Demo OutRun 2 !!! Venite - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Demo OutRun 2 !!! Venite

Cambio titolo
  1. #31
    Citazione Barbich
    Sto giocando la versione completa diOutRun 2 ed è notevolissimo. Mi resta l'ombra di Burnout 3, come una prima moglie la cui ombra continua a oscurare lo splendore di una nuova amante.

    Stika. Che metafora. Però calza davvero.

    Se non penso a niente, se gioco a Out Run 2 senza cercare paragoni, beh, sono davvero felice. E' un grandissimo gioco arcade, e le nuove modalità sono uno spettacolo...

    B.
    Scusate, ma mi sto preparando sola da 1 anno per questa stagione...e la moltitudine di titoli "capolavori" vorrebbero farmi spendere + di quanto io abbia conservato...cioè vorrei HALO2-Fable-Burnout3-xboxLIVE-pad wireless-memory card- e possibilmente SPLINTER Cell 3: chaos teory...ma quanti soldi devo spendere?

  2. #32
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione MisterZeta
    Scusate, ma mi sto preparando sola da 1 anno per questa stagione...e la moltitudine di titoli "capolavori" vorrebbero farmi spendere + di quanto io abbia conservato...cioè vorrei HALO2-Fable-Burnout3-xboxLIVE-pad wireless-memory card- e possibilmente SPLINTER Cell 3: chaos teory...ma quanti soldi devo spendere?
    Una vagonata

  3. #33
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Con tutti questi giochi mi sa che venderò la mia ps2 rotta,la spaccerò per nuova

    A parte gli scherzi,sembra un bel gioco anche se secondo me ci sono troppi giochi di guida usciti e in uscita su xbxo (Pgr,pgr2,toca race driver,rallisportchallange,Fm,OutRun)nn vi pare?
    Oddio sn tutti gioconi...
    Firma Under Construction

  4. #34
    Citazione Mr.O
    Con tutti questi giochi mi sa che venderò la mia ps2 rotta,la spaccerò per nuova

    A parte gli scherzi,sembra un bel gioco anche se secondo me ci sono troppi giochi di guida usciti e in uscita su xbxo (Pgr,pgr2,toca race driver,rallisportchallange,Fm,OutRun)nn vi pare?
    Oddio sn tutti gioconi...
    Propio perkè sono gioconi li compro...
    Però a me una volta non piacevano i gioki di guida...ora con l' X scatolone , mi piacciono un sacco!

    Infatti la sensazione di velocità, la mente che si spreme e i senzi che diventano acuti...i riflessi aumentano e INSOMMA i gioki di guida me gustano .
    Poi mi piacciono anke i gdr e i gioki d'azione e gli stealt... insomma TUTTO...o almeno tutto quello ke c'è sull XBOX!

  5. #35
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione MisterZeta
    Propio perkè sono gioconi li compro...
    Però a me una volta non piacevano i gioki di guida...ora con l' X scatolone , mi piacciono un sacco!

    Infatti la sensazione di velocità, la mente che si spreme e i senzi che diventano acuti...i riflessi aumentano e INSOMMA i gioki di guida me gustano .
    Poi mi piacciono anke i gdr e i gioki d'azione e gli stealt... insomma TUTTO...o almeno tutto quello ke c'è sull XBOX!
    Io sulla x sto cominciando ad apprezzare i giochi sportivi (amped 2 - Top spin) ma se ci fai caso i giochi davvero brutti nn ce ne sono tranne barbie horse adventures....

    Cmq qualcuno mi sa dire quando esce questo outrun?
    Firma Under Construction

  6. #36
    Citazione Mr.O
    Io sulla x sto cominciando ad apprezzare i giochi sportivi (amped 2 - Top spin) ma se ci fai caso i giochi davvero brutti nn ce ne sono tranne barbie horse adventures....

    Cmq qualcuno mi sa dire quando esce questo outrun?
    sono 3 i gioki a livello ORRIBILANTE:
    AZURIK-
    BARBIE-
    Quel gioko di pesca che prese 0,3 o meno su XMU per l'impossibilità di prendere i pesci...

  7. #37
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione MisterZeta
    sono 3 i gioki a livello ORRIBILANTE:
    AZURIK-
    BARBIE-
    Quel gioko di pesca che prese 0,3 o meno su XMU per l'impossibilità di prendere i pesci...
    Pro Cast Fishing. L'ho anche provato e recensito, pensa un po'.

  8. #38
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Ecco xkè sei diventato cosi' emptiness,mi spiace


    Ripeto: quando dovrebbe uscire?Mi attizza di brutto :9
    Firma Under Construction

  9. #39

  10. #40
    Barbich
    Ospite
    Nel frattempo più gioco a outrun 2 più mi piace. Ho appena sbloccato il remix originale del 1986 di Magical Sound Shower (colonna sonora dell'originale) nonché delle piste prese da un ALTRO coin-op Sega... lacrime di gioia. E' totalissimamente Sega, è totalissimamente arcade, ed ha pure una certa varietà. Un po' ne abbiamo già scritto sul numero di XMU appena uscito, mentre nel prossimo ci piazziamo rece e demo (come già detto).

    Che musica. Cacchius. Che buone vibrazioni. Che piccolo grande gioco.

    B.

  11. #41
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Barbich sei sadico....

    Ti piace vederci soffrire eh?

    AHAha skerzo spero che con l'abbonamento che faccio mi arrivi il prossimo numero...
    Firma Under Construction

  12. #42
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione Barbich
    Nel frattempo più gioco a outrun 2 più mi piace. Ho appena sbloccato il remix originale del 1986 di Magical Sound Shower (colonna sonora dell'originale) nonché delle piste prese da un ALTRO coin-op Sega... lacrime di gioia. E' totalissimamente Sega, è totalissimamente arcade, ed ha pure una certa varietà. Un po' ne abbiamo già scritto sul numero di XMU appena uscito, mentre nel prossimo ci piazziamo rece e demo (come già detto).

    Che musica. Cacchius. Che buone vibrazioni. Che piccolo grande gioco.

    B.
    c'è anche l'originale outrun (anche se ce l'ho per pc su un dischetto non proprio originalissimo...)????

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •