Titolo insensati - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Titolo insensati

Cambio titolo
  1. #16
    Molotov
    Ospite
    I miei titoli sono i migliori.
    Tra i più famosi ricordiamo 'Lui si chiama Pork', nel quale chiedevo se sra possibile accedere ad alcuni files e directory di GR; poi '.-..-/..-..-./.', dove chiedevo di insignire i mod di maggiori poteri per facilitare loro la gestione dei lamer.

  2. #17
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Smuggler
    Non si potrebbe fare qualcosa per quegli utenti che aprono topic con titoli tipo "HELP!!!!!!!!!!!!!!!" "Problema" "AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO" ecc.
    Che ne so, bannarli dopo un X di volte, perchè rompe veramente dover leggere il messaggio per capire cosa vogliono.
    stai esagerando...per me cmq è il contrario...con questi titoli sono curioso di sapere cosa vuole,sperando di poterlo aiutare

  3. #18
    Bannato L'avatar di SmeG
    Registrato il
    06-04
    Località
    UAC [Mars City]
    Messaggi
    952
    ma mettere un' annuncio in mondo pc che è la sezione + colpita dal problema?

  4. #19
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Bisark
    Una volta Prome cercò di arginare questo problema con una erie di regole sul nome dei topic.

    Molti utenti gli andarono contro
    Giustamente.. sarebbe diventato tutto troppo "macchinoso" IMHO.

    E poi, non ci sarebbe 'sta gran differenza: il titolo passerebbe da un "cosa mi consigliate.." a un "[?] cosa mi consigliate.."
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #20
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Simo90
    stai esagerando...per me cmq è il contrario...con questi titoli sono curioso di sapere cosa vuole,sperando di poterlo aiutare
    ti assicuro che dopo un po' in cedrti thread non ci entri nemmeno più...vuoi mettere un titolo tipo "problema con Photoshop" con un titolo come "heeelp!!sono in difficoltà!"? se non usi photoshop, nel primo caso non entri, nel secondo sì, se vuoi sapere di cosa si tratta.

  6. #21
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Cospargiamoli di Pece e diamogli fuoco...
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  7. #22
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione Ayame81
    Cospargiamoli di Pece e diamogli fuoco...
    si, mi trovi daccordo,
    ma prima o dopo averli appesi per i pollici per 2 giorni?

  8. #23
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Ma è così difficile dare titoli sensati ai topic?

  9. #24
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Citazione Ozzy Osbourne
    Ma è così difficile dare titoli sensati ai topic?
    Ma è cosi difficile almeno per una volta nella vita, sorvolare e pensare solamente all'argomento del thread e non al suo titolo?

  10. #25
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Calle7
    Ma è cosi difficile almeno per una volta nella vita, sorvolare e pensare solamente all'argomento del thread e non al suo titolo?
    Ti quoto anche qui

  11. #26
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Calle7
    Ma è cosi difficile almeno per una volta nella vita, sorvolare e pensare solamente all'argomento del thread e non al suo titolo?
    Non ti capisco...

  12. #27
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Darth Threepwood
    Giustamente.. sarebbe diventato tutto troppo "macchinoso" IMHO.

    E poi, non ci sarebbe 'sta gran differenza: il titolo passerebbe da un "cosa mi consigliate.." a un "[?] cosa mi consigliate.."


    Ma quello perchè son proprio stupidi gli utenti

    La proposta di Prome non si limitava a [? obbligava a mettere anche titoli chiari
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  13. #28
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Ayame81
    Cospargiamoli di Pece e diamogli fuoco...
    Si bello come su quel gioco ... aspè come si chiama... azz non mi viene in mente... ma si quello coni crociati .. cazz... va bè la... bella idea
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  14. #29
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Non intendevo bannare dopo la prima volta, ma solo quegli utenti che si comportano sempre così. Cmq penso anch'io che sia eccessivo, era solo per fare un'esempio, se avete una soluzione migliore ditela pure.

    Fedaykin
    ti assicuro che dopo un po' in cedrti thread non ci entri nemmeno più...vuoi mettere un titolo tipo "problema con Photoshop" con un titolo come "heeelp!!sono in difficoltà!"? se non usi photoshop, nel primo caso non entri, nel secondo sì, se vuoi sapere di cosa si tratta.
    E' esattamente quello che penso anch'io, e non mi sembra poi un gran sacrificio mettere un titolo decente.

  15. #30
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Bisark


    Ma quello perchè son proprio stupidi gli utenti

    La proposta di Prome non si limitava a [? obbligava a mettere anche titoli chiari
    Allora perché non fanculizzare il [?] e semplicemente obbligare a mettere un titolo chiaro?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •