XMU RECENSIONE FABLE :< - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 134 di 134

Discussione: XMU RECENSIONE FABLE :<

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione bi555
    ragazzi, chi non pirata stia tranquillo...
    per il resto non preoccupatevi... siamo una compagnia di burloni e ci piace tanto giocare...

    vi consiglio comunque di non fare troppo i furbi con la pirateria con la nuova legge.

    ciao
    un ultimo indizio per furioso:
    ci sono tre livelli: se non si supera il primo si passa al secondo e se non si passa il secondo si va la terzo. Quando in questo caso non si sa neanche il terzo non ci conosciamo o almeno non siamo sullo stesso "progetto" e nemmeno della stessa combriccola di amici.
    nel caso diverso capiamo chi dei due appartiene al livello più alto e sappiamo che siamo amici di grado pari o diverso e lavoriamo allo stesso progetto.
    Comunque qualcosa l'hai intuito... sicuro
    ciao
    Porca! Allora si! qualcosa ho intuito, mi sa. sopratutto per quella cosa del provino
    E' con la storia della campagna e della finestra che mi hai distrutto ogni possibile idea.

  2. #122
    Barbich
    Ospite
    Sostanzialmente siete una manica di pazzi, ma davvero. Il che è un bene, anche se davvero dovreste usare un po' di più i MP.
    Il quiz della finestra è divertente, e credo risolvibile pensando a "finestra" come a "window". Ma in ogni caso sento molto calore furlano da queste parti.

    E comunque, chiudendo dailyrando, s'è trasformato l'intero forum in un enorme dailyrando. Pessimo

    B.

  3. #123
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Fable è in ITA??
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  4. #124
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione Sleepy 15
    Fable è in ITA??


    ci sarà una versione tradotta COMPLETAMENTE in italiano.......

  5. #125
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    244
    Citazione Barbich
    Sostanzialmente siete una manica di pazzi, ma davvero. Il che è un bene, anche se davvero dovreste usare un po' di più i MP.
    Il quiz della finestra è divertente, e credo risolvibile pensando a "finestra" come a "window". Ma in ogni caso sento molto calore furlano da queste parti.

    E comunque, chiudendo dailyrando, s'è trasformato l'intero forum in un enorme dailyrando. Pessimo

    B.
    no mi spiace sono solamente domande cui corrispende una ed una sola risposta. Ho gia detto troppo. Su questo forum per essere uno dei più in vista in Italia si parla troppo di pirateria. Ci sono molti ragazzini che si sentono molto furbi nell farlo oltretutto. Credo che le cose cambieranno. C'è molta gente in certi posti che pensa si debba punirne uno per educarne cento. Se poi la cosa fosse pubblicizzata a livello mediatico potrebbe anche avere molto ritorno.

    Pensavate che i "bimbi" cercassero solo i pedofili in rete?
    Ultima modifica di bi555; 18-09-2004 alle 00:46:12

  6. #126
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    244
    Tornando a Fable:

    chi sarà il distributore in Italia? se è Leader come mi pare perchè non ne parla minimamente?

  7. #127
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione bi555
    Tornando a Fable:

    chi sarà il distributore in Italia? se è Leader come mi pare perchè non ne parla minimamente?


    microsoft........ma non ne sono sicuro

  8. #128
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione bi555
    cent.. se non fosse stato per "bimbo" non capitava niente
    io sono tra i bimbi e queso mi ha portato fuoristrada...

    ciao!
    IO SONO BIMBO....anche se (forse) ho capito ....
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  9. #129
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    244
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    microsoft........ma non ne sono sicuro
    alla leader avevo scritto e mi avevano risposto che sarebbe uscito il 29 ma tutti i negozianti che sanno la data (alcuni dicono non la sappiamo...) dicono il 9.
    Mi fa strano però che non ci sia, sempre alla Leader, nelle uscite future o in arrivo...
    Microsoft come distributore ha un sito-vetrina tipo leader o cidiverte?

  10. #130
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione bi555
    C'è molta gente in certi posti che pensa si debba punirne uno per educarne cento.
    questa è la mia paura....mi aspetto da un giorno all'altro un'incursione aerea della finanza.....

  11. #131
    Il Messiah L'avatar di Perfect Cell
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    76
    Si dice cmq sia region free quello USA.

    TAG LIVE: Perfect Cell AR
    My XBOX Games: Project Ghotam racing 2,Splinter Cell Pandora Tomorrow,Crimson Skies,Links 2004,Riddick,Rainbow Six: Black Arrow.

  12. #132
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione Beltazor
    questa è la mia paura....mi aspetto da un giorno all'altro un'incursione aerea della finanza.....
    io non mi preoccuperei..."loro" sanno da chi andare... (spero)
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  13. #133
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione BimboSporco
    io non mi preoccuperei..."loro" sanno da chi andare... (spero)


    tra 5 minuti avrò il giardino invaso dai blindati della finanza con Bill Gates che grida "Trovatemi le copie di Office c@zzo!!! " ..... e io così " "

  14. #134
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione Beltazor


    tra 5 minuti avrò il giardino invaso dai blindati della finanza con Bill Gates che grida "Trovatemi le copie di Office c@zzo!!! " ..... e io così " "
    prova a mettere trecce d'aglio attorno alle finestre e sullo stipite della porta....a volte funziona...ASPETTA IDEA!! pentiti! fai il nome di una decina di tuoi amici (innocenti), prenditi uno stipendio di tremila euro\mese e la scorta...e vivi felice....
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •