Gli abba e Avril lavigne - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Gli abba e Avril lavigne

Cambio titolo
  1. #31
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Griever
    io li paragonerei
    Quindi Avril si indirizza a un pubblico di ragazzine arrapatissime dai super figaccioni americani (e non).........non mi sembra proprio.....
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  2. #32
    Griever
    Ospite
    Citazione darkmanor'skaz
    Quindi Avril si indirizza a un pubblico di ragazzine arrapatissime dai super figaccioni americani (e non).........non mi sembra proprio.....
    ehm...invece è proprio così se non l'hai notato

  3. #33
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    Citazione Gidan24
    Straquoto!!! Ho sentito la cover di Chop Suey! dal vivo e stavo per vomitare! Sul serio dava fastidio allo stomaco!
    ha distrutto una bellisima canzone

  4. #34
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Griever
    ehm...invece è proprio così se non l'hai notato
    Vorrà dire che quando la sento mi tappo le orecchie..........mi piace un po' perchè ascolto metal ,però più soft degli slipknot(che in passato ho ascoltato)..........e quando sento degli accostamenti anche solo rock mi conquistano subito.......pensate che sto ascoltando "polvere"di ruggeri......in chiave rock....
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •