Final fantasy cc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Final fantasy cc

Cambio titolo
  1. #1
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856

    Ok! Final fantasy cc

    Se devo essere sincero nn ho mai provato un final fantasy in vita mia e me ne pento amaramente .
    Sono riuscisto a mettere le mani (e i soldi) su questo "spin off" e l'ho trovato bellissimo anche se solo in single: leggendo varie recension ho notato che questo gioco è secondo me , sottovalutato...


  2. #2
    Ce l'ho anch'io e non lo trovo proprio granché...
    I paesaggi sono belli, poetici e presentati bene, ma il resto non mi ha proprio convinto. è un Baldur's Gate Dark Alliance con un sistema di controllo peggiore.
    I mondi, poi non sono tanti... certo li puoi ricominciare quanto vuoi, a difficoltà sempre più elevate... ma sai che divertimento.

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  3. #3
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione rimario90
    Se devo essere sincero nn ho mai provato un final fantasy in vita mia e me ne pento amaramente .
    Sono riuscisto a mettere le mani (e i soldi) su questo "spin off" e l'ho trovato bellissimo anche se solo in single: leggendo varie recension ho notato che questo gioco è secondo me , sottovalutato...
    Personalmente questo gioco x me da 1 a 10 vale 1, e non a nulla a che vedere con gli altri ff

  4. #4
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione hixen
    Personalmente questo gioco x me da 1 a 10 vale 1, e non a nulla a che vedere con gli altri ff
    infatti è uno spinoff, è da apprezzare proprio perchè non ricalca le solite rotture di maroni di FF.
    Un buon esperimento imho

  5. #5
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione hixen
    Personalmente questo gioco x me da 1 a 10 vale 1, e non a nulla a che vedere con gli altri ff
    non credo che dargli un 1 perché non è un FF classico sia un ottimo argomento

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •