Hard Rock anni 80:cosa ne pensate? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Hard Rock anni 80:cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di king_of_swing
    Registrato il
    04-04
    Località
    Faenza
    Messaggi
    353
    grandissimi 80s!!! ascolto prevalentemente musica anni 80.. i Bon Jovi diciamo che sono il mio gruppo preferito, seguiti a manetta da Aerosmith, Guns N' Roses, Skid Row, Cinderella, Motely Crue... il glam è un gran genere! originale per l'epoca e non stancante.. Van Halen bravissimi..
    hey dyna, ci mettiamo anche gli shotgun??

  2. #17
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Dokken rulez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  3. #18
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione smokey_joe82
    Dokken rulez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hai ragione, sopratutto under lock and key.
    Mettiamoci pure anche gli shotgun, king.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  4. #19
    Rob Halford L'avatar di Master Dranzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    Maiden landia
    Messaggi
    1.323
    Assolutamente il mio genere di Rock preferito...grandissimo periodo!! Guns N' Roses, SKID ROW!!!, Motley Crue, Bon Jovi....!!! :9 :9 :9

  5. #20
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    L'album dei Dokken che preferisco comunque è Back for the Attack...non so, magari perché è stato il primo che ho sentito.
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  6. #21
    Utente L'avatar di king_of_swing
    Registrato il
    04-04
    Località
    Faenza
    Messaggi
    353
    il rock degli 80s ha fatto storia! non a caso molti gruppi anni 80 sono sopravvissuti finora! grandi! a chi piacciono i nuovi skid row?

  7. #22
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione king_of_swing
    il rock degli 80s ha fatto storia! non a caso molti gruppi anni 80 sono sopravvissuti finora! grandi! a chi piacciono i nuovi skid row?
    uffa.... ma lo vedi che allora sei tu!!!
    dai, perchè devi dire che ha fatto storia se è rimasto un fenomeno chiuso, limitato a quel periodo. è chiaro che alcune band sopravvivono, ma a ben vedere si stanno trascinando da una vita senza riuscire a risollevarsi. fare storia significa deviare il corso della musica, mentre invece mi pare che l'hard rock degli anni 80 sia stato un fenomeno piuttosto limitato
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #23
    Utente L'avatar di king_of_swing
    Registrato il
    04-04
    Località
    Faenza
    Messaggi
    353
    Citazione pity
    uffa.... ma lo vedi che allora sei tu!!!
    dai, perchè devi dire che ha fatto storia se è rimasto un fenomeno chiuso, limitato a quel periodo. è chiaro che alcune band sopravvivono, ma a ben vedere si stanno trascinando da una vita senza riuscire a risollevarsi. fare storia significa deviare il corso della musica, mentre invece mi pare che l'hard rock degli anni 80 sia stato un fenomeno piuttosto limitato
    ma che palle! ha fatto storia nel senso che è rimasto famoso.. chi non conosce i guns n roses, bon jovi, aerosmith (anche se gli 80 non li hanno visti in pieno), motley crue, kiss?? ok...ora tu dirai: "si, ma ci sono mille altri gruppi non mainstream che son molto piu bravi e super intelligenti"

  9. #24
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione king_of_swing
    ma che palle! ha fatto storia nel senso che è rimasto famoso.. chi non conosce i guns n roses, bon jovi, aerosmith (anche se gli 80 non li hanno visti in pieno), motley crue, kiss?? ok...ora tu dirai: "si, ma ci sono mille altri gruppi non mainstream che son molto piu bravi e super intelligenti"
    lo so, lo so. mi piaceva fare questa provocazione, si capiva benissimo quello che volevi dire

    p.s. cmq negli anni 80 c'erano un sacco di gruppi non mainstream molto più validi di quelli che hai citato
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #25
    ☆☆ 09/07/2006 ☆☆ L'avatar di gilgamesh
    Registrato il
    08-04
    Località
    ...nel Metallico nord est
    Messaggi
    2.081
    Citazione king_of_swing
    grandissimi 80s!!! ascolto prevalentemente musica anni 80.. i Bon Jovi diciamo che sono il mio gruppo preferito, seguiti a manetta da Aerosmith, Guns N' Roses, Skid Row, Cinderella, Motely Crue... il glam è un gran genere! originale per l'epoca e non stancante.. Van Halen bravissimi..
    hey dyna, ci mettiamo anche gli shotgun??
    ...nei primi anni 80 ci sono stati anche altri gruppi ,meno conosciuti più originali,meno stancanti e che forse hanno influenzato di più la nascente scena metal di quelli che hai citato tu...
    Angel Witch "Angel Witch" '81,Anvil con il bellissimo "metal on metal" '82,Prayining mantis "time tells no lies" '81,Demon - "Night Of The Demon" '80...gruppi che ora potremmo definire metal ma in realtà sono gruppi che hanno posto le basi per il metal come lo conosciamo oggi....

  11. #26
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione gilgamesh
    ...nei primi anni 80 ci sono stati anche altri gruppi ,meno conosciuti più originali,meno stancanti e che forse hanno influenzato di più la nascente scena metal di quelli che hai citato tu...
    Angel Witch "Angel Witch" '81,Anvil con il bellissimo "metal on metal" '82,Prayining mantis "time tells no lies" '81,Demon - "Night Of The Demon" '80...gruppi che ora potremmo definire metal ma in realtà sono gruppi che hanno posto le basi per il metal come lo conosciamo oggi....
    nooooo ti prego era uno scherzo con dynamite, non cominciamo un'altra discussione cosìììììììì
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #27
    Utente L'avatar di king_of_swing
    Registrato il
    04-04
    Località
    Faenza
    Messaggi
    353
    Citazione pity
    nooooo ti prego era uno scherzo con dynamite, non cominciamo un'altra discussione cosìììììììì
    bravo!

  13. #28
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Wow questo è il MIO genere!!! :9

    Ma I MEGLIO non gli ha ancora detti nessuno?


    W.A.S.P. !!!

    We Are Sexual Perverts

    Come loro mai nessuno, e sono ancora attivissimi!!!
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  14. #29
    Utente L'avatar di king_of_swing
    Registrato il
    04-04
    Località
    Faenza
    Messaggi
    353
    Citazione CUNY
    Wow questo è il MIO genere!!! :9

    Ma I MEGLIO non gli ha ancora detti nessuno?


    W.A.S.P. !!!

    We Are Sexual Perverts

    Come loro mai nessuno, e sono ancora attivissimi!!!
    oh yeah!

  15. #30
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    degli anni 80 mi piace solo la canzone "Katzenjammer" dei Kyuss (1989)

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •