Secondo voi chi si puo considerare metro -sexual? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 115 di 115

Discussione: Secondo voi chi si puo considerare metro -sexual?

Cambio titolo
  1. #106
    Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    1.505
    Citazione Adelchi24
    minchia son frocio.


    ok, qui perplessità potrebbero anche sovvenire
    Perchè prima no?
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

    "Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson


    My games My wishlist Topic penoso

  2. #107
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione x-max
    [color=deeppink]fisicamente mi piacciono di più le donne, quindi assomigliare a loro nella cura del proprio aspetto è solo un pregio.
    Quoto...

  3. #108
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Ma essere effemminati ,non equivale ad essere gay? Se uno a gusti simili alle donne, penso che sia la stessa cosa per il sesso..........no?
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  4. #109
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione darkmanor'skaz
    Ma essere effemminati ,non equivale ad essere gay? Se uno a gusti simili alle donne, penso che sia la stessa cosa per il sesso..........no?
    No. Io ad esempio sono pressochè omofobo, solo con uno o due amici stretti ogni tanto fingiamo di essere omosessuali in pubblico tanto per esibizionismo. Mi piacciono le rose blu e la seta. Devono piacermi gli uomini di conseguenza?
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #110
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Adelchi24
    No. Io ad esempio sono pressochè omofobo, solo con uno o due amici stretti ogni tanto fingiamo di essere omosessuali in pubblico tanto per esibizionismo. Mi piacciono le rose blu e la seta. Devono piacermi gli uomini di conseguenza?
    Non voglio criticare nessuno, è una mia curiosità ,dato che tutti gli effemminati che ho conosciuto erano gay............poi l'eccezzione credo ci sia sempre e tu me lo hai confermato....
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  6. #111
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione darkmanor'skaz
    Ma essere effemminati ,non equivale ad essere gay? Se uno a gusti simili alle donne, penso che sia la stessa cosa per il sesso..........no?

    No...

  7. #112
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione andrea.bos
    Cosa c'entra la carenza di calcio??? Se uno deve mettere il burro cacao ogni 3 minuti se no gli sanguina tutto, se uno si mette la cremina sulla faccia per "alleviare le imperfezioni" (che imperfezioni abbia un ragazzo di meno di meno di 20 anni me lo chiedo ancora), se uno si mette il perizoma, ecc sicuramente è un po' effeminato, poi che a lui piaccia questi sono affari suoi, ai miei occhi risulta pur sempre un effeminato.
    Chi ha detto brufoli, punti neri, acne?
    La rosa, per ricordare

  8. #113
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione FelS
    Chi ha detto brufoli, punti neri, acne?

    Quoto, ma sai com'è, c'è chi ha i brufoli e ne va fiero, e chi cerca di eliminarli...

  9. #114
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2
    Gli STILISTI per la magior parte!!!!!!

  10. #115
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione IlConte
    Gli STILISTI per la magior parte!!!!!!

    Che vuol dire sta frase?

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •