pes 4 online confermato - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 64

Discussione: pes 4 online confermato

Cambio titolo
  1. #46
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Citazione vircyb
    va bè se non ti piacciono le mie battute mi spiace.
    non è che si deve sempre stare su sto forum col fucile spianato a segnalare come bambini i post che ci offendono....
    un po' di apertura mentale.
    e poi scusa, chi si lamenta di questo fatto e dice che la konami non merita i suoi soldi perché ha "tradito" la piessedue, chi dice fotutta konami, può farlo ed io che faccio una battuta per sdrammatizzare devo stare zitto?
    era più facile rispondere a tono a quella gente piuttosto che farci una risata sopra.

    Vircyb(bio),le tue battute pungenti feriscono i cuori di noi poveri sonari.

    Perciò,io dico..."Konami Delenda Est"

    Traditori!Metal Gear Solid 3:Snake C'ha Fame,ve lo potete tenere!!! !



    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  2. #47
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione giobbe
    Vegeth, potrebbe anche essere colpa della Sony e non della Konami. Dopo tutto i server per il Live ce li mette Microsoft. Potrebbe darsi che la Konami non ha avuto tempo/voglia di spendere per mettere in piedi un server dedicato ai giocatori europei, mentre con l'utenza Box e i server Live ha trovato già la pappa pronta... potrebbe essere?
    Beh... sapendo perfettamente che pes4 su ps2 venderà sicuramente più di pes4 su xbox un minimo sforzo potevano farlo. La realtà è che il loro unico interesse è il giappone, e che noi europei abbiamo vissuto di konami perché la ps2 è giapponese, e null'altro. Infatti il gioco online arriverà senza dubbio con we8 FE o International che sarà, e gli unici a rimanerci fregati saranno gli europei, mentre con il live, avendo trovato la pappa pronta come hai giustamente detto tu, l'hanno implementato senza fare alcuno sforzo. Lo sforzo, economico, l'ha fatto microsoft. Tant'è...

  3. #48
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione -steve-
    Beh... sapendo perfettamente che pes4 su ps2 venderà sicuramente più di pes4 su xbox un minimo sforzo potevano farlo.
    Non ne sono tanto sicuro, quanto meno non lo do per scontato. Un server richiede spese e attenzioni continue. Non è una "cosa" ma è un servizio prolungato. E' una seccatura, parliamoci chiaro. Perchè dare un servizio del genere, anche gratutiamente, mentre sul cascettone vedono comunque un guadagno (come è probabile che ci sia). La verità è che non è "colpa" della Konami, è "merito" dell'on.line Microsoft.

    La realtà è che il loro unico interesse è il giappone, e che noi europei abbiamo vissuto di konami perché la ps2 è giapponese, e null'altro.
    Questo è uno dei motivi per cui non idolatrizzo i giapponesi ... rispondono perfettamente allo stereotipo di "isolani"...

    Infatti il gioco online arriverà senza dubbio con we8 FE o International che sarà, e gli unici a rimanerci fregati saranno gli europei, mentre con il live, avendo trovato la pappa pronta come hai giustamente detto tu, l'hanno implementato senza fare alcuno sforzo. Lo sforzo, economico, l'ha fatto microsoft. Tant'è...
    E' per questo che la forumula del Live è una formula vincente, e spero che Sony se ne renda conto con la next-gen. Forse i mmorpg sono i titoli che soffrono di più, ma sinceramente, al contrario di quello che si dice in giro, non credo che ci sarà questo sovraffolamente di mmorpg... ma per il resto hai un servizio ottimo e facilità di implementazione da parte degli sviluppatori... ad un ottimo prezzo, tutto sommato.

  4. #49
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Raga ma sarà possibile scaricare aggiornamenti,squadre e rose aggiornate?
    Firma Under Construction

  5. #50
    Citazione Mr.O
    Raga ma sarà possibile scaricare aggiornamenti,squadre e rose aggiornate?
    Speriamo... so solo che ci sarà il live, e speriamo anke in un torneo live, o quantomeno varie opzioni da scaricare......

  6. #51
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Non so quante volte ho spiegato che probabilmente Konami ha scelto XBOX perchè realizza la modalità LIVE ma dopo Microsoft gestisce tutto, su PS2 dovevano accollarsi tutto il lavoro e le responsabilità che ne conseguivano.

  7. #52
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione elio
    Non so quante volte ho spiegato che probabilmente Konami ha scelto XBOX perchè realizza la modalità LIVE ma dopo Microsoft gestisce tutto, su PS2 dovevano accollarsi tutto il lavoro e le responsabilità che ne conseguivano.
    Già infatti su ps2 i server sono fatti dai produttori del gioco o almeno sono gestiti da loro.
    Mentre su xbox no,ed è per questo che Live va a meraviglia.
    Firma Under Construction

  8. #53
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Citazione giobbe
    Non ne sono tanto sicuro, quanto meno non lo do per scontato. Un server richiede spese e attenzioni continue. Non è una "cosa" ma è un servizio prolungato. E' una seccatura, parliamoci chiaro. Perchè dare un servizio del genere, anche gratutiamente, mentre sul cascettone vedono comunque un guadagno (come è probabile che ci sia). La verità è che non è "colpa" della Konami, è "merito" dell'on.line Microsoft.



    Questo è uno dei motivi per cui non idolatrizzo i giapponesi ... rispondono perfettamente allo stereotipo di "isolani"...



    E' per questo che la forumula del Live è una formula vincente, e spero che Sony se ne renda conto con la next-gen. Forse i mmorpg sono i titoli che soffrono di più, ma sinceramente, al contrario di quello che si dice in giro, non credo che ci sarà questo sovraffolamente di mmorpg... ma per il resto hai un servizio ottimo e facilità di implementazione da parte degli sviluppatori... ad un ottimo prezzo, tutto sommato.
    Quoto in tutto e per tutto la Sony nn avendo dei server propri in un certo modo si è penalizzata da sola cmq sto notando un certo rilassamento da parte della sony perde esclusive su esclusive e adesso i giochi multi hanno addirittura di meno rispetto alla concorrenza (vedi pes4).

  9. #54
    Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Località
    Detroit
    Messaggi
    419
    Citazione -steve-
    In effetti Konami se ne è uscita con un comportamento parecchio scorretto nei confronti di chi l'ha consacrata. Bah, speriamo almeno che pes4 live sia giocabile e senza ping mostruosi che rovinerebbero tutto.
    Ah, ecco i Fan Boy.

    Come? Ping? Tranquillo, così come non ci sono per giochi altrettanto pesanti e che ospitano tante persone Online, non ci saranno per il Soccer Konami.

  10. #55
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Kuniva
    Ah, ecco i Fan Boy.
    Mi limito ad ignorarti senza problemi, perché meriti questo e perché mi darebbe fastidio dovermi segnalare da solo per insulti.
    La questione del ping la verificherò in prima persona comuqnue, visto che ho deciso di acquistare un adattatore per ds2e di sottoscrivere un abbonamento live. Oltre a pes4, ovviamente.

  11. #56
    Citazione -steve-
    Mi limito ad ignorarti senza problemi, perché meriti questo e perché mi darebbe fastidio dovermi segnalare da solo per insulti.
    .
    hai infinitamente ragione, ma concorderai con me che molti ti hanno definito FAN BOY... e io non lo penso, perkè in fondo non mi attira l'online di pes , solo per fare un amichevole...ma il PIn, verificalo, prima di demoralizzarci!!!

  12. #57
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Ok , passiamo alle cose serie.
    qui si necessita sapere se ci saranno le squadre italiane aggiornate o no.
    nel caso fossero aggiornate, mi cascherebbero seriamente le balle e penserei di non comprarlo ....

  13. #58
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Risotto
    Ok , passiamo alle cose serie.
    qui si necessita sapere se ci saranno le squadre italiane aggiornate o no.
    nel caso fossero aggiornate, mi cascherebbero seriamente le balle e penserei di non comprarlo ....
    Niente squadre aggiornate, come sempre. Solo con le patch.

  14. #59
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Citazione -steve-
    Niente squadre aggiornate, come sempre. Solo con le patch.

    dio, fa che sia vero!

    hai notizie sicure su questo? dimmi di si!

  15. #60
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Speriamo che la Konami faccia uscire degli aggiornamenti ufficiali!

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •