Videogioco straniero o no?????? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: videogioco straniero oppure no?????

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    25 60,98%
  • No

    10 24,39%
  • MAI!!!!!!!!!!

    3 7,32%
  • Boh!

    3 7,32%
Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Videogioco straniero o no??????

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Sì… ho già comprato qualche capolavoro psx mai uscito in Europa.

  2. #17
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ai tempi di Snes e N64 ho campato per anni con l'importazione parallela. Spendevo un sacco, è vero, però avevo tutti i titoli che mi interessavano con largo anticipo rispetto alle versioni pal. Adesso c'è la modifica, che è un concetto che non mi piace (non voglio rischiare la console), e nella mia città non si trova più roba import, inoltre sempre più giochi escono in italiano, per cui mi sono convertito alle versioni pal.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #18
    Citazione Enmorion87
    non vedo perchè dovrei rinunciare all'import, conversioni migliori, no bande nere, 60hz, rgb, e pregiudicarmi una fetta di mercato troppo ampia.

    poi per chi sostiene di non voler giocare import perchè la modifica danneggia la lente, si è gia dimostrato che :

    - se l'import è originale non cambia nulla.
    - se il backup è scritto su CD/DVD/DVD9 ottimi a 2x non rovina nulla.

    inoltre se cio non bastasse ce per ps2 una modifica che non danneggia la lente ed è il top delle prestazioni/abilità. (http://www.infinitymod.com/cgi-bin/m...=chip_infinity)

    poi per :

    - Sega Genesis (Mega Drive I - II), Saturn, Dreamcast esistono gli adattatori universali a cartuccia che funzionano anche come action replay, memory card, espansione memoria per giochi SNK... e i CDBoot reperibili anche gratuitamente sotto forma di ISO/CDI/NRG/BIN.

    - Nintendo NES, SNES, N64, Gamecube esistono gli adattatori universali a cartuccia che funzionano anche come memory card e i CDBoot Freeloader.
    Lex non ti rovina nulla, leggi.

  4. #19
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    per PC compro solo all estero (play.com) visto che costa meno mentre per gamecube compro solo pal sempliemente perchè comprare import costa di più ._.'

  5. #20
    Citazione Triffo
    per gamecube compro solo pal sempliemente perchè comprare import costa di più ._.'
    non è vero.

    io trovo su internet l'import PSX/PS2/GC/DC a prezzi bassissimi.

  6. #21
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    Citazione Enmorion87
    non è vero.

    io trovo su internet l'import PSX/PS2/GC/DC a prezzi bassissimi.
    e non hai neanche messo un link nel post? vergognasti

    scherzi a parte, linka linka

  7. #22

  8. #23
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione Fred8989
    Videogioco straniero o no??????
    Questo identico sondaggio c'è anche nello spazio dedicato solo al gamecube"piccolo è bello"!!!!!
    Lo ripropongo in questa sezione perchè non ha senzo rivolgere questo sondaggio soltanto a un certo numero di videogiocatori!!!!!!
    Adesso a tutti voi...computerniani,xboxari,playstationiani e gamecubiani......Siete favorevoli oppure no a comprare giochi d'importazione estera?????
    A voi la palla!
    Non c'è motivo di essere contrari. Ho voluto giocare ad Animal Crossing prima dell'uscita PAL Europea, così l'ho preso USA a Febbraio.
    Take the highway to the End of the Night

  9. #24
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    Sì per me va bene... anche se su pc e gc nn ho problemi su ps2 però nn posso usarli... ma nn ho problemi a comprare giochi usa.. se si tratta di un picchiaduro o simili (poche scritte ) prendo anche jap!
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  10. #25

  11. #26
    Citazione Triffo
    poco ma sicuro
    i prezzi e le S.S. sono ottime.

  12. #27
    Utente L'avatar di Yu_Suzuki
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    79
    su DC prendo solo jap o al massimo gli shenmue li ho presi usa sennò non ci capisco un kanji XDD (però ho anche la LE jap di shen2 XD)

    per ps2 import ho dmc1 e TTT le quali versioni pal sono ingiocabili.

    Per cubo tutto pal (apparte ToS e Soul Calibur 2).Mentre invece col Saturn ad esempio tutto jap
    invece prima col megadrive e col mastersystem prendevo tutto pal,apparte qualche rara eccezione.

    Non capisco perchè bisognerebbe essere contrari.

  13. #28
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Favorevolissimo, in pratica i giochi che mi interessano escono solo in usa e mai pal avrò all'incirca una quindicina di giochi import

  14. #29
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    non capisco abbastanza bene l'inglese da capire la storia di un gioco inglese
    quindi,pal!

  15. #30
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Ho Winning Eleven dal 4 all'8, Devil May Cry USA e TTT USA. E vanno che è una meraviglia, molto più godibili delle controparti pal, a parte we che continuo a giocare jappo per una questione d'abitudine.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •