GMC in abbonamento e postini moralmente discutibili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: GMC in abbonamento e postini moralmente discutibili

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    20

    GMC in abbonamento e postini moralmente discutibili

    Gentile redazione di Gmc,
    sono un lettore della vostra rivista che reputo la migliore del suo genere tanto che ho recentemente rinnovato l'abbonamento per un altro anno. Scrivo per segnalare però il verificarsi per la seconda volta di uno spiacevole avvenimento: non mi è mai arrivata la copia di Settembre, così come era successo a maggio.

    Beninteso, non ho nulla contro il vostro servizio abbonati sempre molto cortese, e confido che non appena domani farò la segnalazione (mi era stato detto di aspettare l'11) mi verrà inviata di nuovo la copia mai arrivata così come era già successo a maggio, e la garanzia di non perdere neanche un numerò sarà senz'altro rispettata. A questo punto però mi viene in mente una cosetta: io sono anche abbonato a Videogiochi (bravo, eh? me lo date il premio fedeltà? ) e con questa rivista invece non è mai successo alcun disguido, è tutto arrivato senza problemi. Dunque mi chiedo una cosa: secondo i vostri dati statistici la percentuale di copie perse per ogni rivista è la stessa? Oppure la busta ben pasciuta di un GMC-DVD accompagnata dalla dicitura per esteso GIOCHI PER IL MIO COMPUTER può costituire un invito alla sottrazione da parte di postini dall'onestà tipica di chi è penalmente perseguibile?

    Insomma, la mia proposta è: perchè non spedite le riviste in busta COMPLETAMENTE anonima (o quantomeno contenente il minimo indispensabile di dati per un agevole ritorno al mittente eventuale) in modo da evitare di attirare meno possibile l'attenzione di malintenzionati? Uno che non se ne intende che legge GIOCHI e COMPUTER su una busta rigonfia magari potrebbe pensare che dentro ci sia qualcosa dal valore commerciale di circa 50 euro... O magari capisce benissimo quello che c'è dentro e proprio per quello se lo frega. Forse se il plico fosse spedito in busta anonima il malintenzionato potrebbe pensare che non valga la pena "sporcarsi le mani" per un qualcosa dal contenuto indefinito... Non so, è solo una proposta, magari ho detto una vaccata però forse potrebbe funzionare... Lo so che la busta con i loghi di FMI e della rivista fa figo, però se ci fossero meno copie "smarrite" magari potrebbe alla lunga essere conveniente per tutti, editore e abbonati.

    Sperando di non aver arrecato fastidi saluto tutti rinnovando i miei complimenti al grande Gorman (he he he, sappi che ti seguo da quando ti firmavi come Madoc sulle pagine di Game Power! Complimenti per la carriera e in bocca al lupo per il futuro! )

    Aloha!
    Boyakki

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Si potrebbe scrivere sulla busta in bella evidenza:

    IMPORTANTE!!! RECAPITO URGENTE!!! Spedire subito al destinatario!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    non è detto che sia necessariamente il postino...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  4. #4
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    ...che bastardi(i postini), privare una persona della sua linfa vitale.

  5. #5
    Utente L'avatar di cioppi
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    80
    e io per questo non posso fare abbonamenti a riviste "conosciute": il mio parco è sprovvisto di postino, e, se sono abbonato a newton, è un caso che mi arriva sempre la rivista, ma ad esempio, già lo Sky magazine da due mesi non arriva.... forse anche perchè abito nella città dell'onestà?
    Mail: MSN:

    CCCP! SSSR!

  6. #6
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Citazione cioppi
    già lo Sky magazine da due mesi non arriva.... forse anche perchè abito nella città dell'onestà?
    E dove abiti? A napoli?

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •