sulle altre piattaforme (senza superpatch applicate, naturalmente...) non avranno nessun club "ufficiale"????

    ecco perché live solo microsoft... la M$ ha pagato i diritti alla FIFA (non al gioco ), non la Konami, e probabilmente ha fornito anche supporto & soldi per implementare l'online per avere una mossa natalizia contro la concorrenza...

  11. #41
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione cenit
    "The Xbox game also features club teams from Holland, Italy and Spain leagues under official license from them, with the world's best players beautifully realised via the game's stunning graphics."

    cioé????? sulle altre piattaforme (senza superpatch applicate, naturalmente...) non avranno nessun club "ufficiale"????

    ecco perché live solo microsoft... la M$ ha pagato i diritti alla FIFA (non al gioco ), non la Konami, e probabilmente ha fornito anche supporto & soldi per implementare l'online per avere una mossa natalizia contro la concorrenza...
    ehehe.......hai capito male cenit,tali leghe ufficiali ci sono anche su PS2 e PC.

  12. #42
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione DANTE77
    ehehe.......hai capito male cenit,tali leghe ufficiali ci sono anche su PS2 e PC.
    e allora cosa significa "the xbox version features"???? se specificano la versione un motivo ci sarà....

  13. #43
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione cenit
    e allora cosa significa "the xbox version features"???? se specificano la versione un motivo ci sarà....
    http://www.gamespot.com/ps2/sports/p...s_6102887.html

    come vedi tale "features" vi è sia per Xbox,PC e PS2

  14. #44
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Beltazor
    Io a rovigo lo trovo per terra....SMARAMBA!!
    .............

  15. #45
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Vegeth Ssj
    Più che altro io sono insoddisfatto dal comportamento di Konami… soprattutto perché sono sicuro che un eventuale WE8 FE in Giappone avrà questa benedetta modalità online; mi sento preso in giro due volte.

    Ho quasi voglia di modificare la PS2 e comprare una copia pirata di PES4 (e lo dico io che non ho neanche la banda larga)
    Vegeth, potrebbe anche essere colpa della Sony e non della Konami. Dopo tutto i server per il Live ce li mette Microsoft. Potrebbe darsi che la Konami non ha avuto tempo/voglia di spendere per mettere in piedi un server dedicato ai giocatori europei, mentre con l'utenza Box e i server Live ha trovato già la pappa pronta... potrebbe essere?

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •