[2]Il The best: Berserk! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [2]Il The best: Berserk!

Cambio titolo
  1. #31
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Ghost85
    però se ci fai caso gatsu per mantenersi umano deve lottare conbtro il lupo che è in se.. se l'armatura sprigiona quel lupo gatsu rischia di perdere la sua parte umana... e lo stesso potrebbe essere accaduto al CdT...
    si è vero, però il CdT ha l'aspetto di un'apostolo e anche la sua forza pari a quella di zodd è quella di un'apostolo, forse l'armatura gli ha "solo" fatto perdere la sua parte umana e poi ha ceduto alla tentazione di usare bejelit per chiamare la mano di dio

  2. #32
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Citazione Phemt
    ... lo scopo del Cavaliere del Teschio è proprio quello di trascinare Gatsu dalla sua parte... "magari", aggiungo io: anche il Cavaliere del Teschio è un grande... (però è troppo palloso)...
    Al contrario,secondo me il Cavaliere del Teschio vuole evitare che Gatsu diventi come lui.
    Cmq leggendo i capitoli successivi ho scoperto che il Re degli Elfi potrebbe essere in grado di donare di nuovo il senno a Caska.
    Stò piangendo.

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    Citazione Rubedo
    Al contrario,secondo me il Cavaliere del Teschio vuole evitare che Gatsu diventi come lui.
    Cmq leggendo i capitoli successivi ho scoperto che il Re degli Elfi potrebbe essere in grado di donare di nuovo il senno a Caska.
    Stò piangendo.
    ehi attento! gli spoiler!

  4. #34
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Gogeta ssj
    si è vero, però il CdT ha l'aspetto di un'apostolo e anche la sua forza pari a quella di zodd è quella di un'apostolo, forse l'armatura gli ha "solo" fatto perdere la sua parte umana e poi ha ceduto alla tentazione di usare bejelit per chiamare la mano di dio
    pure gatsu riesce a combattere alla pari con zodd, ti ricordo che il CdT sono 1000 anni che combatte, Gatsu sono poco più di 20...

  5. #35
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Rubedo
    Al contrario,secondo me il Cavaliere del Teschio vuole evitare che Gatsu diventi come lui.
    Spoiler:
    Cmq leggendo i capitoli successivi ho scoperto che il Re degli Elfi potrebbe essere in grado di donare di nuovo il senno a Caska.

    Stò piangendo.
    raga caxxo mettete gli spoiler!!!

  6. #36
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    Secondo me il cavaliere del teschio è stato sacrificato tipo Gatsu da uno della mano di dio (forse Boid). E, sempre tipo Gatsu ha indossato l'armatura del Berserk ed in qualche modo è diventato quello che è (la cosa inspiegabile è il cavallo). Mi pare poco probabile sia un apostolo perchè non avrebbe avuto motivo di ribellarsi.

  7. #37
    Griever
    Ospite
    Citazione Iladhrim84
    Non vedo l'ora di avere tra le mani il 53...Miura ci lascia sempre sul piu bello,...maledetto...volgio vedere come massacra Gunbled
    se vuoi ti posto un paio di scan, si trovano facilmente su internet

  8. #38
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Scusate ma berserk maximum contiene delle scene inedite che nn ci sono nel collection o nella prima stampa....o sbaglio??oggi sfogliando ho visto delle scene che nn ricordavo.

  9. #39
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    Citazione Artemisia
    Una cosa: il 26 è un numero capolavoro.

    dire CAPOLAVORO è troppo poco... l'ansia per l'uscita del 27 mi uccide.... nel frattempo ho ricominciato a leggerlo... e per l'ennisima volta mi rendo conto di quanto sia magico questo manga... in 2 giorni sono arrivato al numero 8... quando Gatsu ha appena reincontrato Caska dopo l'abbandono della squadra dei falchi...

  10. #40
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Griever
    se vuoi ti posto un paio di scan, si trovano facilmente su internet

    No no, grazie..preferisco avere in mano il volumetto puttosto che leggere su uno schermo!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  11. #41
    Griever
    Ospite
    Citazione Epyon87
    Scusate ma berserk maximum contiene delle scene inedite che nn ci sono nel collection o nella prima stampa....o sbaglio??oggi sfogliando ho visto delle scene che nn ricordavo.
    piu che delle scene ci sono delle frasi o parole in piu....così ho capito almeno

  12. #42
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    Citazione Bobo32
    dire CAPOLAVORO è troppo poco... l'ansia per l'uscita del 27 mi uccide.... nel frattempo ho ricominciato a leggerlo... e per l'ennisima volta mi rendo conto di quanto sia magico questo manga... in 2 giorni sono arrivato al numero 8... quando Gatsu ha appena reincontrato Caska dopo l'abbandono della squadra dei falchi...


    Io pure me lo sto rileggendo per la duecentesima volta. E' troppo bello!!!

  13. #43
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Epyon87
    Scusate ma berserk maximum contiene delle scene inedite che nn ci sono nel collection o nella prima stampa....o sbaglio??oggi sfogliando ho visto delle scene che nn ricordavo.
    Assolutamente no. Se ci sono frasi in più non saprei, ma sicuramente le scene sono le stesse.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  14. #44
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Artemisia
    Assolutamente no. Se ci sono frasi in più non saprei, ma sicuramente le scene sono le stesse.
    Stranissimo cavolo....mi sembrava proprio di nn averle mai viste quelle scene,sarà che è passato un anno dall'ultima volta che ho letto i primi numeri,forse mi sono sbagliato,dopo guardo!!
    grazie per l'informazione intanto.

  15. #45
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    a proposito, se fate caso al dialogo fra il CdT e Flora (la strega) prima che arrivi zodd con i guerrieri a ucciderla, lei gli dice che non credeva che ci sarebbe stata un'altra occasione per usarla... e proseguendo dice che magari Gatsu non farà la stessa scelta di lei e del CdT... chissà quale scelta...

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •