Altre News
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Altre News

Cambio titolo
  1. #1
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

    Altre News

    -Tra i vari pedoni che gireranno per le strade sembra ci saranno anche dei bambini
    -Ciò che riuscirai a rubare quando svaligerai le case dipenderà dalla tua forza fisica e dalla tua resistenza
    -Potrai negoziare il prezzo delle merci rubate
    -Possibilità di rubare i tram
    -Saranno presenti nel gioco strade ed edifici reali quali Lombard Road e il palazzo di Trans-America
    -I poliziotti fermeranno i malviventi con inseguimenti ad alte velocità che coinvolgeranno anche elicotteri
    -Sembra che a San Fierro saranno disponibili numerosi elicotteri
    -I dialoghi con i PNG (Personaggi Non Giocanti) saranno tipo quelli di un RPG cioè con dei box con scelte multiple
    -Sembra che il climbing sarà come in Tony Hawks Underground
    -Possibilità di rubare skateboard e treni
    -Sembra che Angel Pine abbia le dimensioni di due blocchi di Vice City
    -Sembra non ci saranno limiti sull'altezza massima raggiungibile durante il volo
    -Il cellulare di CJ ti permetterà di trovare la giusta strada nel caso ti perdessi
    -Un giorno nel gioco intero dura 24 minuti
    -La salute può essere visionata dalla pagina delle statistiche
    -Il gioco sarà terminato dai giocatori esperti in non meno di 130-150 ore
    -La R* è indecisa se rendere esplorabile l'intera area di gioco sin dall'inizio
    Alcune di queste sono Old altre spero di no

  2. #2

  3. #3
    Minkia acida L'avatar di Cavaliere_nero
    Registrato il
    08-04
    Località
    se non lo sai tu...
    Messaggi
    1.103
    -Tra i vari pedoni che gireranno per le strade sembra ci saranno anche dei bambini
    -Ciò che riuscirai a rubare quando svaligerai le case dipenderà dalla tua forza fisica e dalla tua resistenza
    -Potrai negoziare il prezzo delle merci rubate
    -Possibilità di rubare i tram
    -Saranno presenti nel gioco strade ed edifici reali quali Lombard Road e il palazzo di Trans-America
    -I poliziotti fermeranno i malviventi con inseguimenti ad alte velocità che coinvolgeranno anche elicotteri
    -Sembra che a San Fierro saranno disponibili numerosi elicotteri
    -I dialoghi con i PNG (Personaggi Non Giocanti) saranno tipo quelli di un RPG cioè con dei box con scelte multiple
    -Sembra che il climbing sarà come in Tony Hawks Underground
    -Possibilità di rubare skateboard e treni
    -Sembra che Angel Pine abbia le dimensioni di due blocchi di Vice City
    -Sembra non ci saranno limiti sull'altezza massima raggiungibile durante il volo
    -Il cellulare di CJ ti permetterà di trovare la giusta strada nel caso ti perdessi
    -Un giorno nel gioco intero dura 24 minuti
    -La salute può essere visionata dalla pagina delle statistiche
    -Il gioco sarà terminato dai giocatori esperti in non meno di 130-150 ore
    -La R* è indecisa se rendere esplorabile l'intera area di gioco sin dall'inizio
    quindi ci saranno anche gli skateboard...
    "Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"

    Forza Reggina!

  4. #4
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Citazione finalflash
    Tra i vari pedoni che gireranno per le strade sembra ci saranno anche dei bambini
    .........Il fatto è questo.....ke nella scatola di gta VC c'era scritto ke le gnoccone ke giravano in pattini x Long Beach o come cavolo si kiamava.....erano bambini quindi nn vorrei ke fosse cosi anke x SA......cmq ci dovrebbero essere veramente xke ci sarà anke lo School Bus.....



  5. #5
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione ceppo
    .........Il fatto è questo.....ke nella scatola di gta VC c'era scritto ke le gnoccone ke giravano in pattini x Long Beach o come cavolo si kiamava.....erano bambini quindi nn vorrei ke fosse cosi anke x SA......cmq ci dovrebbero essere veramente xke ci sarà anke lo School Bus.....
    Beh, spero che ci siano che le prostitute che mi faranno alzare l'energia!

  6. #6
    www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    330
    Citazione ceppo
    .........Il fatto è questo.....ke nella scatola di gta VC c'era scritto ke le gnoccone ke giravano in pattini x Long Beach o come cavolo si kiamava.....erano bambini quindi nn vorrei ke fosse cosi anke x SA......cmq ci dovrebbero essere veramente xke ci sarà anke lo School Bus.....
    Che centra scusa? Anche in VC e GTAIII c'era lo School Bus, ma non mi sembra di aver visto bambini nel gioco? Ah, ora ricordo, l'italia e' l'unico paese al mondo che chiama questo mezzo:


    Autobus. Beh, ve lo dico io, questo e' lo School Bus, chiamato anche Old School Bus. Si chiama cosi', perche' questo tipo di Bus sono quelli usati dalle scuole americane per prendere e portare a casa la gente da scuola, ma cio' non significa che per essere presenti questi mezzi, devono essere presenti i bambini! Giusto Ceppo?

    PS: Le notizie riportate da FinalFlash sono al 90% false!


  7. #7
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    GIURO!!!!!!se si possono rubare skate io nn faro altro.....si fottono le missioni.........solo sullo skate

  8. #8
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Citazione al[e]ssio
    Che centra scusa? Anche in VC e GTAIII c'era lo School Bus, ma non mi sembra di aver visto bambini nel gioco? Ah, ora ricordo, l'italia e' l'unico paese al mondo che chiama questo mezzo:


    Autobus. Beh, ve lo dico io, questo e' lo School Bus, chiamato anche Old School Bus. Si chiama cosi', perche' questo tipo di Bus sono quelli usati dalle scuole americane per prendere e portare a casa la gente da scuola, ma cio' non significa che per essere presenti questi mezzi, devono essere presenti i bambini! Giusto Ceppo?

    PS: Le notizie riportate da FinalFlash sono al 90% false!
    Bhe......presumo ke tu abbia ragione.....anke xke quello + ke uno school bus mi sembra un Bus x i carcerati.......magari in SA ci saranno quelli tipici gialli e nn quell'affare...... e nn mi stupirei affatto ke la R* dicesse ke ci sn i bambini visto ke anke in VC la R* lo aveva dikiarato (leggere scatola di VC x credere)....
    Ultima modifica di ceppo; 9-09-2004 alle 18:54:42



  9. #9
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione ceppo
    Bhe......presumo ke tu abbia ragione.....anke xke quello + ke uno school bus mi sembra un Bus x i carcerati.......magari in SA ci saranno quelli tipici gialli e nn quell'affare...... e nn mi stupirei affatto ke la R* dicesse ke ci sn i bambini visto ke anke in VC la R* lo aveva dikiarato (leggere scatola di VC x credere)....
    cmq sarebbe bello fare la missione con lo scool bus dove devi andare a prendere il maggior numero di bambini e portarli per le 8 a scuola!

  10. #10
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    non ci sara limite d'altezza di volo e skate muoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oiooooooooooooooooooooooooooo
    .....................Silence.

  11. #11
    www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    330
    Citazione finalflash
    Alcune di queste sono Old altre spero di no
    Le news si sono rivelate al 100% false!


  12. #12
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    .....................Silence.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Giov@88
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    154
    ma se mettono i bambini, succede come con quella famiglia ke accusò manut(nn lo so scrivere ). vi immaginate CJ che mentre scappa dalla pula, guarda indietro x vedere se i pulotti lo raggiungono e.... un innocente bambino muore sotto gli okki di sua madre: le famiglie diranno: " distruggeremo la sony, la rockstar, la PS2, i PC, le console, i videogiochi" ...e nel giro di 1 o2 anni tutti giokeranno a pacman, space invader, pong, ecc...

  14. #14
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    speriamo cosi quell che scassano pem un colpo di vanga e rimangono secchi
    .....................Silence.

  15. #15
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Ale quel bus sembra, in quella versione grigia, un porta prigionieri

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •