Ah!....Se io fossi Giorgio/Silvio....! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 86

Discussione: Ah!....Se io fossi Giorgio/Silvio....!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Fossi Bush, mi dedicherei a tutto fuorché la politica. Il papà ha già dato, e io mi godrei la vita in altro modo.

    Fossi Silvio sarei contento, ma vivrei benissimo senza politica, dedicandomi al Milan, alla Televisione e a tutto il resto che mi appartiene.

  2. #32
    *Alby*
    Ospite
    Essendo seri... se fossi in Berlusconi... di sicuro non potrei essere serio.

    Se fossi in Bush... mi ritirerei dalla corsa alla casa Bianca lasciando vincere Kerry.

  3. #33
    Citazione Futuro
    Un pò....

    NOn venirmi a dire che il dialogo serve a qualcosa che comincio a fare la verticale sulla tastiera... Tu riesci a parlare con il tuo cane? Loro sono bestie non ti capirebbero. Invece il tuo cane quando gli dai una sculacciata capisce che non deve più riprovarci, con gli animali bisogna usare le maniere forti, per questo appoggio Putin.
    I terroristi sono esseri umani che commettono crimini, non bestie.
    La tua visione dei terroristi equivale alla visione che i terroristi hanno di te.
    I problemi non si risolvono in quel modo.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #34
    Utente L'avatar di reborn
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    117
    Citazione Futuro
    Un pò....

    NOn venirmi a dire che il dialogo serve a qualcosa che comincio a fare la verticale sulla tastiera... Tu riesci a parlare con il tuo cane? Loro sono bestie non ti capirebbero. Invece il tuo cane quando gli dai una sculacciata capisce che non deve più riprovarci, con gli animali bisogna usare le maniere forti, per questo appoggio Putin.
    ommioddio allora dovrei ammazzare il tipo che mi tiene al guinzaglio
    "La chiamavano Bocca di Rosa
    metteva l'amore, metteva l'amore,
    la chiamavano Bocca di Rosa
    metteva l'amore sopra ogni cosa."

    Fabrizio de Andrè

  5. #35
    Inuyasha89
    Ospite
    Fossi Silvio, ritirerei i soldati dall'Iraq.
    Toglierei dalla televisione tutti i reality show, farei fare un palinsesto migliore con meno programmi spazzatura alla mediaste, ridurrei gli stipendi ai giocatori del Milan e farei una legge con pene di un anno di cardere a chi masterizza illegamente dvd e giochi per console con copyright!

  6. #36
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    Citazione Inuyasha89
    Fossi Silvio, ritirerei i soldati dall'Iraq.
    Toglierei dalla televisione tutti i reality show, farei fare un palinsesto migliore con meno programmi spazzatura alla mediaste, ridurrei gli stipendi ai giocatori del Milan e farei una legge con pene di un anno di cardere a chi masterizza illegamente dvd e giochi per console con copyright!
    in tal caso credo che passerei alla sinistra


    cioè, ti rendi conto della stronzata che hai sparato vero?

    Citazione Futuro
    Un pò....

    NOn venirmi a dire che il dialogo serve a qualcosa che comincio a fare la verticale sulla tastiera... Tu riesci a parlare con il tuo cane? Loro sono bestie non ti capirebbero. Invece il tuo cane quando gli dai una sculacciata capisce che non deve più riprovarci, con gli animali bisogna usare le maniere forti, per questo appoggio Putin.
    non sminuirmi i cani a questo modo, i cani se gli parli capiscono tutto (o quasi) !!!

  7. #37
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Penso che farei più o meno quello che fanno loro adesso. fare buoni propositi è molto facile: trovarsi nella situazione di realizzarli è tutt'altra cosa.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #38
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    quoto cn il fatto ke se fossi george sareste al mio funerale idem se fossi berlusconi!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  9. #39
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Triffo
    in tal caso credo che passerei alla sinistra


    cioè, ti rendi conto della stronzata che hai sparato vero?
    hai qualcosa in contrario a quello che ho detto?
    non lo sai ma qui al mio paese quasi tutti si comprano giochi per ps2 o pc masterizzati illegalmente e venduti a 3 €!
    questi ladri dovrebbero stare tutti in galera!

  10. #40
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Futuro
    Tu riesci a parlare con il tuo cane? Loro sono bestie non ti capirebbero. Invece il tuo cane quando gli dai una sculacciata capisce che non deve più riprovarci, con gli animali bisogna usare le maniere forti.
    ma ke ***** stai a di? povere bestie! se t incontro giuro ke t pikkio!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  11. #41
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    se fossi silvio sarei un nano
    se fossi giorgio sarei un poco stupido

  12. #42
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    1) Aumenterei al 2,5% le spese per la difesa e porterei gli organici a 400.000, con conseguente uscita dalla NATO;
    2) Investirei grossi capitali (anche il 5% del PIL) nella ricerca e tecnologie, per battere il Giappone e gli USA nell'IT/Nanotecnologie/Spazio;
    3) Lotta alla mafia, ma senza carabinieri o procuratori: servizi segreti e militari con l'obbligo di fucilare sul posto chiunque ne faccia parte, anche se è solo un familiare stretto (che, in futuro, prenderebbe sicuramente le redini);
    4) Creerei 5 Centrali Nucleari e farei dell'Italia una potenza nucleare con almeno 80 testate all'idrogeno e missili balistici da 12.000km;
    5) Proclamerei la Svizzera territorio italiano e la invaderei, successivamente obbligherei la Francia a cedere la Corsica;
    6) Farei studiare in Europa l'italiano come seconda lingua;
    7) Veto sulla formazione di una Unione Europa forte, per preservare il controllo sul territorio nazionale ed indebolimento politico tramite alleanze nell’area di Francia/Germania ed Inghilterra;
    8) Invasione della Slovenia e Croazia, 2 nuove regione italiane;
    9) Dopo aver preparato un esercito tecnologicamente imbattibile, farei un patto con la Cina per annientare la minaccia Statunitense tramite forza militare;
    10) Brucerei il patto e distruggerei tutti i satelliti/basi militari Cinesi.

    E non sto scherzando.

  13. #43
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Luck134
    1) Aumenterei al 2,5% le spese per la difesa e porterei gli organici a 400.000, con conseguente uscita dalla NATO;
    2) Investirei grossi capitali (anche il 5% del PIL) nella ricerca e tecnologie, per battere il Giappone e gli USA nell'IT/Nanotecnologie/Spazio;
    3) Lotta alla mafia, ma senza carabinieri o procuratori: servizi segreti e militari con l'obbligo di fucilare sul posto chiunque ne faccia parte, anche se è solo un familiare stretto (che, in futuro, prenderebbe sicuramente le redini);
    4) Creerei 5 Centrali Nucleari e farei dell'Italia una potenza nucleare con almeno 80 testate all'idrogeno e missili balistici da 12.000km;
    5) Proclamerei la Svizzera territorio italiano e la invaderei, successivamente obbligherei la Francia a cedere la Corsica;
    6) Farei studiare in Europa l'italiano come seconda lingua;
    7) Veto sulla formazione di una Unione Europa forte, per preservare il controllo sul territorio nazionale ed indebolimento politico tramite alleanze nell’area di Francia/Germania ed Inghilterra;
    8) Invasione della Slovenia e Croazia, 2 nuove regione italiane;
    9) Dopo aver preparato un esercito tecnologicamente imbattibile, farei un patto con la Cina per annientare la minaccia Statunitense tramite forza militare;
    10) Brucerei il patto e distruggerei tutti i satelliti/basi militari Cinesi.

    E non sto scherzando.
    come sei superficiale : vuoi fare politica?

  14. #44
    Utente L'avatar di Grand Theft Auto
    Registrato il
    09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    424
    Abolirei il calcio nel mondo, darei l'ergastolo a chi si droga abolirei il omosessualismo e ridurrei del 95 % l'immigrazione !

  15. #45
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Zahk
    come sei superficiale : vuoi fare politica?
    Ho un pensierino di aprire in futuro un partito politico a destra e candidarmi come presidente del consiglio.

    Votami, ci conto.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •