Suse per esperti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Suse per esperti?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara Sex: MxM Anni:17
    Messaggi
    1.944

    Suse per esperti?

    Nei vari forum sento sempre dire Deb è il migliore, Slack migliore, Quello migliore, mandrake una *****, ma di Suse nn si esprime mai nessuno.

    Per voi un utente che ha imparato ad usarlo deve passare per progredire alle piu "personalizzabili" o si può rimanere in groppa al camaleonte?

  2. #2
    Bannato L'avatar di [-goRen-]
    Registrato il
    09-04
    Località
    Virginia Beach
    Messaggi
    301
    SuSE e' ***** pura. Non e' free e non ha un *****. Lo usano tutti i tedeschi, pensa che schifo

    debian, tutto il resto e' noia.

  3. #3
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Come sempre quale distribuzione sia meglio dipende da cosa ci si fà.
    Se non ci tenessi particolarmente ad ottenere il massimo dal mio PC, al punto d'attendere ore per installare qualche grosso programma, non avessi l'esperienza che ho, e non avessi la fibra di FastWeb, forse non userei Gentoo, invece sono felicissimo di usarla (così come quando mi mancavano esperienza e FastWeb ero soddisfatto di Mandrake).
    Ergo se SUSE non ti da quello che cerchi, informati su dove puoi trovarlo, se soddisfa adeguatamente ogni tua esigenza resta pure sul camaleonte.

    [-goRen-], free in senso di gratuito lo è nell'edizione Personal, in senso di libero non lo so, ma suppongo lo sia diventata.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •