Sony ha vinto ancora! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Sony ha vinto ancora!

Cambio titolo
  1. #31
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione DANTE77


    Ecco chi fa ste previsioni


    .......................................................... ...rotfl

  2. #32
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Rob Dougan
    Noto che non sono il solo ad apprezzare più il singolo (o, eventualmente il multiplay da salotto) piuttosto che un on-line...chissà se ci sarà posto per noi nella prossima generazione...
    Boh. Spero di si, sinceramente... oppure, probabilmente, dovremo convertirci...

  3. #33
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione giobbe
    Boh. Spero di si, sinceramente... oppure, probabilmente, dovremo convertirci...
    L'online è il punto di non ritorno. Entrare in una dimensione del genere (specialmente su console) significa non uscirne più. Bellissima esperienza.

  4. #34
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione Emptiness
    L'online è il punto di non ritorno. Entrare in una dimensione del genere (specialmente su console) significa non uscirne più. Bellissima esperienza.
    Quoto,davvero bella.
    Se vissuta con gente civile e intelliggente.
    Purtroppo molta poca ne è rimasta ormai di questa gente sui server...
    Ormai per disctuere si usano solo gli insulti...
    Firma Under Construction

  5. #35
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Emptiness
    L'online è il punto di non ritorno. Entrare in una dimensione del genere (specialmente su console) significa non uscirne più. Bellissima esperienza.
    Purtroppo, e lo dico perchè ne ho di esperienza a riguardo, l'online è una continua ricerca della vittoria, di quel frag in più rispetto agli altri o di quella curva che all'ultimo istante porterà a tagliare il traguardo per primi... Col tempo ho capito che non faceva per me. Perchè io mi limitavo a giocare e a cercare di godere dell'esperienza di gioco, tutti gli altri giocavano per vincere.

  6. #36
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    tutto è relativo ai gusti....

    un solo consiglio a quelli che continuano ancora a litigare e dire che una console è meglio di un'altra.... sono gusti, MA GIOCATE E DIVERTITEVI!!! e con quello che ognuno vuole, la civiltà non esiste più?

  7. #37
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    stupido.

    N!


  8. #38
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    fa ben sperare :d
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #39
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione giobbe
    Boh. Spero di si, sinceramente... oppure, probabilmente, dovremo convertirci...
    Mi sa proprio di si se non vuoi rimanare antico con le ruote quadrate!

  10. #40
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    L'online non soppianterà mai il single player o il multiplayer casalingo, giobbe, non preoccuparti. L'online è adatto per chi non ha amici nè ragazze, e fortunatamente si tratta di una minoranza.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #41
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione iamalfaandomega
    L'online non soppianterà mai il single player o il multiplayer casalingo, giobbe, non preoccuparti. L'online è adatto per chi non ha amici nè ragazze, e fortunatamente si tratta di una minoranza.
    Che belle parole l'OnLine è adatto a chi ha le palle, a chi ha il coraggio di dimostrare qualcosa no a chi sta rintanato come un verme nella sua casetta a giocare ai giochi Jap o Hentai di mer*a da pervertito!
    PS: non mi riferisco a te

  12. #42
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione STORMWARRIOR
    Che belle parole l'OnLine è adatto a chi ha le palle, a chi ha il coraggio di dimostrare qualcosa no a chi sta rintanato come un verme nella sua casetta a giocare ai giochi Jap o Hentai di mer*a da pervertito!
    PS: non mi riferisco a te
    Dimostrare qualcosa?
    Hai davvero bisogno di dimostrare qualcosa? Vogliamo che il mio cervello esploda in un cascata di sillogismi e citazioni riguardanti la psicologia per quanto concerne il dimostrare qualcosa?
    No, vi prego.
    A parte che, si, i giochi giappo hanno donnine discinte ovunque (uno dei motivi per cui comincio a non sopportare più il genere), il multiplay online è proprio di quella categoria di persone che, per dirla in maniera diretta, fanno schifo nel sociale. Senza offesa per nessuno, eh.

  13. #43
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Rob Dougan
    Dimostrare qualcosa?
    Hai davvero bisogno di dimostrare qualcosa? Vogliamo che il mio cervello esploda in un cascata di sillogismi e citazioni riguardanti la psicologia per quanto concerne il dimostrare qualcosa?
    No, vi prego.
    A parte che, si, i giochi giappo hanno donnine discinte ovunque (uno dei motivi per cui comincio a non sopportare più il genere), il multiplay online è proprio di quella categoria di persone che, per dirla in maniera diretta, fanno schifo nel sociale. Senza offesa per nessuno, eh.
    Allora intanto ti dico che l'OnLine della PS2 non è come quello del Pc che devi stare davanti a un Pc come un pirla, li ci si diverte perche' conosci molta gente simpatica e ti organizzi dei Team affiatatissimi...
    Per la cronaca io faccio il PR per delle discoteche e di sociale non venirmene a parlare a me...
    La fika che ho visto io te non la vedi nemmeno a quei giochi Hentai da sfigato a cui giochi!
    Con questo non sto dicendo che sei uno sfigato eh!

    Mi sembra brutto cmq che generalizzi e che prendi in giro della gente che ha dei disagi!

  14. #44
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione STORMWARRIOR
    Allora intanto ti dico che l'OnLine della PS2 non è come quello del Pc che devi stare davanti a un Pc come un pirla, li ci si diverte perche' conosci molta gente simpatica e ti organizzi dei Team affiatatissimi...
    Per la cronaca io faccio il PR per delle discoteche e di sociale non venirmene a parlare a me...
    La fika che ho visto io te non la vedi nemmeno a quei giochi Hentai da sfigato a cui giochi!
    Con questo non sto dicendo che sei uno sfigato eh!

    Mi sembra brutto cmq che generalizzi e che prendi in giro della gente che ha dei disagi!
    Ma se è quello che hai appena fatto...

    L'online non prenderà il sopravvento,le spese diventerebbero troppo alte e parecchi non potrebbero giocare e tutto ciò andrebbe a discapito della Sony che comunque taglierebbe fuori un buon numero di acquirenti.Il motivo per cui il single resterà in vita secondo me è senza dubbio quello economico.

  15. #45
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    è normale che la sony vince la console war


Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •