pes 4 online confermato - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: pes 4 online confermato

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione elio
    Non so quante volte ho spiegato che probabilmente Konami ha scelto XBOX perchè realizza la modalità LIVE ma dopo Microsoft gestisce tutto, su PS2 dovevano accollarsi tutto il lavoro e le responsabilità che ne conseguivano.
    Ma dai… vendono almeno un paio di milioni di copie di PES/WE (solo per PS2), IMHO i costi di un eventuale server sono ampiamente coperti.

  2. #62
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Vegeth Ssj
    Ma dai… vendono almeno un paio di milioni di copie di PES/WE (solo per PS2), IMHO i costi di un eventuale server sono ampiamente coperti.
    Vegeth, perdonami... ma pare certe volte che non pensi prima di postare quando controbatti agli "xboxari" ... se vendono milioni di copie e guadagnano tanto, spendendo per un server guadagnano MENO. Sarà sempre tanto, ma meno di tanto. Col live invece ci guadagnano, no? Offrono una feature in più senza pagare nulla... anzi, probabilmente ci guadagnano pure...

    Secondo te, perchè già leggo la tua risposta, quanti saranno di quelle milioni di persone quelle che non comprano PES4 per la mancanza del Live? Non abbastanza per coprire le spese dei server. Anche perchè sono gli appassionati a volere l'on.line e solitamente l'appassionato ha più di una console, ergo acquisterà il titolo per xbox... il ragionamento torna, Vegeth...

  3. #63
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Risotto
    dio, fa che sia vero!

    hai notizie sicure su questo? dimmi di si!
    We8 non è aggiornato, e pes non ha mai avuto differenza da we a livello di rose. Ma perché ti stanno così antipatici gli aggiornamenti?

  4. #64
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Citazione -steve-
    We8 non è aggiornato, e pes non ha mai avuto differenza da we a livello di rose. Ma perché ti stanno così antipatici gli aggiornamenti?

    si, so che le differenze di squadre tra la versione jappo e quella pal non ci sono mai state, ma al giorno d'oggi non mi stupisco di niente

    non è che mi stanno antipatiche, ma voglio giocare usando il "mio" Perugia

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •