11 Settembre... un ricordo... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 100

Discussione: 11 Settembre... un ricordo...

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Riposino in pace.

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    301
    Citazione Tuco
    Certo, su questo ti do' ragione... però non sarà che, siccome si tratta di una cosa che riguarda gli Americani, allora abbiamo il "dovere morale" di ricordare, mentre per le migliaia di morti delle guerre africane (solo per citare un esempio) nessuno ricorda mai UFFICIALMENTE nulla?
    Parlo di commemorazioni ufficiali da parte di governi occidentali, non della coscienza del singolo.
    il problema nasce dal fatto che gli stati si muovono su un campo delicatissimo della politica internazionale: commemorare i morti di fame mette in discussione il loro stesso operato e questo non si può fare.... non è un'accusa, solo noi possiamo pensare alla nostra coscienza ma loro hanno la responsabilità del benessere e della vita di 56 milioni di persone (italia.) è normale che spesso le nostre posizioni siano profondamente diverse.... sono un gran sostenitore della bontà umana... in ogni caso se loro non possono ricordare certe cose, diventa ancora più necessario che lo facciamo noi....

  3. #18
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    leggere questo topic mentre ascolto la canzone "mother gaia" degli stratovarius (praticamente è una lode alla vita ed all esistenza stessa) fa uno strano effetto...

  4. #19
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Azzo è vero, oggi è l'11...

  5. #20
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    ricordiamo la gente morta all'11 settembre, ma pensiamo almeno un pochettino anche ai russi, agli ebrei, alla gente povera che soffre, alle vittime di catastrofi naturali e, xkè no, anche ai musulmani vittime delle bombe degli americani stessi...

  6. #21
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    i morti dell' 11 settembre 2001 erano civili. Persone che lavoravano, vivevano.... non soldati preparati alla guerra e a morire, è questo che rende la tragedia ancora più pesante.

  7. #22
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Valiant
    i morti dell' 11 settembre 2001 erano civili. Persone che lavoravano, vivevano.... non soldati preparati alla guerra e a morire, è questo che rende la tragedia ancora più pesante.
    anche le famiglie irachene che si trovano senza casa sono civili, anche i bambini russi della "scuola maledetta" sono civili ecc...

  8. #23
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Non ci posso credere...apriamo un topic per ricordare una tragedia e qualcuno ha il coraggio di dare dell'ipocrita a chi lo ha fatto?

    Disgustoso

    Ricordiamo l' 11 Settembre 2001 perchè mai un attentato terroristico aveva colpito un simbolo a livello mondiale come le Twin Towers. Ricordiamo le 2000 vittime civili che avevano la colpa di andare a lavorare.

    World Trade Center
    IX - XI gone but not forgotten


    P.s. buon compleanno Unknown

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  9. #24
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Riposino in pace. E spero che tutti i pacifisti ricordino le dichiarazioni di allora, quando sui giornali si titolava "siamo tutti americani".
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  10. #25
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Essendo stato a Ground Zero, non posso che unirmi a voi, quando vai in quel quartiere capisci veramente la grandezza di quanto è successo.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #26
    Sissi
    Ospite
    Citazione dado88
    ... un semplice pensiero a chi non c'è più o ha perso tutto nel giorno più triste della storia recente...
    Un ricordo che rimarrà sempre dentro di noi.
    Impossibile dimenticare.

  12. #27
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione lord mark 87
    anche le famiglie irachene che si trovano senza casa sono civili, anche i bambini russi della "scuola maledetta" sono civili ecc...
    cambia qualcosa? tutte vittime del terrorismo.

  13. #28
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Le mie più sincere condoglianze, il mio più grande rispetto, e la mia più totale solidarietà ai morti dell'11/9. Ma dentro di me celebro in questo giorno il ricordo di tutti i morti per causa del terrorismo, di qualunque razza/sesso/religione/nazionalità/lavoro essi siano. Io personalmente, in questo giorno non ricordo le oltre 3500 vittime americane, ma ricordo tutte le vittime del mondo, morte per il terrorismo, civili o militari che siano. Onore ai caduti! Morte al terrorismo!


  14. #29
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Citazione sgtbash
    Essendo stato a Ground Zero, non posso che unirmi a voi, quando vai in quel quartiere capisci veramente la grandezza di quanto è successo.
    Ci sono stato anche io e non posso che quotare...c'è un'atmosfera irreale, chiunque passi si ferma a guardare (alcuni anche a pregare), c'è gente che piange e gente che si mette la mano sul cuore e...poi ci sono sempre almeno 3 auto della polizia.

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  15. #30
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Oggi si ricorda l' attacco all' America.

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •