E se Aeris non morisse? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: E se Aeris non morisse?

Cambio titolo
  1. #31
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Mietitore
    kuja perlomeno sa parlare veramente bene...



    un ottimo nemico. il suo aspetto deriva dal fatto che FFIX è un ritorno alle origini (ed è molto simile nella vestizione ad alcuni schizzi di amano x i primi FF).
    E kuja comunque ce l'ha il suo carisma... sono le situazioni x dimostrarlo appieno che mancano... o comunque sono poche...
    Quoto...Kuja è un artwork vivente (nel senso buono).
    In effetti quello che manca è un'azione direttamente bastarda come quelle di Sephiroth e Kefka:
    Spoiler:
    anche se la distruzione di Tera, l'evocazione di Bahamut e l'uccisione di Brahne e Garland non sono poco.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #32
    Spoiler:
    già, distrugge un intero pianeta... altro che castello di Doma

  3. #33
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Mietitore
    Spoiler:
    già, distrugge un intero pianeta... altro che castello di Doma

  4. #34
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione Mietitore
    Spoiler:
    già, distrugge un intero pianeta... altro che castello di Doma

    Cefca non solo distrugge il Word Of Balance, ma crea il SUO mondo governandolo dall'alto della sua imponente torre. Comunque, in quanto a malvagità pura preferisco Zemus.

  5. #35
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione AuronOmega
    Beh hai scritto che è la stessa cosa, alla fine.

    Dopo di loro? Ho apprezzato davvero molto Kuja,
    MIca tanto la stessa cosa.. stiamo parlando di impatto a livello emotivo, di pathos... privarti di un tale "scossone emotivo" è privar eil gioco di uno dei suoi elelmnti più interessanti... sono ben pochi i titoli in cui ti fanno crepare il perosnaggio buono lasciandoti di sale... senza sarebeb stato un gradino sotto a ff6... invece così' son quasi allo stesso livello.


    Kuja mi ha lasciata completamente indifferente...

  6. #36
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Il tutto perderebbe di senso
    Quoto!

  7. #37
    Citazione Shuyin
    Cefca non solo distrugge il Word Of Balance, ma crea il SUO mondo governandolo dall'alto della sua imponente torre.
    ah, è vero...
    :P

  8. #38
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Tifa L.
    MIca tanto la stessa cosa.. stiamo parlando di impatto a livello emotivo, di pathos... privarti di un tale "scossone emotivo" è privar eil gioco di uno dei suoi elelmnti più interessanti... sono ben pochi i titoli in cui ti fanno crepare il perosnaggio buono lasciandoti di sale... senza sarebeb stato un gradino sotto a ff6... invece così' son quasi allo stesso livello.


    Kuja mi ha lasciata completamente indifferente...
    Ho capito, ma hai detto che senza quell'avvenimento FF7 sarebbe passato da capolavoro a gioco normale, e per me ciò è assolutamente sbagliato. Un gioco non è capolavoro solo per la mancanza di un personaggio; dimentichi i colpi di scena, il trauma di Cloud, il passato con Zack, le Weapon, ecc. E' come dire, a parte Aeris il gioco non è un granchè.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #39
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione AuronOmega
    Ho capito, ma hai detto che senza quell'avvenimento FF7 sarebbe passato da capolavoro a gioco normale, e per me ciò è assolutamente sbagliato. Un gioco non è capolavoro solo per la mancanza di un personaggio; dimentichi i colpi di scena, il trauma di Cloud, il passato con Zack, le Weapon, ecc. E' come dire, a parte Aeris il gioco non è un granchè.


    Condivido. Se Aerith fosse riuscita ad invocare Holy senza morire, la trama non avrebbe perso nulla, anzi, penso che sarebbe stata arricchita dall'entusiasmante triangolo amoroso Cloud-Tifa-Aerith. Suvvia, giudichiamo i giochi in base al numero di morti? In FFIV muore mezzo cast, per questo è degno di esser definito capolavoro? Ma quando mai.
    Non dimentichiamoci della "nascita" di Sephiroth, del passato di Cloud a Nibelheim, la morte di Zack, la storia dei Cetra...insomma FFVII è ricco di spunti narrativi interessanti, posso assicurare che non ha alcun bisogno di far morire nessuno per essere migliore all'occhio dei videogamers.

  10. #40
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione AuronOmega
    Dopo di loro? Ho apprezzato davvero molto Kuja, molto sottovalutato e preso in giro per il suo aspetto effeminato. Anzi, lo preferisco a Sephiroth: Kuja parla di più ed ha anche lui il suo bel trauma, benchè quello di Sephiroth sia fatto meglio. Anche lui è un vero bastardo, e la sua aria di mistero in FF9 lo rende ottimo. Poi Kuja ha stile.


    quoto!

  11. #41
    BLUE
    Ospite
    Citazione Shuyin
    Condivido. Se Aerith fosse riuscita ad invocare Holy senza morire, la trama non avrebbe perso nulla, anzi, penso che sarebbe stata arricchita dall'entusiasmante triangolo amoroso Cloud-Tifa-Aerith. Suvvia, giudichiamo i giochi in base al numero di morti? In FFIV muore mezzo cast, per questo è degno di esser definito capolavoro? Ma quando mai.
    Non dimentichiamoci della "nascita" di Sephiroth, del passato di Cloud a Nibelheim, la morte di Zack, la storia dei Cetra...insomma FFVII è ricco di spunti narrativi interessanti, posso assicurare che non ha alcun bisogno di far morire nessuno per essere migliore all'occhio dei videogamers.
    Già.. Alone in the dark 4 ( lo so che non c'entra una mazza con il genere nè con FF, ma è per fare un esempio )ad esempio muoiono tutti eppure fa schifo e fa acqua da tutte le parti...

  12. #42
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Shuyin
    Condivido. Se Aerith fosse riuscita ad invocare Holy senza morire, la trama non avrebbe perso nulla, anzi, penso che sarebbe stata arricchita dall'entusiasmante triangolo amoroso Cloud-Tifa-Aerith. Suvvia, giudichiamo i giochi in base al numero di morti? In FFIV muore mezzo cast, per questo è degno di esser definito capolavoro? Ma quando mai.
    Non dimentichiamoci della "nascita" di Sephiroth, del passato di Cloud a Nibelheim, la morte di Zack, la storia dei Cetra...insomma FFVII è ricco di spunti narrativi interessanti, posso assicurare che non ha alcun bisogno di far morire nessuno per essere migliore all'occhio dei videogamers.
    quoto in pieno
    *firma da rifare*

  13. #43
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    se aeris vivesse cloud se la sbatterebbe alla grande,insieme a tifa

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione AuronOmega
    Ho capito, ma hai detto che senza quell'avvenimento FF7 sarebbe passato da capolavoro a gioco normale, e per me ciò è assolutamente sbagliato. Un gioco non è capolavoro solo per la mancanza di un personaggio; dimentichi i colpi di scena, il trauma di Cloud, il passato con Zack, le Weapon, ecc. E' come dire, a parte Aeris il gioco non è un granchè.
    Quoto.....

  15. #45
    Discepolo di Sephiroth L'avatar di The Dark Verby
    Registrato il
    10-03
    Località
    il nessunluogo
    Messaggi
    639
    La trama ci perderebbe secondo me
    I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •