Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Galex_R.M.G
    Registrato il
    04-04
    Località
    Montagne di Sur, Esthar
    Messaggi
    283

    Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Raga, sono rimasto incastrato in FFVIII, nella parte di Ultima Weapon. come diavolo si fa? non è possibile che ho solo una med dell'eroe, che non mi permette di usare aura su squall (o lo fai prima, ma ultima mi secca subito). come diavolo faccio? è troppo veloce!
    se mi vuoi regalare un clic...Clicca sull'immagine

    Citazione robus2
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono scorreggiare ogni 40 secondi

  2. #2
    Utente L'avatar di Tidus Weapon
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    70
    Se vuoi 100 med dell'eroe trasforma la carta di dei seclet o di minutaurus o sino era Laguna cmq non me lo ricordo tanto bene...poi per ammazare ultima dovresti avere il livello al massimo al mostro poi fagli zero tu ti fai Aura ti med delle eroe e dovresti farcela (buona forutuna)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Galex_R.M.G
    Raga, sono rimasto incastrato in FFVIII, nella parte di Ultima Weapon. come diavolo si fa? non è possibile che ho solo una med dell'eroe, che non mi permette di usare aura su squall (o lo fai prima, ma ultima mi secca subito). come diavolo faccio? è troppo veloce!
    Dovresti dirmi il tuo livello, così saprei come aiutarti....
    Per le madaglie dell'eroe devi trasformare la carta di Laguna.....

  4. #4
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Ultima la si batte benissimo senza medicine dell'eroe, non medaglie. Zero+Aura+Renzokuken. E ricordati di assimilare prima Eden.


  5. #5
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    Citazione Thorin
    Ultima la si batte benissimo senza medicine dell'eroe, non medaglie. Zero+Aura+Renzokuken. E ricordati di assimilare prima Eden.
    quoto


  6. #6
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Ultima la batti senza problemi anche senza medicine dell'eroe dai iniziativa ai tuoi pg per prima cosa assimila Eden poi lanciagli contro Zero fai Aura su Squall (o ancora meglio su tutta la squadra se hai triple) e sbattigli x bene un renzokuken sul muso(che tra l'altro il renzokuken contro ultima è anche bello da vedere)
    P.S. se vuoi puoi rubargli una triostella, se riesci a batterlo ti darà la carta Eden e 100 gemme Ultima
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  7. #7
    Utente L'avatar di Galex_R.M.G
    Registrato il
    04-04
    Località
    Montagne di Sur, Esthar
    Messaggi
    283
    capisco che volete dire, ma è troppo veloce! io sono al livello 100 sia per squall e zell, tranne irvine che è al 96, e anche se fossero tutti al 100 lui mi fa quella mossa che me li uccide in un colpo solo!
    se mi vuoi regalare un clic...Clicca sull'immagine

    Citazione robus2
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono scorreggiare ogni 40 secondi

  8. #8
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Galex_R.M.G
    capisco che volete dire, ma è troppo veloce! io sono al livello 100 sia per squall e zell, tranne irvine che è al 96, e anche se fossero tutti al 100 lui mi fa quella mossa che me li uccide in un colpo solo!
    dai ai tuoi pg iniziativa,autohaste e mettigli triple in junction velocità, così dovrebbero essere di un bel pò più veloci
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  9. #9
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione Thorin
    Ultima la si batte benissimo senza medicine dell'eroe, non medaglie. Zero+Aura+Renzokuken. E ricordati di assimilare prima Eden.
    io ho fatto così... non c'è affatto bisogno di questo e quello, io l'ho ucciso senza problemi

  10. #10
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    dai ragazzi ... ultima è una cavolata



  11. #11
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713

    Sorrisone

    Citazione Nelvien
    dai ragazzi ... ultima è una cavolata

    Vero!!! Al max è con Omega che si può avere qualche problema...


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  12. #12
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Omega è possibile da battere solo con le med. Ultima no. Io l'ho battuta con Squall al 60 e gli altri al 45.


  13. #13
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    Citazione Thorin
    Omega è possibile da battere solo con le med. Ultima no. Io l'ho battuta con Squall al 60 e gli altri al 45.
    io ci sono riuscito senza med pero ho avuto il culo che non mi facesse tera breack


  14. #14
    Bannato L'avatar di Zio Onnu
    Registrato il
    09-04
    Località
    Casa di Keito
    Messaggi
    100
    Ma come fai a non riuscire a battere ULTIMA? non servono i med. Vai con Squall con poki HP... Ruba eden e via di renzokuken. Sperando che tu abbia cuore di pietra. Poi lo massacri. Se puoi, usa zero su di lei.

  15. #15
    Utente L'avatar di Tidus Weapon
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    70
    Citazione Zio Onnu
    Ma come fai a non riuscire a battere ULTIMA? non servono i med. Vai con Squall con poki HP... Ruba eden e via di renzokuken. Sperando che tu abbia cuore di pietra. Poi lo massacri. Se puoi, usa zero su di lei.
    perchè deve andarci con pochi HP se può ausare aura

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •