FFXI...meglio aspettare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: FFXI...meglio aspettare?

Cambio titolo
  1. #1
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875

    FFXI...meglio aspettare?

    quando uscirà FFXI x pc in italiano? mi conviene aspettare o faccio prima a prenderlo in inglese?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Da qnto ho capito dovrebbe arrivare per play... io dico di aspettarne l' uscita per qsta, se però nn dovesse arrivarne mai l' adattamento prendi la versione pC ita : FF nn va giocato, va vissuto !!!
    L' attesa vedrai ke in qsto caso prolungherà il piacere ( del gioco naturalmente !).

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Shiva
    quando uscirà FFXI x pc in italiano? mi conviene aspettare o faccio prima a prenderlo in inglese?
    Intanto in italiano sarà solo il manuale… cmq ti conviene non comprare la versione USA semplicemente perché dopo ti toccherebbe comprare anche l'ultima espansione (inclusa nel gioco Europeo).

  4. #4
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione Shiva
    quando uscirà FFXI x pc in italiano? mi conviene aspettare o faccio prima a prenderlo in inglese?
    Non uscirà MAI in italiano^^

  5. #5
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione a[LL]eY`
    Da qnto ho capito dovrebbe arrivare per play...
    FFXI non sarà mai in italiano... mettetevi il cuore in pace. doete sapere per forz al'inglese per giocarci, in quanto dovete comunicare con gente che arriva da tutte el parti dle mondo, giapponesi compresi.

  6. #6
    Utente L'avatar di sefhirot
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.965
    infatti nn per nulla l'inglese è diventata la lingua PRINCIPALE
    (FFXIV) Gareth Beaumains |(FFXI) Sefhirot

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Citazione Tifa L.
    FFXI non sarà mai in italiano... mettetevi il cuore in pace. doete sapere per forz al'inglese per giocarci, in quanto dovete comunicare con gente che arriva da tutte el parti dle mondo, giapponesi compresi.

    Evvabbè... nn è un problema... ! certo, nn sarà lo stesso !!!

  8. #8
    Stregone Errante L'avatar di Zelan The Dark Master
    Registrato il
    04-03
    Località
    Underdark
    Messaggi
    780
    Chiarimenti: il 16 settembre esce la versione europea solo per PC, mentre per PS" non è ancora stato annunciato niente.
    Questa versione costerà 50€ e comprenderà il gioco base più le due espansioni (di cui l'ultima uscirà in contemporanea anche in america).
    Il gioco sarà sviluppato in lingua inglese ma ci sarà un manuale tradotto interamente in italiano quindi il problema dovrebbe essere praticamente nullo!
    Se poi loggate sul server ragnarok, dove giocano le comunità italiane, non avrete di certo problemi!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.055
    Citazione Zelan The Dark Master
    Chiarimenti: il 16 settembre esce la versione europea solo per PC, mentre per PS" non è ancora stato annunciato niente.
    Questa versione costerà 50€ e comprenderà il gioco base più le due espansioni (di cui l'ultima uscirà in contemporanea anche in america).
    Il gioco sarà sviluppato in lingua inglese ma ci sarà un manuale tradotto interamente in italiano quindi il problema dovrebbe essere praticamente nullo!
    Se poi loggate sul server ragnarok, dove giocano le comunità italiane, non avrete di certo problemi!

    Gentilissimo...
    Insomma... a breve ci vedremo tutti li !
    Se della versione Play nn si sa nulla ( e sn anke passati 2 anni, ormai !), andremo, per forza di cose, sulla versione pC... anke se, per qnto mi riguarda, nn è affatto la stessa cosa !

  10. #10
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    io nn ho assolutamente intenzione di prenderlo x la ps2... l'inglese lo conosco benissimo quindi non ho problemi, cmq aspetterò il 16 settembre visto ke esce la versione europea

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •