Dubbio Atroce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Dubbio Atroce

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    100

    Dubbio Atroce

    Ragazzi, un dubbio atroce mi assale...è possibile che la mia PS2 dopo la modifica non legga più i giochi originali????

  2. #2
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Che io sappia...........è possibile........però non lo ho fatto di persona......rumors...........attento a quel che dici.........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  3. #3
    Utente L'avatar di kataclisma77
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    92
    Effettivamente anch'io ho sentito questa voce...per questo la mia Play è rimasta assolutamente immacolata....perchè correre il rischio.......

  4. #4
    fox rulez L'avatar di vegetafox
    Registrato il
    04-03
    Località
    roma
    Messaggi
    840
    Citazione DavideTheRed
    Ragazzi, un dubbio atroce mi assale...è possibile che la mia PS2 dopo la modifica non legga più i giochi originali????
    potrebbe se lo dovesse fare vsi da chi te lha fatta e te la fai aggiustare o se no prendi una tanica di cherosene e verso le 00:00 fai un bel falo
    using no way as way,having limitation as limitation
    by bruce lee

    vendo i seguenti giochi

    guilty gear x2,metal gear substance, pes3, automoddelista, tekken 4, medal of honor, true crime

  5. #5
    Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.883
    Per quanto ne so io è impossibile...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    100
    Devo provare lo stesso gioco su un'altra PS2...questo perchè il mio GT3 originale funziona..la cosa non quadra..domani vado a provare il game da un'altra parte..altre opinioni?

  7. #7
    ultracidio
    Ospite
    Citazione DavideTheRed
    Devo provare lo stesso gioco su un'altra PS2...questo perchè il mio GT3 originale funziona..la cosa non quadra..domani vado a provare il game da un'altra parte..altre opinioni?
    Ma se funziona,non vedo cosa non quadra..
    Hai solo Gt3 da provare? magari se non hai altri giochi prova con delle demo..

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    100
    Ho provato anche The Getaway originale ed è andato..quindi niente,rispedisco Splinter Cell indietro al mittente..

  9. #9
    ultracidio
    Ospite
    Citazione DavideTheRed
    Ho provato anche The Getaway originale ed è andato..quindi niente,rispedisco Splinter Cell indietro al mittente..
    Ora ho capito, guarda se il dvd di Splinter Cell ha dei graffi profondi o magari è solo sporco..
    Ultima modifica di ultracidio; 11-09-2004 alle 18:36:51

  10. #10
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Citazione ultracidio
    Ora ho capito, guarda se il dvd di Splinter Cell ha dei graffi profondi o magari è solo sporco..
    Dopo 9 mess si è capito il problema........Che LOL

    Basta, tra poco cado dalla sedia bastaaaaaaaaaa....Tonf!
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •