Dante Strife....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dante Strife....

Cambio titolo
  1. #1

    Dante Strife....

    lo so ke non si discute dei ban, ma vorrei dire la mia publicamente!

    Infatti in questi giorni molti fanno spam e non finire, voi chiudete il topic e tutto finisce....
    DANTE STRIFE ha fatto lo stesso e so ke solo SPAM prolungati o SPAM pesanti causano il ban... ma voi lo avete bannato subito... ecco il link .....

    Poi già so ke non lo sbannerete, e non mi ascolterete, ma volevo dirvi che la legge è uguale per tutti!!

  2. #2
    Ma perchè non hai mandato un pm a Lex?
    Risponde sempre.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  3. #3
    perkè tanto non lo "sbannava", quindi l'ho reputato inutile.... e poi volevo far publicamente ke la legge è uguale per tutti. Lex è molto preofessionale, ma così lo sapete pure voi!

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Perchè oltre a quel topic ha risposto a molti altri spammando sempre lo stesso forum.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione MisterZeta
    lo so ke non si discute dei ban, ma vorrei dire la mia publicamente!

    Infatti in questi giorni molti fanno spam e non finire, voi chiudete il topic e tutto finisce....
    DANTE STRIFE ha fatto lo stesso e so ke solo SPAM prolungati o SPAM pesanti causano il ban... ma voi lo avete bannato subito... ecco il link .....

    Poi già so ke non lo sbannerete, e non mi ascolterete, ma volevo dirvi che la legge è uguale per tutti!!
    Come vedi Lex ti ha risposto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •