[2]Il The best: Berserk! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [2]Il The best: Berserk!

Cambio titolo
  1. #16
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Non vedo l'ora di avere tra le mani il 53...Miura ci lascia sempre sul piu bello,...maledetto...volgio vedere come massacra Gunbled
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #17
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione Iladhrim84
    Non vedo l'ora di avere tra le mani il 53...Miura ci lascia sempre sul piu bello,...maledetto...volgio vedere come massacra Gunbled
    come non quotare..
    cmq io mi pensavo chissà quale potente artefatto invece alla fine è solo una armatura nanica del berserk (parlo come giocatore di dnd che un'armatura del genere non è una cosa così rara )

  3. #18
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Raga non c'è, o meglio, non è in programma da qualche rete tipo Italia 1 di mettere l'anime anche verso mezza notte come faceva qualche anno fà? Io di quell'anime m'innamorai, e purtroppo dopo non tanto fu tolto, e visto che non è che mi piaccia leggere i manga volevo sapere se verrà forse ri-trasmesso su qualche rete televisiva?

  4. #19
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    domanda per chi ha letto il 26/52... per caso non è che quell'armatura è stata indossata prima dal CdT? Se ci fate caso l'armatura prende la forma del mostro che uno ha in se... e l'elmo fino a quel momento che forma ha? un teschio.. possibile che prima di lui il CdT abbia usato quell'armatura e si sia trasformato nell'essere che è? E che gatsu rischi di fare la stessa fine?

  5. #20
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Citazione Ghost85
    domanda per chi ha letto il 26/52... per caso non è che quell'armatura è stata indossata prima dal CdT? Se ci fate caso l'armatura prende la forma del mostro che uno ha in se... e l'elmo fino a quel momento che forma ha? un teschio.. possibile che prima di lui il CdT abbia usato quell'armatura e si sia trasformato nell'essere che è? E che gatsu rischi di fare la stessa fine?
    Possibilissimo,sta solo a Gatsu cercare di non fare quella fine.

  6. #21
    Phemt
    Ospite
    Citazione Rubedo
    Possibilissimo,sta solo a Gatsu cercare di non fare quella fine.
    ... lo scopo del Cavaliere del Teschio è proprio quello di trascinare Gatsu dalla sua parte... "magari", aggiungo io: anche il Cavaliere del Teschio è un grande... (però è troppo palloso)...

  7. #22
    Phemt
    Ospite
    ... volete sapere come la penso? Gatsu fonderà un proprio esercito di guerrieri per contrastare la nuova Squadra dei Falchi di Grifis... i componenti di spicco dell'esercito di Gatsu saranno Serpico (Stratega), Shilke (Maga), Farnese e Caska (Boh?!) ((trastulli erotici, probabilmente)), Isidoro (Giovane Guerriero), Pak (cura-ferite), Rickert (l'avevate dimenticato?), il Cavaliere del Teschio (che comanderà la Squadra degli "Appezzottati" assieme a Gatsu).... e poi ci saranno un mucchio di derelitti e di guerrieri pronti a seguire Gatsu per liberare la Terra dal male... vogliamo scommettere che i fatti si evolveranno così?

  8. #23
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Voi leggete "solo" il manga, oppure qualcuno ha la serie, chessò in DvD o VHS? ^^

  9. #24
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    la serie in vhs non mi attira.. leggo berserk collection

  10. #25
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    Citazione Phemt
    ... volete sapere come la penso? Gatsu fonderà un proprio esercito di guerrieri per contrastare la nuova Squadra dei Falchi di Grifis... i componenti di spicco dell'esercito di Gatsu saranno Serpico (Stratega), Shilke (Maga), Farnese e Caska (Boh?!) ((trastulli erotici, probabilmente)), Isidoro (Giovane Guerriero), Pak (cura-ferite), Rickert (l'avevate dimenticato?), il Cavaliere del Teschio (che comanderà la Squadra degli "Appezzottati" assieme a Gatsu).... e poi ci saranno un mucchio di derelitti e di guerrieri pronti a seguire Gatsu per liberare la Terra dal male... vogliamo scommettere che i fatti si evolveranno così?


    Come ti vengono in mente certe assurdità?

  11. #26
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Ghost85
    domanda per chi ha letto il 26/52... per caso non è che quell'armatura è stata indossata prima dal CdT? Se ci fate caso l'armatura prende la forma del mostro che uno ha in se... e l'elmo fino a quel momento che forma ha? un teschio.. possibile che prima di lui il CdT abbia usato quell'armatura e si sia trasformato nell'essere che è? E che gatsu rischi di fare la stessa fine?
    E' poco probabile che quell'armatura l'abbia trasformato in quello che è io credo invece che sia un'apostolo che si è ribellato alla mano di dio, ciò non toglie che sia molto probabile che una volta quell'armatura fosse sua e che abbia "dato una mano" al CdT a diventare quello che è

  12. #27
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Raga sto pensando per la prima volta in vita mia di comprare un manga, e chiaramente sarà Berserk. Mi potete dire quanti numeri dall'inizio della storia ne sono usciti fin ora?

  13. #28
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Gogeta ssj
    E' poco probabile che quell'armatura l'abbia trasformato in quello che è io credo invece che sia un'apostolo che si è ribellato alla mano di dio, ciò non toglie che sia molto probabile che una volta quell'armatura fosse sua e che abbia "dato una mano" al CdT a diventare quello che è
    però se ci fai caso gatsu per mantenersi umano deve lottare conbtro il lupo che è in se.. se l'armatura sprigiona quel lupo gatsu rischia di perdere la sua parte umana... e lo stesso potrebbe essere accaduto al CdT...

  14. #29
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    Citazione Anubis
    Raga sto pensando per la prima volta in vita mia di comprare un manga, e chiaramente sarà Berserk. Mi potete dire quanti numeri dall'inizio della storia ne sono usciti fin ora?
    della serie regolare, 53 numeri (il 53 esce ad Ottobre); della Collection (ristampa dei volumi della serie regolare nel formato giapponese) mi pare 26; della Maximum (edizione "gigante") nn ricordo

  15. #30
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione MelChizedec
    della serie regolare, 53 numeri (il 53 esce ad Ottobre); della Collection (ristampa dei volumi della serie regolare nel formato giapponese) mi pare 26; della Maximum (edizione "gigante") nn ricordo
    Della maximum 2 usciti più un terzo già previsto per ottobre.


Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •