Esclusive: ZERO!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Esclusive: ZERO!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Carl Jhonson
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    14

    Esclusive: ZERO!

    Ma che è sto fatto, ho letto che un tizio froge, su GMC, ha scritto che Fable, entro tre o sette mesi uscirà anche per PC, non doveva essere una esclusiva per la scatola dal contenuto ignoto, come Top Spin, Halo e compagnia bella?!
    La domanda è questa, esistono o no delle esclusive davvero "only for Xbox" oltre a quello squallore di Ninja Gaiden?!

  2. #2
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Project, jade empire, halo 2, sudeki, il live di pes ecc ecc e poi solo che chiami ninja gaiden squallore non meriti nessuna risposta e dimostra che essere poco intelligente sei
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  3. #3
    Barbich
    Ospite
    "quello squallore di Ninja Gaiden" significa che non hai l'xbox, deduco, e che PES4 Live ti fa male. Spero sia così, almeno. Sennò hai comprato la console sbagliata.


    B.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Carl Jhonson
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    14
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ....Ni....Ninja...........GAIDEN.......... , ma che è un gioco? Cammina, ammazza, cammina, ammazza, cammina, ammazza, ecc....ecc.....E per tua informazione....essere dall'avatar squallido più di Ninja coso...io l'Xbox l'ho comprato Ninja Pack, pensavo fosse bello e invece, un insignificante arcade.....
    Testiamo tu invece quanto sei intelligente, che scuola fai, agrario...

  5. #5
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Faccio il quinto ragioneria e vado pure bene e cmq se a te non piace sono problemi tuoi e cmq tu cosa vorresti fare in un gioko d'azione/picchiaduro? ninja gaiden e' uno dei gioki piu belli in assoluto degli ultimi anni per qualsiasi piattaforma, ha una grafica senza rivali che fa diventare rosso i vari devil may cry, onimusha e compagnia bella, poi e' uno dei pochi gioki di questo tipo ad avere una longevita buona e ad essere molto impegnativo, per non parlare dei vari riconoscimenti che ha ottenuto da quelli che i gioko li recensiscono per professione, cmq se sei venuto qui solo per provocare lasciaci in pace che di gente come te il mondo non ne ha bisogno 8(
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  6. #6
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Carl Jhonson
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ....Ni....Ninja...........GAIDEN.......... , ma che è un gioco? Cammina, ammazza, cammina, ammazza, cammina, ammazza, ecc....ecc.....E per tua informazione....essere dall'avatar squallido più di Ninja coso...io l'Xbox l'ho comprato Ninja Pack, pensavo fosse bello e invece, un insignificante arcade.....
    Testiamo tu invece quanto sei intelligente, che scuola fai, agrario...
    Post di questo genere qua non devono essercene. Regolati per il futuro, intanto qua chiudiamo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •