A quando Naruto su mediaset? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: A quando Naruto su mediaset?

Cambio titolo
  1. #16
    Wardevil
    Ospite
    Citazione alecchi
    Si.
    Si. Il nome ufficiale però è Mille Falchi.
    Il nome originale (jappo) è Chidori.

    Ah,ecco qual'è il Mille falchi...

    Lacrima,conosco tutti gli attacchi fino al manga numero 10 più qualcuno degli episodi dell'anime di quando cominciano i preliminari del torneo (proprio i numeri manga che mi mancano )

  2. #17
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    uhm, allora devo disturbarti per mp
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  3. #18
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Wardevil
    Io li prenderò appena escono...
    Prepariamoci a:

    "NARUTO UZUMAKI (se così resta il nome): SEGUITE LE MIRABOLANTI AVVENTURA DI QUESTO NINJA IN ERBA:RIUSCIRà A DIVENTARE HOKAGE? DA DOMANI IN EDICOLA NARUTO,IN VHS E PER LA PRIMA VOLTA IN DVD!!!! Da Deagostini"

    se naruto uzumaki verrà tradotto in : Filiberto Castagna
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  4. #19
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Morto_che_cammina
    se naruto uzumaki verrà tradotto in : Filiberto Castagna

    E allora possono anche evitare di trasmetterlo...

  5. #20
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    vai a scuola con lo zaino di Filiberto Castagna e diventerai un ninja anche tu

    quest'anno con il pasqualone ci sono i fantastici pupazzi di Filiberto Castagna colezionali anche tu


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  6. #21
    Wardevil
    Ospite
    Citazione agustin7
    vai a scuola con lo zaino di Filiberto Castagna e diventerai un ninja anche tu

    quest'anno con il pasqualone ci sono i fantastici pupazzi di Filiberto Castagna colezionali anche tu


    OMG....

    Cmq sia,io credo che se uscirà me lo farò l'uovo di pasqua di naruto...ma solo se ci sono i pupazzetti...i portachiavi se li possono tenere,insieme al coprifronte di plastica con le caramelle....

  7. #22
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Wardevil


    OMG....

    Cmq sia,io credo che se uscirà me lo farò l'uovo di pasqua di naruto...ma solo se ci sono i pupazzetti...i portachiavi se li possono tenere,insieme al coprifronte di plastica con le caramelle....
    decisamente
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  8. #23
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Teniamo le dita incrociata per le censure !

  9. #24
    Wardevil
    Ospite
    Citazione y2k
    Teniamo le dita incrociata per le censure !

    Tecnica della donna svestita.....

  10. #25
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    moltiplicazione!!!!
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  11. #26
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione agustin7
    vai a scuola con lo zaino di Filiberto Castagna e diventerai un ninja anche tu

    quest'anno con il pasqualone ci sono i fantastici pupazzi di Filiberto Castagna colezionali anche tu


    Però in effetti il risultato sarà questo. Li avesse almeno comprati MTV. Avrei sentito persino la sigla originale. Invece......

  12. #27
    Wardevil
    Ospite
    Citazione DevilHunter


    Però in effetti il risultato sarà questo. Li avesse almeno comprati MTV. Avrei sentito persino la sigla originale. Invece......

    Se vuoi te la sendo io....

  13. #28
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Wardevil
    Se vuoi te la sendo io....
    No grazie. Mi farebbe solamente rodere di più al pensiero che venga sostituito da una sigla fatta da quei frogi che mi inquinano l'udito. Mi sono talmente rotto di sentirli che ogni volta che parte la sigla metto l'audio a zero.

  14. #29
    prego con tutto il cuore che succeda qualcosa di brutto a tutti quelli che lavorano alla mediaset.

    comunque Naruto non lo terranno, perchè i bambini non devono essere volgari quando dicono Naruto-Na-Rutto.

    diventerà : UGO oppure FIORENZO.

    FIORENZO, GRANDI AVVENTURE PICCOLI "NINGIA".

    e i "pupazetti" (che poi si chiamano Gashopon/Action Figure.) verranno distribuiti dalla "Giochi Merdosi" con nella confezione la faccia del solito ragazzini truzzetto/pseudofighetto con la faccia cretina e la voce doppiata che dice :

    "ENTRA ANCHE TU NEL MONDO DI FIORENZO, YEAAAAHHHHHHHH GOTTA KILL 'EM ALL!!!!!"
    Ultima modifica di Enmorion87; 13-09-2004 alle 01:24:58

  15. #30
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione DevilHunter
    No grazie. Mi farebbe solamente rodere di più al pensiero che venga sostituito da una sigla fatta da quei frogi che mi inquinano l'udito. Mi sono talmente rotto di sentirli che ogni volta che parte la sigla metto l'audio a zero.
    che COSA??? ti sei rotto di sentire le sigle di quel gande uomo che è Giorgio Vanni e di quella grande donna....Cristina D'Avena
    sai già che tutti i bambini obesi cantano le sigle quanto mangiano le loro merendine dei pokèmon alle 5.... adorano dire W i pokemon tutti scopiettanti gotta catch them all
    andate a cagare ita1 !


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •