XMU RECENSIONE FABLE :< - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 134

Discussione: XMU RECENSIONE FABLE :<

Cambio titolo
  1. #46
    Barbich
    Ospite
    Citazione Perfect Cell
    Barbich ho una domanda da farti, nella recensione accenni alla possibilità di scaricare del contenuto aggiuntivo da LIVE.
    Inizialmente questa feature era stata abbandonata, invece leggendo qua e la sembra che poi alla fine sia sta re-inserita.
    Vedremo quindi materiale disponibile su LIVE? Di che tipo?
    Centra qualcosa Fable 1,5 che tu sappia?
    Hanno intenzione di ri-mettere features o cosa? ^^
    Ciao! Se ne è parlato qui: http://forum.gamesradar.it/showthrea...1&page=1&pp=15 ricordi?

    Non si sa molto di più, almeno fino ai prossimi giorni. Non credo comunque che reintegreranno feature tipo il far figli che non c'è (qualcuno ha scritto che avrei detto che si possono fare: quando?).

    B.

  2. #47
    Il Messiah L'avatar di Perfect Cell
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    76
    Citazione Barbich
    Ciao! Se ne è parlato qui: http://forum.gamesradar.it/showthrea...1&page=1&pp=15 ricordi?

    Non si sa molto di più, almeno fino ai prossimi giorni. Non credo comunque che reintegreranno feature tipo il far figli che non c'è (qualcuno ha scritto che avrei detto che si possono fare: quando?).

    B.
    Ehm aspetta.. li se ne parlava per "sentito dire".
    Ora mi sembra di avere capito che per certo cè il Download Content..
    nn hai provato a vedere se c'è già qualcosa? .. in effetti è un po presto quindi sarebbe improbabile...

    TAG LIVE: Perfect Cell AR
    My XBOX Games: Project Ghotam racing 2,Splinter Cell Pandora Tomorrow,Crimson Skies,Links 2004,Riddick,Rainbow Six: Black Arrow.

  3. #48
    Barbich
    Ospite
    Citazione giobbe
    Videogiochi... ma sul versante monopiattaforma non credo ci sia storia... non solo per la qualità della vostra testata, che è senza dubbio buona, ma per manifesta inferiorità dei concorrenti... questo non significa che si può fare meglio ..
    Sul fatto di fare meglio, cavoli, ci mancherebbe! Il prossimo numero segnerà un ulteriore passo in questa ricerca della qualità, non posso ancora spiegare come e perchè, ma molte cose cambieranno per venire incontro alle esigenze di varie tipologie di lettori. Videogiochi è stilosa assai, guarda ad esempio il pezzo sulla storia di Gradius, secondo me è davvero gradevole e informativo!
    Spoiler:
    chissà chi l'ha scritto

    B.

  4. #49
    Barbich
    Ospite
    Citazione Perfect Cell
    Ehm aspetta.. li se ne parlava per "sentito dire".
    Ora mi sembra di avere capito che per certo cè il Download Content..
    nn hai provato a vedere se c'è già qualcosa? .. in effetti è un po presto quindi sarebbe improbabile...
    Nei prossimi giorni avremo la risposta a questo quesito. Ora, in tutta onestà, non ho dati precisi.

    B.

  5. #50
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Barbich
    Sul fatto di fare meglio, cavoli, ci mancherebbe! Il prossimo numero segnerà un ulteriore passo in questa ricerca della qualità, non posso ancora spiegare come e perchè, ma molte cose cambieranno per venire incontro alle esigenze di varie tipologie di lettori.
    Argh!

    Odio quando fate così... "è una cosa troppo bella, ma non possiamo dirti di cosa si tratta" che mentalmente viene tradotto in "prima compra e poi vedi" che a sua volta viene filtrato in "e una volta che l'hai comprato me ne sbatte una ceppa che ti piaccia o no"... non lo so, sarà che son campano, ma ste cose mi rammentano molto i "pacchi" ... vabbè, diciamo che stavolta vi concedo il beneficio del dubbio...

    P.S.:
    Barbich... ma come mai l'alegalli non se fa vedè sul forum da tanto?

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    244
    Citazione Rob Dougan

    Tutti giornalisti su sto forum!
    Pensa invece che io, pur prendendo pochissimi numeri della rivista la ritengo in italia seconda solo a Videogiochi quanto a qualità e contenuti. E parlo dell'intero settore di riviste specializzate in videogiochi di qualsivoglia piattaforma.
    P.S. Madden è fighissimo, non toccarmi madden.
    al contrario! secondo me un 9.0 meriterebbe di più di mezza pagina.

  7. #52
    Barbich
    Ospite
    Citazione giobbe
    Argh!

    Odio quando fate così... "è una cosa troppo bella, ma non possiamo dirti di cosa si tratta" che mentalmente viene tradotto in "prima compra e poi vedi" che a sua volta viene filtrato in "e una volta che l'hai comprato me ne sbatte una ceppa che ti piaccia o no"... non lo so, sarà che son campano, ma ste cose mi rammentano molto i "pacchi" ... vabbè, diciamo che stavolta vi concedo il beneficio del dubbio...

    P.S.:
    Barbich... ma come mai l'alegalli non se fa vedè sul forum da tanto?
    hahahaha, no, in realtà è solo che posso anche dirti che XMU dal prossimo numero avrà una nuova impostazione, ma detto così non significa niente, per cui devi comprà per forza per vede'. Ma puoi anche leggerla a scrocco da un tuo amico.

    Lo so, il mercato è una brutta roba, dove ormai si da' per scontato che chi ti vende qualcosa vuole paccarti. Però occorre fare dei distinguo, insomma, noi siamo la redazione di una rivista di videogiochi, non i capi di una multinazionale. Chiaro che per qualcuno "in alto" la priorità sia vendere il più possibile. Ma la nostra priorità, come redazione, è solo di fare la rivista che meglio soddisfa le esigenze dei lettori, mantenendo un livello di qualità soddisfacente e creando qualcosa che ci piace. Non esiste la ricetta perfetta, questo è chiaro, ma davvero, tirare pacchi e contropaccotti non è nelle nostre priorità. Possiamo non piacere, cercare di piacere a tutti è impossibile e controproducente. Ma certo non vogliamo imbrogliare nessuno

    B.

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    244
    Citazione Barbich
    "Ridicoli", ne converrai, è un po' tanto. Secondo me non dovresti comprare una rivista che in generale ritieni "pessima"! Sei forse un masochista???? Smetti di leggerci, che diamine!
    Per migliorare, però, ti chiedo due consigli:

    a) Indicami delle riviste di videogame che non ti fanno ridere, che sono autorevoli e insomma si confanno al tuo gusto di lettore.

    b) Indicami, offline o online, una recensione di Madden 2005 che sappia dare in 2500 caratteri un maggiore contenuto informativo sulle novità del gioco.

    Non sono domande polemiche, eh! sono domande vere.
    Grazie

    B.
    No barbich non ne convengo mi dispiace certe recensioni che fate sono davvero ridicole. Tipo quella di Madden: hai ragione è la meglio fatta in 2500 caratteri ma il problema sono proprio i 2500 caratteri per un gioco che ha preso 9.0 ed è universalmente riconosciuto capolavoro.

    Diciamo che non sono un lettore che "fa testo" perchè leggo le riviste di VG nel tempo libero per svago ma se vedo recensione del gioco X Y che intendo comprare la rivista la compro masochismo a parte e la stessa cosa vale per i demo.

    Quando poi la apro e vedo Mezza pagina su Madden, mezza su Shellshock Vietnam e poco più per Conflict: vietnam mi arrabbio e non poco.
    E' vero che la tendenza che date è quella di raccontare il gioco più che descriverlo ma lo fate in troppo poco spazio... e poi vi stupite se la rivista la chiamano "opuscolo allegato al DVD"

    In generale apprezzo TGM e GMC per i PC.

    ciao e niente polemica

  9. #54
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione bi555
    No barbich non ne convengo mi dispiace certe recensioni che fate sono davvero ridicole. Tipo quella di Madden: hai ragione è la meglio fatta in 2500 caratteri ma il problema sono proprio i 2500 caratteri per un gioco che ha preso 9.0 ed è universalmente riconosciuto capolavoro.

    Diciamo che non sono un lettore che "fa testo" perchè leggo le riviste di VG nel tempo libero per svago ma se vedo recensione del gioco X Y che intendo comprare la rivista la compro masochismo a parte e la stessa cosa vale per i demo.

    Quando poi la apro e vedo Mezza pagina su Madden, mezza su Shellshock Vietnam e poco più per Conflict: vietnam mi arrabbio e non poco.
    E' vero che la tendenza che date è quella di raccontare il gioco più che descriverlo ma lo fate in troppo poco spazio... e poi vi stupite se la rivista la chiamano "opuscolo allegato al DVD"

    In generale apprezzo TGM e GMC per i PC.

    ciao e niente polemica
    Voglio la rivista senza i demo. Alzano esponenzialmente il prezzo. Voglio la rivista senza il dvd, ecco. Ora accontentatemi.

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    244
    Citazione Rob Dougan
    Voglio la rivista senza i demo. Alzano esponenzialmente il prezzo. Voglio la rivista senza il dvd, ecco. Ora accontentatemi.
    Rob non capisco se mi stai prendendo in giro e perchè...
    se è così fai male perchè sto solo esprimendo un'opinione personale. Non giudico certo chi la compra o chi l'apprezza. Anch'io la compro perchè cado in tentazione per le demo o le recensioni ma rimango spesso deluso per la poca esaustività. Non compro altre riviste xbox e non ho termini di paragone. Compro invece riviste pc in base al gioco allegato o alle demo e sfoglio le riviste con maggiore interesse perchè le trovo più corpose ed esaurienti.

  11. #56
    Utente L'avatar di the gray
    Registrato il
    06-04
    Località
    forlì
    Messaggi
    118
    Citazione Barbich
    Sul fatto di fare meglio, cavoli, ci mancherebbe! Il prossimo numero segnerà un ulteriore passo in questa ricerca della qualità, non posso ancora spiegare come e perchè, ma molte cose cambieranno per venire incontro alle esigenze di varie tipologie di lettori. Videogiochi è stilosa assai, guarda ad esempio il pezzo sulla storia di Gradius, secondo me è davvero gradevole e informativo!
    Spoiler:
    chissà chi l'ha scritto

    B.
    Mi raccomando non cambiate troppo la rivista che va bene così (io personalmente la considero quella devinitiva e non perchè non ne legga altre...anche se potrei farne a meno)

    io sono un vostro fan di vecchia data e penso che non resisterei ad un altro cambio drastico(comq la rece di fable mi ha fatto quasi commuovere...)

  12. #57
    Il Messiah L'avatar di Perfect Cell
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    76
    Bè qualche modifica sarebbe da apportare alla rivista...
    ma penso sia molto guidata da MS come impaginazione, foto, copertine ect, stile ect ^^

    TAG LIVE: Perfect Cell AR
    My XBOX Games: Project Ghotam racing 2,Splinter Cell Pandora Tomorrow,Crimson Skies,Links 2004,Riddick,Rainbow Six: Black Arrow.

  13. #58
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione Rob Dougan
    Voglio la rivista senza i demo. Alzano esponenzialmente il prezzo. Voglio la rivista senza il dvd, ecco. Ora accontentatemi.
    senti "forrester" puoi spiegarmi il significato del tuo post?

    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  14. #59
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Barbich
    hahahaha, no, in realtà è solo che posso anche dirti che XMU dal prossimo numero avrà una nuova impostazione, ma detto così non significa niente, per cui devi comprà per forza per vede'.
    C.V.D.

    Ma puoi anche leggerla a scrocco da un tuo amico.
    Questa già è una idea migliore

    Lo so, il mercato è una brutta roba, dove ormai si da' per scontato che chi ti vende qualcosa vuole paccarti. Però occorre fare dei distinguo, insomma, noi siamo la redazione di una rivista di videogiochi, non i capi di una multinazionale. Chiaro che per qualcuno "in alto" la priorità sia vendere il più possibile. Ma la nostra priorità, come redazione, è solo di fare la rivista che meglio soddisfa le esigenze dei lettori, mantenendo un livello di qualità soddisfacente e creando qualcosa che ci piace. Non esiste la ricetta perfetta, questo è chiaro, ma davvero, tirare pacchi e contropaccotti non è nelle nostre priorità. Possiamo non piacere, cercare di piacere a tutti è impossibile e controproducente. Ma certo non vogliamo imbrogliare nessuno
    Ehm... mi sa che troppi post di BimboSporco ti hanno reso sospettoso e poco ricettivo all'ironia, boss... perchè ero ironico, cumpà, lungi da me tacciare di poca limpidezza l'operato di siffatti professionisti del ludico sapere e sopratutto dell'esimio Barbich (uhm... probabilmente anche adesso sono ironico... in buona fede, s'intende)...

    ...a proposito di BimboSporco

    senti "forrester" puoi spiegarmi il significato del tuo post?
    Probabilmente, come me, non è attratto dalle demo ma dalla rivista, indi preferirebbe avere la rivista senza demo donde pagar di meno... probabilmente è il motivo principale per cui non l'acquisto ogni mese... anzi, è il completo opposto... non sono interessato alle demo ma la compro solo quando ci sono demo interessanti, altrimenti paradossalmente la comprerei ogni mese...

    E' vero, Barbich, non esiste una ricetta perfetta... senza DVD io lo comprerei sempre, ma un pacco di altri lettori probabilmente no... vabbè... aspettiamo l'"ingrediente segreto" del prossimo mese (l'amore?) e poi ne riparliamo

  15. #60
    Barbich
    Ospite
    Citazione Perfect Cell
    Bè qualche modifica sarebbe da apportare alla rivista...
    ma penso sia molto guidata da MS come impaginazione, foto, copertine ect, stile ect ^^
    No, copertine a parte, il resto è deciso da noi, al massimo da Future Media inglese per quanto concerne la grafica.


    Riguardo quanto chiedevi prima:
    Ho potuto verificare: solo Live Aware per Fable. Vedo molto difficile, se non impossibile, che decidano di abilitare contenuti da scaricare via Live.

    Bi555: ok, ora ho capito a quale tipologia di lettore appartieni, e posso capire che tu non ti ritrovi nel tipo di trattazione che avviene su XMU. Se ti capiterà 'masochisticamente' di riacquistare xmu dal prossimo numero in poi, puo' darsi che resterai positivamente sorpreso, o magari no, non so, vedremo, ci farai sapere.

    TheGray: don't worry, la passione resta immutata, è la qualità (e la quantità) che volevano essere migliorate, in modo da soddisfare anche quella sacca di incontentabili che, anche se non rilevanti a livello di "numeri" di mercato, meritano di essere ascoltati e, se possibile, almeno parzialmente accontentati.

    B.

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •