Delusione 2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Delusione 2

Cambio titolo
  1. #16
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    il mio konsiglio è nn seguire mai consigli in amore a parte questo perchè il consiglio può essere giusto ma anke sbagliato.... io penso che si debba sbagliare da soli..........
    segui sempre la voce del tuo cuore e troverai sempre la soluzione giusta!

  2. #17
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Citazione Gidan24
    La tipa che mi piace (sempre Denise), si è messa con un suo amico....
    Adesso sembra che mi tratti diversamente. A un altro mio amico l'ha abbrocciato calorosamente perchè era felice (freagandosene della sua amica che era triste perchè il suo ragazzo la aveva mollata. A me invece praticamente non mi ha cagato....tranne che dirmi ciao....
    Adesso la vedo in giro e la tratto come se non ci conoscessimo....oggi ad esempio mi ha salutato e io non l'ho nemmeno cagata....
    Non so perchè, ma mi sa che sia la cosa più giusta da fare...voi che ne dite?
    Adesso voglio mettermi con la sua amica (quella che oggi era triste per il suo ex ragazzo)....
    Poi che me ne frega? Io ho il mio basso, la mia musica, i miei Iron....cosa me ne importa??
    Scusate per lo sfogo!

    edit: almeno sta volta si è trovata un bravo ragazzo, e anche simpatico....
    1) Chi se ne frega!
    2) Esiste un topic apposito, usatelo.

  3. #18
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione 5Emre
    OMG

    Comunque anch'io avevo deciso di non cagare una ragazza che non mi parlava più (colpa mia)...Alla fine non ci ho guadagnato niete, anzi...Sono stato ancora più male. Ma poi è passato tutto ed ora vado in giro con i miei amici a fare allegre scampagnate tra rose, farfalle e cavalli bianchi
    abbiamo chiarito al telefono...
    Cmq adesso è più fredda con me, e sinceramente non so perchè. Non sembra felice di sentirmi...mah...adesso provo a chiamarla tra una settimana, a vedere se sembra felice di sentirmi o no...

  4. #19
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834
    Mettiti con la sua amica e vedi che succede. Non conosco la tua storia, ma se x una frazione di secondo della sua esistenza non ha scartato automaticamente l'ipotesi di mettersi con te, allora molto probabilmente nel suo corpo si verificherà un'implosione di rabbia che sfogherà velatamente ma percettibilmente con la sua amica, poi tu un bel giorno le dirai " Denise perchè non usciamo tutti e 4 Sabato sera?" e lei sarà divorata dalla rabbia, e magari dirà anche di sì.
    Il mio consiglio può apparire cattivo, ma quel poco che ho appreso di questa storia non mi è nuovo del tutto. Poi può essere che è diverso da quello che ho capito (nn offenderti, ma per ora ho capito che è un pò...stupidina) e allora quello che ho scritto non serve a na cippa...

  5. #20
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Benan Escas
    Il mio consiglio può apparire cattivo, ma quel poco che ho appreso di questa storia non mi è nuovo del tutto. Poi può essere che è diverso da quello che ho capito (nn offenderti, ma per ora ho capito che è un pò...stupidina) e allora quello che ho scritto non serve a na cippa...
    No, non mi offendo....lei mi vuole bene pensavo che non sapesse dimostrarmelo...quindi era solo una mia impressione....
    Cmq grazie a tutti quanti dei consigli!

  6. #21
    Adelferius
    Ospite
    Citazione Zahk
    segui la voce del tuo pene...
    concordo.

  7. #22
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683
    è lì che risiede il cervello, eh...
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  8. #23
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Crescendo, capirai che la maggior parte del sesso femminile, non è degno di ricevere attenzioni sincere e soprattutto di essere trattato come un tuo pari.

  9. #24
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683
    crescendo...magari invecchiando....chissà in punto di morte, magari ancora
    capirai che vivere secondo pregiudizi e come falsi giudici è proprio squallido...

    Ozzy Osbourne
    Crescendo, capirai che la maggior parte del sesso femminile, non è degno di ricevere attenzioni sincere e soprattutto di essere trattato come un tuo pari.
    perchè, conosci la maggior parte del sesso femminile??! ma p' piacer!

    per gidan...
    ascolta quello che hanno da dire tutti, ma pensa con la tua testa.

    ciao
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  10. #25
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Tesla
    crescendo...magari invecchiando....chissà in punto di morte, magari ancora
    capirai che vivere secondo pregiudizi e come falsi giudici è proprio squallido...



    perchè, conosci la maggior parte del sesso femminile??! ma p' piacer!

    per gidan...
    ascolta quello che hanno da dire tutti, ma pensa con la tua testa.

    ciao
    Portami prove che possano confutare la mia teoria

  11. #26
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683
    teoria? quale teoria? è semplicemente un pregiudizio, un giudizio a priori. Se fosse un teoria, presupporrebbe la conoscenza "della maggior parte delle donne". Conoscenza che tu non hai.
    Credo, piuttosto, che il tuo orgoglio ( o qualcos'altro) sia rimasto ferito in qualche punto. per questo parli così. Ma ho una buona notizia per te:

    be happy! Non è come credi!
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  12. #27
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Ozzy Osbourne
    Portami prove che possano confutare la mia teoria
    Portami tu le prove a sostegno di quanto hai detto. Trovarne una stronza non vuol dire essere in grado di valutare l'intera categoria, fidati

  13. #28
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Le cose sono tre

    1)Cerchi di sistemare le cose per capire cosa nn va
    2)Senza pensarci troppo ti metti con l'amica
    3)La segui per tutta la città con un megafono in mano urlando:"BAFFANCULO BOTTANA!"
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #29
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione -steve-
    Portami tu le prove a sostegno di quanto hai detto. Trovarne una stronza non vuol dire essere in grado di valutare l'intera categoria, fidati
    Ma infatti voi partite da un presupposto errato. Io non considero le donne stronze, affatto. Io considero le donne , delle entità molto semplici da capire e regolate da meccanismi ben definiti e schematici.

  15. #30
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683
    Ah, e facevi una miglior figura a dire che sono stronze, allora. La tua affermazione denota molto poco rispetto verso l'altro sesso, sopratutto quando dici "regolate da meccanismi definiti e schematici". Complimenti per l'ignoranza. Scusa ma l'hai dimostrata in pieno.
    D'altronde quando uno fa un'affermazione del genere:

    "Crescendo, capirai che la maggior parte del sesso femminile, non è degno di ricevere attenzioni sincere e soprattutto di essere trattato come un tuo pari."

    o è uno sfigato, o è un'ignorante (dall'origine latina, bada), o lo è entrambi.
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •