N20 PSOne: che trip!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: N20 PSOne: che trip!

Cambio titolo
  1. #1
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283

    Ok! N20 PSOne: che trip!

    Volete divertirvi spendendo una miseria? Avete presente la collana "Zoo Classics" per PSOne? No, non andate via... lo so, è piena di schifezze, ma c'è un gioiellino nel pattume: lo sparatutto N20.
    La copertina lascia assai a desiderare, ma l'ho comprato per il prezzo basso e perché mi ispiravano le foto sul retro.

    N20 è uno shoot'em up in un tunnel, in cui bisogna affrontare e distruggere insetti, larve ed aracnidi. Raccogliendo le monete che lasciano, e sparando ad esse, si accumulano punti da spendere per ottenere pareti infuocate.
    Si hanno a disposizione tre o quattro navette diverse, personalizzabili nei colori della carrozzeria. Ci sono i motivi più assurdi: potete farvi l'astronave zebrata, a quadri, a bolle etc...

    Tutto il gioco è veloce, coloratissimo e psichedelico, animato da una colonna sonora sul techno - acido, ed anche molto "vecchio stile", con tanto di punteggi e rank dei migliori dieci. Semplicissimo: spara al maggior numero possibile di scarrafoni, scorpioni, ragni e simili, cerca di prendere i power up ed accumula punti. Non mancano i boss.

    Il classico da "ancora una e poi smetto", insomma... voialtri lo conoscevate?
    Molto retrogaming.

  2. #2
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Un tempo mi ci divertivo con N20...ora non so più dove l'ho buttato.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •