Fifa interactive world cup 2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Fifa interactive world cup 2004

Cambio titolo
  1. #1
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777

    Fifa interactive world cup 2004

    Microsoft e ea hanno annunciato che da ottobbre a novembre 2004 organizzeranno questo torneo che verra impegnati i giocatori della x sia offline che online con fifa 2005, il torneo si disputera in tutti i continenti e parteciperanno anche famosi calciatori professionisti, chi superera i gironi di qualificazione andra a disputare le finali a zurigo e al vincitore sara dato un premio da blatter in persona nel corso del fifa world player of the year , pensate potete essere premiati d'avanti ai vari fenomeni del calcio mondiale :9 ,Johannesburg (24 Ottobre), New York (30 Ottobre), Rio de Janeiro (6 Novembre), Sidney (13 Novembre), Londra (20 Novembre), Seul (30 Novembre), Parigi (4 Dicembre), Berlino (11 Dicembre), Zurigo (FINALE - 19 Dicembre). queste le citta dove si terrano gli incontri, per iscriversi potete registrarvi su www.fifainteractiveworldcup.com oppure giokando con fifa 2005 sul live
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  2. #2
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Certo che organizzare un torneo di tale portata x un gioco che somigli solo lontanamente alle edizioni passate di FIFA è ridicolo.Che FIFA 2005 sia completamente rivoluzionato e sia finalmente un gran gioco di calcio da considearre come una valida alternativa a PES?
    Questo torneo,unito al fatto che PES4 sarà online,potrebbe essere un indizio della validità del nuovo FIFA 2005.Non voglio credere che una manifestazione del genere sia usata solo come pubblicità per il nuovo FIFA.
    Che ne pensate?Fila come ragionamento?
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  3. #3
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Non lo so pero il torneo e' molto allettante, cmq sta volta ea non fara come gli altri anni che ogni fifa cambiava radicalmente, togliendo le vecchie innovazioni per inserirne di nuove, quest'anno ad esempio restera l'off the ball, hanno migliorato un po la fisica del pallone, pulito le animazioni, hanno reso piu facile driblare anche grazie alla novita di quest'anno il first tuoch che dal video sembra molto divertente
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  4. #4

  5. #5
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Ma quando esce?Dovrebbe uscire a Ottobre,visto che il torneo inzia ad Ottobre...ne sai qualcosa?
    Si sa se quest'anno avrà un editor per creare le proprie squadre e giocatori?
    Mi sembra che quest'anno abbiano pubblicizzato(torneo a parte... )molto meno degli altri anni l'uscita di FIFA.Meno immagini,meno comunicati sulle novità,sulle competizioni presenti,sulla grafica,etc...
    Che si preparino ad un'uscita a sorpresa con un gran gioco di calcio?Al contrario degli anni scorsi in cui c'erano un sacco di comunicati(ugauli a quelli degli anni precedenti peraltro...)e poi usciva un gioco appena sufficente e lontano galassie dal solito PES...
    Insomma,mi sembra un atteggiamento dimesso quello di ea quest'anno.Non trovi?Dimesso in modo sospetto...
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  6. #6
    Citazione Ale79
    Ma quando esce?Dovrebbe uscire a Ottobre,visto che il torneo inzia ad Ottobre...ne sai qualcosa?
    Si sa se quest'anno avrà un editor per creare le proprie squadre e giocatori?
    Mi sembra che quest'anno abbiano pubblicizzato(torneo a parte... )molto meno degli altri anni l'uscita di FIFA.Meno immagini,meno comunicati sulle novità,sulle competizioni presenti,sulla grafica,etc...
    Che si preparino ad un'uscita a sorpresa con un gran gioco di calcio?Al contrario degli anni scorsi in cui c'erano un sacco di comunicati(ugauli a quelli degli anni precedenti peraltro...)e poi usciva un gioco appena sufficente e lontano galassie dal solito PES...
    Insomma,mi sembra un atteggiamento dimesso quello di ea quest'anno.Non trovi?Dimesso in modo sospetto...
    Si... poi FIFA è sempre uscito ad ottobre... quindi se non c'è tanta publicità, lo avrai lo stesso all'improvviso!

  7. #7
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Ma come mai così poca pubblicità?Voglio dire,gli altri anni ci bombardavano di ogni tipo di news e quest'anno niente...Non ti sembra strano?
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  8. #8
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Si in effetti e' un po strano, forse volevano attendere di rendere noto il torneo, cmq fifa per la gioia mia e di molti altri credo avra un editor inserito nel gioko completo dove si potranno modificare e creare giokatori e team, promette bene, ah cmq provate a skarikare l'ultimo video per vedere il first touch in azione, molto interessante
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  9. #9
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Citazione Ringhio86
    cmq fifa per la gioia mia e di molti altri credo avra un editor inserito nel gioko completo dove si potranno modificare e creare giokatori e team
    Finalmente l'editor!
    Sei sicuro?Sarebbe una gradita presenza...sempre che prenderò il gioco si capisce...PES4 lo insidia e rischia di annichilirlo...E' un rischio e non una certezza xchè non essendo mai uscito x xbox la bontà della conversione non è sicura al 100%...
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  10. #10
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Dell'editor ne sono sicuro ce skritto anche su gmc stai tranquillo, per quanto riguarda la conversione di pes penso si possa stare tranquilli, se la konami ha deciso di inserire il live sono nella versione xbox penso che voglia anche dire che hanno fatto un ottimo lavoro per rendere la versione xbox di pes molto competitiva, cmq io mi sto gasando sempre di piu per i gioki che stanno uscendo per la x, poco fa ho visto un filmato del signore degli anelli:the tird age, :9
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  11. #11
    utente L'avatar di RazI3L
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    997
    viva pes4

  12. #12
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Ah! Sono contentissimo dell'editor cosi' se nn c'è il Messina,me lo creo IO!
    Firma Under Construction

  13. #13
    Forza Milan! L'avatar di kakalcioshow
    Registrato il
    05-04
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    4.676
    Ci sta il messina non hai bisogno dell'editor

    [OT] Io sn di taormina, siamo vicini allora [/OT]

  14. #14
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione kakalcioshow
    Ci sta il messina non hai bisogno dell'editor

    [OT] Io sn di taormina, siamo vicini allora [/OT]
    Ok,fatica risparmiata


    [OT]Eh si,piuttosto vicini [/OT]
    Firma Under Construction

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •