on-line e videogiochi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: on-line e videogiochi

Cambio titolo
  1. #16
    flavis
    Ospite
    Per quanto io possa trovare scadente la macchina sony(anche se ha dei capolavori),per quanto io possa adorare il servizio online microsoft e la magia nintendo...devo comunque ricordarti che questo tuo intervento è fuori luogo.Se vuoi essere rispettato nel forum(perchè utente serio e obbiettivo) evita post del genere.
    Avresti potuto dire: "A mio parere(IMHO) la culla dell'online gaming è sul pc,e il servizio milgiore lo trovo su pc,odio i limiti del controller sony e la poca serietà del servizio offerto da sony che è qualcosa di veramente scandaloso".

    Se avessi detto così ti avrei rispettato,poichè sono d'accordo sul fatto che il servizo sony non è il massimo.
    Misura le parole.E' un consiglio.Ciao.

  2. #17
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    non so se ti riferisci a me o cosa....
    comunque ho già detto che non voglio fare console war...e le mie frasi non sono mosse da astio ingiustificato verso ps2....
    solo dal fatto appurato che su ps2 non esiste un servizio di online gaming paragonabile a quello per xbox o meglio ancora pc....
    solo FFXI è all'altezza...ma purtroppo al momento è giocabile solo in jap e usa...
    sbaglio o sony non ha un vero e proprio servizio online ma lascia che quest'incombenza cada quasi totalmente sulle varie software house?
    in fatto di online sony e nintendo(tiro in ballo anche lei si...)o non si sono sforzati più di tanto(l'uscita dell'HDD separatamente è rappresentante un costo aggiuntivo a mio avviso è veramente una brutta cosa)o proprio se ne sono fregati bellamente(nintendo proprio l'online non lo caga...su cubo c'è praticamente solo PSO)
    questo perchè?nintendo ancora non ha idea di come implementarlo senza far pagare costi aggiuntivi("non è giusto pagare per l'acquisto del gioco e poi pagare pure per giocarlo...")o almeno così dicono....secondo me di fondo sanno benissimo che non sarebbero almeno al momento di far partire un servizio online degno di questo nome benchè molti brand della grande N si prestino(pokemon MMORPG...oppure zelda MMORPG....)
    sony invece(a mio avviso)ha preferito evitare di rischiare troppo...meglio mettere il commercio l'HDD e lasciare che se la sbrighino le varei software house...
    microsoft era l'unica con le potenzialità la competenza e l'esperienza per la creazione di un vero servizio online...e i risultati si vedono

  3. #18
    flavis
    Ospite
    Citazione nightside
    non so se ti riferisci a me o cosa....
    comunque ho già detto che non voglio fare console war...e le mie frasi non sono mosse da astio ingiustificato verso ps2....
    solo dal fatto appurato che su ps2 non esiste un servizio di online gaming paragonabile a quello per xbox o meglio ancora pc....
    solo FFXI è all'altezza...ma purtroppo al momento è giocabile solo in jap e usa...
    sbaglio o sony non ha un vero e proprio servizio online ma lascia che quest'incombenza cada quasi totalmente sulle varie software house?
    in fatto di online sony e nintendo(tiro in ballo anche lei si...)o non si sono sforzati più di tanto(l'uscita dell'HDD separatamente è rappresentante un costo aggiuntivo a mio avviso è veramente una brutta cosa)o proprio se ne sono fregati bellamente(nintendo proprio l'online non lo caga...su cubo c'è praticamente solo PSO)
    questo perchè?nintendo ancora non ha idea di come implementarlo senza far pagare costi aggiuntivi("non è giusto pagare per l'acquisto del gioco e poi pagare pure per giocarlo...")o almeno così dicono....secondo me di fondo sanno benissimo che non sarebbero almeno al momento di far partire un servizio online degno di questo nome benchè molti brand della grande N si prestino(pokemon MMORPG...oppure zelda MMORPG....)
    sony invece(a mio avviso)ha preferito evitare di rischiare troppo...meglio mettere il commercio l'HDD e lasciare che se la sbrighino le varei software house...
    microsoft era l'unica con le potenzialità la competenza e l'esperienza per la creazione di un vero servizio online...e i risultati si vedono
    se la metti così ok.

  4. #19
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Need for click
    non giocherò a nessuno dei titoli on-line su ps2, perchè, perchè giocare on-line sulla ps2 fa pena, provate giocare bene e veloci, nel senso di controllo agli fps, provate a giocare bene nel senso di scattosità delle altre macchine ai giochi di guida, provate a pensare, l'online su ps2 è arrivato da un'annetto e tutti dicono "che bello, che bello" ma il vero gioco online si trova su pc perkè è sempre stata la macchina dell'on-line gaming e ce nè per tutti i gusti ora vi saluto che gioco in internet a doom 3 (ops ho detto doom 3 che peccato che non vedrà mai luce su ps2 ) oppure a unreal tournament 2004, half life, sacred, ut 2004, gta 3 e gta vc(ops l'ho detto ancora, coi non potete giocarci on-line quindi la macchina per i net gamer resta il pc
    Io sinceramente gioco senza problemi,dipende chiaramente dal gioco.
    Su Socom 2 la situazione è effettivamente un po penosa,ma su SSX 3 non ho nessun tipo di problema:il gioco è velocissimo,preciso,zero lag...
    Se cambi idea ci vediamo su qualche montagna innevata,a scusa...dimenticavo che su PC non nevica mai!!! (scherzo!!)

  5. #20
    ragazzi è indubbio che su pc gli l'online viene molto meglio, supporto molto più evoluto e più infinita varietà di titoli... basta pensare agli FPS che con mouse+tastiera fanno il culo a qualsiasi console...

  6. #21
    Utente L'avatar di FragX
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    21
    quoto

  7. #22
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Enmorion87
    ragazzi è indubbio che su pc gli l'online viene molto meglio, supporto molto più evoluto e più infinita varietà di titoli... basta pensare agli FPS che con mouse+tastiera fanno il culo a qualsiasi console...
    dipende tutto dal giocatore, non dal supporto. Conosco gente che farebbe il cul0 a chiunque a Counterstrike anche usando il joystik dell'amiga500.

  8. #23
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    questo perchè?nintendo ancora non ha idea di come implementarlo senza far pagare costi aggiuntivi("non è giusto pagare per l'acquisto del gioco e poi pagare pure per giocarlo...")o almeno così dicono....secondo me di fondo sanno benissimo che non sarebbero almeno al momento di far partire un servizio online degno di questo nome benchè molti brand della grande N si prestino(pokemon MMORPG...oppure zelda MMORPG....)
    E trovo che questa sia la scelta più logica e sensata perchè ora come ora le console (tutte) sono semplicemente inadatte al net-gaming
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  9. #24
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Sub Zero
    E trovo che questa sia la scelta più logica e sensata perchè ora come ora le console (tutte) sono semplicemente inadatte al net-gaming
    inadatte? Direi di no. Sono i servizi che fanno schifo (Sony), i costi aggiuntivi (Microsoft, anche se l servizio è ineccepibile. Appalusi) oppure la totale inesistenza (Nintendo, ma si sa, la Nintendo è Old-style e non è necessariamente un male, eh!)

  10. #25
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Citazione Rob Dougan
    inadatte? Direi di no. Sono i servizi che fanno schifo (Sony), i costi aggiuntivi (Microsoft, anche se l servizio è ineccepibile. Appalusi) oppure la totale inesistenza (Nintendo, ma si sa, la Nintendo è Old-style e non è necessariamente un male, eh!)
    Lo hai appena spiegato tu stesso il motivo dell'inadeguatezza delle console per il net-gaming
    Sony con il suo modello "aperto" e la mancanza dell'HD non può certo offrire nulla di superlativo. Microzozz con il suo modello "chiuso" e a pagamento chiude le porte ad un genere fondamentale come i mmorpg e a chi non vuole spendere troppi soldi.
    Nintendo piuttosto che buttarsi a capofitto in un settore così "incerto" ha preferito risparmiare e dedicarsi ad altro (ripeto la scelta migliore) e rimandare alla prossima generazione
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  11. #26
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Need for click
    non giocherò a nessuno dei titoli on-line su ps2, perchè, perchè giocare on-line sulla ps2 fa pena, provate giocare bene e veloci, nel senso di controllo agli fps, provate a giocare bene nel senso di scattosità delle altre macchine ai giochi di guida, provate a pensare, l'online su ps2 è arrivato da un'annetto e tutti dicono "che bello, che bello" ma il vero gioco online si trova su pc perkè è sempre stata la macchina dell'on-line gaming e ce nè per tutti i gusti ora vi saluto che gioco in internet a doom 3 (ops ho detto doom 3 che peccato che non vedrà mai luce su ps2 ) oppure a unreal tournament 2004, half life, sacred, ut 2004, gta 3 e gta vc(ops l'ho detto ancora, coi non potete giocarci on-line quindi la macchina per i net gamer resta il pc

    bene sono fiero di te! ora che hai messo in mostra e che ti sei vantato tutta la "potenza" e la grandiosità dei giochi online col pc, sono davvero contento....
    voglio vedere a giocare ad un gioco come bornaut3 o gran turismo4 online...
    poi e da dire che anke io gioco molto spesso online col pc, ma allo stesso tempo goco molto online con ps2....va bo, contento tu....



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  12. #27
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Lo hai appena spiegato tu stesso il motivo dell'inadeguatezza delle console per il net-gaming
    Sony con il suo modello "aperto" e la mancanza dell'HD non può certo offrire nulla di superlativo. Microzozz con il suo modello "chiuso" e a pagamento chiude le porte ad un genere fondamentale come i mmorpg e a chi non vuole spendere troppi soldi.
    Nintendo piuttosto che buttarsi a capofitto in un settore così "incerto" ha preferito risparmiare e dedicarsi ad altro (ripeto la scelta migliore) e rimandare alla prossima generazione
    quoto
    oddio, nintendo tempo fa ha fatto uscire il BS per SNES con cui scaricavi roba via satellite o roba del genere, ovviamente cose possibili solo in giappone
    la situazione non esattamente ideale per l'online su console al momento è solo in europa, in america e in giappone le connessioni veloci sono decisamente più diffuse che da noi, prendete l'italia...l'adsl benchè pubblicizzata in tutti i modi non copre ancora tutto il territorio nazionale e spesso il servizio è implementato un po alla cavolo(da me avevano collegato la rete adsl male, e se ne sono accorti dopo quasi un anno)...figurati per quel che riguarda la fibra ottica...quando sarà cablato una porzione decente del bel paese? probabilmente andrò prima in pensione....
    senza contare che i giappone e in america molto probabilmente hanno costi per le connessioni veloci decisamente più basse che da noi(il che non sarebbe una novità del resto)...
    penso che poi le varie SH in zone dove la situazione è decisamente meglio che da noi(giappone e usa)si sentano maggiormente spinte a investire in servizi online migliori..prendi square-enix con FFXI che da noi vedremo solo per pc.....

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •