Se fossi ricco...?! - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: Se fossi ricco...?!

Cambio titolo
  1. #61
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione OddHead88
    Fossi ricco non ostenterei, ma vivrei bene.. passerei almeno metà dell'anno (viverci per sempre non so) a New York, dove comprerei un appartamento abbastanza grande a Manhattan.. poi comprerei qui un casa al mare, una in montagna.. una barca non enorme ma bella.. aereo privato.. altri appartamenti in centro di città grandi come Milano, Roma, Firenze, eccetera.. compreri i tanto desiderati modelli di Mac più fighi ( ), cercherei di essere una persona rispettata, magari diventandola facendo fruttare i soldi in qualche azienda o addirittura fondandola a mie spese (non si può vivere di sola rendita, anche con molti €).. risolverei i bisogni dei miei genitori, nonni e parenti.. e, dove ce n'è veramente bisogno, beneficienza.


    ..per fortuna sognare non costa nulla..
    tutto questo chiaramente senza ostentare

  2. #62
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione x-max
    tutto questo chiaramente senza ostentare

    I veri Signori non ostentano, perche non hanno nulla da dimostrare.

  3. #63
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    andrei da mediaqorld e butterei tutto nel carrello poi vorrei proiettare i miei videogiochi sullo sckermo dell'imax

  4. #64
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    investirei del denaro in modo a avere una fonte di entrate fissa, poi mi trasferiei in islanda dove mi costruirei una mega villona, ecc. ecc.
    Mi comprerei tanti PC tutti raffreddati a liquido e mi farei una server farm in casa, poi mi farei una stanza adibita solo ed unicamente ai VG con uno schermo gigante, impianto surround ecc. ecc.
    Saboterei la mircozozz ed inpiccherei bill gates quindi farei installare linux su tutti i PC del mondo
    e tante altre cose xD

  5. #65
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    cacchio in islanda?

    manco avessi detto alle maldive...

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  6. #66
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione IL CONTE
    I veri Signori non ostentano, perche non hanno nulla da dimostrare.
    appunto...

  7. #67
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683
    Se fossi ricca:
    1) presa la laurea mi comprerei uno yatch e andrei dove mi pare
    2) comprerei tutte le industrie belliche per portarle al fallimento
    3) acquisterei tutte le migliori e più famose case automobilistiche per sostituire il motore a petrolio con quello ad acqua
    4) me ne andrei Lapponia per 10 Anni, gestendo un Hotel di mia proprietà
    5) comprerei terreni immensi in varie zone dell'Africa, e costruirei mega ospedali, e case e ci farei stare le persone à gratìs
    6)mi comprerei un computer al giorno, con i pezzi migliori sul mercato, e acquisterei i giochi che mi piacciono non appena escono, senza aspettare che cali il prezzo
    7)anzi, credo che mi comprerò tutte le amggiori software house e faro creare ANChe i videogiochi che vorrei io
    8)mi costruirei una città in fondo al mare, con un'estensione pari a Chicago
    9)finanzierei tutet le scoperte scientifiche e tecnologiche anche quelle + bislacche
    10) finanzierei i viaggi spaziali, quelli veri e quelli seri, però
    11) se sn fortunata, costruirei una città su Venere, Teslandia
    12) acquisterei la Fox, e farei un ingaggio extramiliardario a quel vecchietto di Chris Charter per far continuare X-files
    13) se gli attori sn invecchiati ne prenderei due con la stessa corporatura, farei fare una plastica facciale e gli fare fare fino alla 100^ serie
    14) farei finire Beautiful
    15) acquisterei tutte le emittenti televisive e farei estiguere i Reality Show.
    16) comprerei una villa per ogni posto dove devo dormire un giorno minimo, con un garage stupefacente e 10 macchine perchè la monotonia è il male di vivere.
    17) non farei andare più in onda la pubblicità dell'UniEuro "Come si fa a non essere ottimisti???" perchè è un insulto al dolore umano


    e basta

    Se mi viene in mente qualcos'altro, ve lo scrivo, don't worry
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  8. #68
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    Citazione lordbertus
    cacchio in islanda?

    manco avessi detto alle maldive...
    nah, troppo Sole, troppa Sabia e Troppo Sale alle maldive... troppo caldo pure

    preferisco di gran lunga il gelo dell' islanda durante i 6 mesi di buio... eventualmene durante i 6 mesi di luce potrei trsferirmi in patagonia così non devo sorbirmi 6 mesi di sole

  9. #69
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    XD è divertente leggere tutti i sogni assurdi ke abbiamo..... neanke vincendo al superenalotto si potrebbero fare tante cose

  10. #70
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione IL CONTE
    I veri Signori non ostentano, perche non hanno nulla da dimostrare.
    ESATTO!!!












    Infatti voi mi avete mai visto ostentare?

  11. #71
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Non saprei.....non ho mai pensato a cosa farei se fossi ricco visto che non lo sarò mai....

    Penso che evolverei periodicamente i soldi alle associazioni che aiutano gli africani e gli iracheni.....

    Sinceramente la megavilla con piscina grande quanto lo stadio di San Siro e il campo da tennis con maggiordomo incluso non mi interessano....
    A me basta la mia vita, sono benestante e francamente non ho sfizi da riccone da soddisfare.........mi basta avere gli amici e la fidanzata (magari )

  12. #72
    Utente L'avatar di Golden Boy
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    183
    Citazione OddHead88
    cercherei di essere una persona rispettata
    per questo non serve e non basta avere i soldi
    "Siamo tutti nel fango, ma alcuni di noi guardano le stelle"
    Oscar Wilde

  13. #73
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Prenderei una villetta in campagna (possibilmente canadese), farei costruire una stanza segreta con vasca d'acido ben sottoterra (pagando per farne sparire le tracce da tutti i progetti) e riempirei la casa di sistemi di sicurezza (fatti costruire apposta per me. Ovviamente da persone corrotte) che al posto di scoraggiare o spaventare l'intruso...lo uccidono (qui si spiega la vasca d'acido).
    Comprerei poi un'agenzia funebre (per guadagnarci e per usarla come complemento alla vasca).
    Successivamente, per interesse personale ed economico, comprerei (o avvierei) industrie orientate all'hi-tech, abbinate a laboratori di ricerca.
    Non mi darei a lussi sfrenati, tranne in campo videoludico e tecnologico.
    In generale, per quanto mi fosse possibile, tenterei di rimanere nell'anonimato.
    Una vita modesta...|)
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  14. #74
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Citazione Golden Boy
    per questo non serve e non basta avere i soldi
    Intendo perchè casualmente al giorno d'oggi molte persone ricche vengono stramaledette da un sacco di gente (me escluso, e non sono affatto ricco).. intendevo quello.


    E comunque quoto il Conte, che ha pienamente ragione:
    Citazione IL CONTE
    I veri Signori non ostentano, perche non hanno nulla da dimostrare.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •