total war replay di una partita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: total war replay di una partita

Cambio titolo
  1. #1

    total war replay di una partita

    Scaricate questo replay, pesa poco ed è di una battaglia (crociata) con più di 2000 unità a testa, tra due parti di un fiume, comunicanti con un ponticello minimo!!!
    Be, lo persa, mi sembra ovvio.
    E visto che sono un neofita del gioco, mi sapreste dire voi come avreste reagito? la battaglia è durata più di 30 min, con richiamo di rinforzi oltretutto e siamo arrivati ad un numero che superara le 6000 unità sullo schermo!!
    Provate a guardare e ditemi se l'avreste vinta e come avreste giorcato, e schierato le unità!
    GRAZIEEE!!!

    http://www.webalice.it/brdaniele/che_lotta.mrp

    Non ho l'espansione perchè i salvataggi non sono compatibili...

    Inoltre. All'inizio del goco ho utilizzato gli inglesi. PEr prima cosa mi hanno chiesto i francesi di allearmi com me io ho accettato così da proteggere i confini. Poi ho dato guerra e prima che sparissero dalla plancia il papa mi ha detto di piantarla. Gli ho eliminati e mi ha scomunoicato! Solo che oltre a non sapere come ricomunicarmi, dopo un pò il papa mi ha chiesto una crociata (forse aveva bisogno di soldi!!? contro quelli che vedete nel replay. Ma ora se voglio battere i tedeschi o qualche frazione cattolica non posso???
    Come faccio ad annullare l'alleanza prima di attaccarli, così magari il papa non se la prende??
    e come creo un commercio via mare? Basta solo creare un porto?? il manuale non è molto preciso....
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Difendevi o attaccavi? Se difendevi allora cambia gioco, total war non fa x te

  3. #3
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    con ke soft lo apro?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione capperuncolo
    con ke soft lo apro?
    Lo metti nella cartella dei replays di MTW. Io non lo scarico, xkè mi annoio di installare MTW x una sola partita, se esiste un prog xò me lo dice che vorrei vederla

  5. #5
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Cercatore
    Difendevi o attaccavi? Se difendevi allora cambia gioco, total war non fa x te
    Citazione Cercatore
    Lo metti nella cartella dei replays di MTW. Io non lo scarico, xkè mi annoio di installare MTW x una sola partita, se esiste un prog xò me lo dice che vorrei vederla
    non c'è altro da aggiungere
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione The Matrix
    non c'è altro da aggiungere
    Xké? Nella prima risp mica ho affermato di avere MTW installato!

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Cercatore
    Xké? Nella prima risp mica ho affermato di avere MTW installato!
    non fare quella faccina beota
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione The Matrix
    non fare quella faccina beota

  9. #9
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    lasciamo xdere, andrà a finir male qui...

  10. #10
    Citazione Cercatore
    Difendevi o attaccavi? Se difendevi allora cambia gioco, total war non fa x te
    attaccavo certamente! avrei vinto se avessi difeso....
    Per giocare, solo XBOX 360

  11. #11
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione danielebri
    Scaricate questo replay, pesa poco ed è di una battaglia (crociata) con più di 2000 unità a testa, tra due parti di un fiume, comunicanti con un ponticello minimo!!!
    Be, lo persa, mi sembra ovvio.
    E visto che sono un neofita del gioco, mi sapreste dire voi come avreste reagito? la battaglia è durata più di 30 min, con richiamo di rinforzi oltretutto e siamo arrivati ad un numero che superara le 6000 unità sullo schermo!!
    Provate a guardare e ditemi se l'avreste vinta e come avreste giorcato, e schierato le unità!
    GRAZIEEE!!!

    http://www.webalice.it/brdaniele/che_lotta.mrp

    Non ho l'espansione perchè i salvataggi non sono compatibili...

    Inoltre. All'inizio del goco ho utilizzato gli inglesi. PEr prima cosa mi hanno chiesto i francesi di allearmi com me io ho accettato così da proteggere i confini. Poi ho dato guerra e prima che sparissero dalla plancia il papa mi ha detto di piantarla. Gli ho eliminati e mi ha scomunoicato! Solo che oltre a non sapere come ricomunicarmi, dopo un pò il papa mi ha chiesto una crociata (forse aveva bisogno di soldi!!? contro quelli che vedete nel replay. Ma ora se voglio battere i tedeschi o qualche frazione cattolica non posso???
    Come faccio ad annullare l'alleanza prima di attaccarli, così magari il papa non se la prende??
    e come creo un commercio via mare? Basta solo creare un porto?? il manuale non è molto preciso....
    La cosa brutta della scomunica è che le altre fazioni cattoliche possono fare crociate contro di te,per riconquistare la fiducia del Papato o mandi un vescovo/messagiero echiedi di allearti o asppetti del tempo,ricorda che quando muore il Papa tutte le scomuniche nn valgono più.
    Per creare una via commaercilae di basta il porto e avere gli edifici che portano ricchezza.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione danielebri
    attaccavo certamente! avrei vinto se avessi difeso....
    Insomma c'è un modo x guardarla senza installare MTW?

  13. #13
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione Cercatore
    Insomma c'è un modo x guardarla senza installare MTW?
    non credo

  14. #14
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione danielebri
    Scaricate questo replay, pesa poco ed è di una battaglia (crociata) con più di 2000 unità a testa, tra due parti di un fiume, comunicanti con un ponticello minimo!!!
    Be, lo persa, mi sembra ovvio.
    E visto che sono un neofita del gioco, mi sapreste dire voi come avreste reagito? la battaglia è durata più di 30 min, con richiamo di rinforzi oltretutto e siamo arrivati ad un numero che superara le 6000 unità sullo schermo!!
    Provate a guardare e ditemi se l'avreste vinta e come avreste giorcato, e schierato le unità!
    GRAZIEEE!!!

    http://www.webalice.it/brdaniele/che_lotta.mrp

    Non ho l'espansione perchè i salvataggi non sono compatibili...

    Inoltre. All'inizio del goco ho utilizzato gli inglesi. PEr prima cosa mi hanno chiesto i francesi di allearmi com me io ho accettato così da proteggere i confini. Poi ho dato guerra e prima che sparissero dalla plancia il papa mi ha detto di piantarla. Gli ho eliminati e mi ha scomunoicato! Solo che oltre a non sapere come ricomunicarmi, dopo un pò il papa mi ha chiesto una crociata (forse aveva bisogno di soldi!!? contro quelli che vedete nel replay. Ma ora se voglio battere i tedeschi o qualche frazione cattolica non posso???
    Come faccio ad annullare l'alleanza prima di attaccarli, così magari il papa non se la prende??
    e come creo un commercio via mare? Basta solo creare un porto?? il manuale non è molto preciso....

    Poi la guardo e ti faccio sapere.

    Segui un consiglio: addestrati un assassino e portatelo a livello 9 (con calma, iniziando da emissari, vescovi, principesse, generali, e poi capifazione), così appena il papa ti chiedo di non attaccare più un cattolico lo fai fuori!
    Per farti "ricomunicare" a parte uccidere il papa, non so come fare! (usavo sempre quella maniera!!!). Inoltre ti scomunica anche se é l'altro che ti attacca, e poi ne approfitti per conquistargli qualche territorio.
    Il commercio via mare: costruisci un emporio e un porto ad esempio a Venezia. Per commerciare devi costruire le navi. In questo caso commercierai subito perché l'adriatico é pieno di navi, altrimenti devi mettere almeno 1 nave per ogni "provincia d'acqua" fino ad arrivare ad uno specchio d'acqua con il porto. Per non sbagliare riempi tutti gli specchi d'acqua con 1 nave.
    Inutile dirti che se ci sono navi nemiche ti annullano il commercio (e vederti i tuoi quadagni che da un turno all'altro vanno da 40.000 a 5.000 ! )

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Slimmy
    non credo
    Domani mi metto a cercare, poi vediamo...

    Se riesco a trovarlo apro un topic x postare tutte le nostre battaglie, x riviverle e commentarle insieme!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •