Momenti esaltanti in D&D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Momenti esaltanti in D&D

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433

    Momenti esaltanti in D&D

    Raga, che ne dite di postare i momenti che più
    ci hanno tenuto col fiato sospeso in D&D, che
    più ci hanno stupiti, che più...
    Insomma i momenti + spacchiosi del gioco

    Ad esempio ieri i miei player se la sono dovuta vedere con un drago blu, molto + forte di loro che abita un castello diroccato.
    Io avevo previsto che sarebbero scappati, invece sono riusciti a barricarsi in una stanza. Il drago dopo alcuni tentativi è riuscito a sfondare la parete esterna, ma i pg lo hanno sopreso con una bomba casereccia(polvere da sparo e mani brucianti ). A furia di spallate ora sono riusciti a raggiungere un'altra ala del castello, sempre col drago alle costole a sputare fulmini.

  2. #2
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Quando io con altri 4 PG abbiamo fatto strage di orchi......

  3. #3
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Altro momento di una precedente avventura:
    il drow ladro del gruppo tenta di lanciare un pugnale contro una mattonella strana del muro(pensando di attivare la trappola)
    tira per colpire: 1,critico, il pugnale si conficca nella spalla del tuo compagno (nano chierico/guerriero piuttosto scorbutico).
    Nano: estraggo il pugnale dalla mia spalla e lo rilancio al drow tentando di colpirlo: 20, critico, il tuo compagno si accascia al suolo in coma

  4. #4
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    I miei giocatori si trovavano all'inferno circondati da diverse centinaia di diavoli e demoni assortiti, in parte vengono spazzati via, ma intervene il capoccia di turno che fa scappare i sudditi impauriti e si piazza davanti agli eroi freddo e impassibile con la sua arma di fuoco infernale pronto a farli a fettine... botte da orbi, ma sono costretti a fuggire aiutati da un'altro essere soprannaturale e misterioso avvolto da una veste rossa ancora + potente del precedente, ma che sembra tramare anche lui oscure azioni e sconvolgimenti nella gerarchia del male...
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  5. #5
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Sono Alastor, un amico dell'esimio Peppo con il quale ho organizzato una campagna a d&d... io sono il master. e, per fare un piacere a lui e ai suoi compagni di avventura, misi sulla loro strada una bella e graziosa Elfa.
    Naturalmente li sollecitai a dirle qualcosa di romantico. e Peppo, con il suo incredibile savoir fe, si lancia in una romantica frase d'amore:
    <la bellezza dei tuoi occhi è pari solo a quella dei tuoi...... dei tuoi.....fiicaaa> da Alastor Crisophiliax (stregone elfo di 18° livello)



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  6. #6
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    i miei giocatori hanno sconfitto il terrasque e poco dopo una versione potenziata da alcuni maghi rossi.Veramente delle belle battaglie.

    Oppurein un dungeons mi sono legato una corda intorno al busto perassicurare un mio amico sempre legato alla corda che doveva attraversare un ponte mal messo.Il ponte è crollato sono apparsi 4 orchi che ho affrontato da solo con un peso legato al buso che spenzolava nel burrone

    Oppure in una campagna di Vampiri abbiamo distrutto mezza venezia (e qusi alla fine ce semo crepati qusi tu tti, in 3 su 4)
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  7. #7
    sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    346
    io in una campagna di vampiri ho fatto diventare ghoul l'intera Londra con il mio malkavian di 4gen con chimerismo 9 e demenza 9,ora ho una considerevole potenza bellica
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, è MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilità. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerà.

    B.

  8. #8
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    Citazione Nemesis Gorin
    io in una campagna di vampiri ho fatto diventare ghoul l'intera Londra con il mio malkavian di 4gen con chimerismo 9 e demenza 9,ora ho una considerevole potenza bellica


    Stiamo sconfinando nel ridicolo

  9. #9
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Nemesis Gorin
    io in una campagna di vampiri ho fatto diventare ghoul l'intera Londra con il mio malkavian di 4gen con chimerismo 9 e demenza 9,ora ho una considerevole potenza bellica
    come sei arrivato alla 4gen?

  10. #10
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione devilheart
    come sei arrivato alla 4gen?
    bella domanda
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  11. #11
    oggi i miei compagni sono andati in un bordello... :

    il ladro che era uomo, grazie a un anello che l'ha tramutato in donna a dovuto andare con un altra donna... perchè lui ragiona come maschio, però ora c'è un problemino, la ragazza con cui è andato si è innamorata di lui (o meglio lei) e a cambiato lavoro.

    il barbaro mezzorco si è fatto un umana e gli ha fatto danni fisici col membro.

    io che sono bardo mezzelfo mi sono portato in giro per la città una drow del mio party con 29 di bellezza e prima ci siamo fumati erbe allucinogene globlinesche, poi ho suonato con l'arpa facendo due 30 in intrattenere, poi abbiamo bevuto vino elfico e alla fine abbiamo scopato.

    il goblin che usiamo come spia si è fatto un cane.

  12. #12
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Nipote
    bella domanda
    ti sei mangiato uno di 4a?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4
    noi abbiamo inventato il primo elementale kamikaze della storia di d&d.
    scena ibrandlin che esce da una nuvola di fumo.noi spaventati a morte.ilchierico e il paladino ingegnere d'assedio si mettono a parlottare.ilchierico evoca l'elementale e il paladino lo imbottisce di esplosivo (tanto che il master si è rifiutato di tirare).diamo in pasto al mostro l'elementale e grazie a una miccia fatta con un 44 in ing d'as boooom!!!
    pezzi di ibrandlin ovuncue

  14. #14
    Utente L'avatar di Illuskan
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    49
    E' stato molto bello quando un chierico di Tempus, da terra, ha squarciato in due una sacerdotessa di Lolth. Non so come, ma ha fatto, da terra, molto più male che da in piedi

    Un'altra volta, io, guerriero nano, vedo spuntare da terra una specie di bruco enorme (abbiamo usato un tovagliolo per rappresentarlo, in un tabellone con quadretti da 2,5 cm d lato), che esce da sto buco e morde il ladro, che era in avanscoperta. Io in tutta calma, tiro fuori l'arco e gli sparo una freccia addosso... ho fatto tre 20 di fila, il bruco è crollato a terra in mezzo centesimo di secondo, stecchito


    "... sapevo che nel momento in cui il grande spirito che governa ogni cosa darà un taglio netto dividendo l'umanità intera in due sole parti antagoniste, io starò con il popolo"

  15. #15
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione devilheart
    ti sei mangiato uno di 4a?
    io? caso mai lui!

    Cmq cacchio, un matusa!
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •