Pulizia ps2 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Pulizia ps2

Cambio titolo
  1. #61
    ultracidio
    Ospite
    Citazione N3M0
    ultracidio, io regolo il trimmer, se funziona sei stato uno dei pochi ad avermi sopportato e ti meriti un MONUMENTO
    Devi stare molto attento però, e ricordati di regolare di pochissimo (come descritto nella guida),se esageri non riesci più a riportarlo come prima e hai la play da buttare.
    Usa gli strumenti adatti, e ricordati di regolare solo quello dei dvd,lascia stare quello dei cd che come hai detto funziona bene così.

  2. #62
    Utente L'avatar di N3M0
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    43
    si si lo so..infatti farò tutto con calma..speriamo che funzioni..ti ho gia spiegato, quando mio fratello vuole caricare un dvd, la mette un po inclinata e dopo un po di volte parte..speriamo in bene

  3. #63
    ultracidio
    Ospite
    Citazione N3M0
    si si lo so..infatti farò tutto con calma..speriamo che funzioni..ti ho gia spiegato, quando mio fratello vuole caricare un dvd, la mette un po inclinata e dopo un po di volte parte..speriamo in bene
    Se vedi che non ha nessun effetto, riportala come prima....e poi (in caso disperato) ti metterai a regolare il verticale e orrizzontale.

  4. #64
    Psicopatico L'avatar di Vic Vega
    Registrato il
    12-03
    Località
    Haiti
    Messaggi
    507
    ma mi sorge un dubbio,nn è che la tua console era ancora in garanzia?
    Bhè,se cosi fosse dopo averla aperta hai "perso" la garanzia...spero per te che nn sia cosi...

    ...angels banished from heaven have no choice but to become demons...

  5. #65
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Vic Vega
    ma mi sorge un dubbio,nn è che la tua console era ancora in garanzia?
    Bhè,se cosi fosse dopo averla aperta hai "perso" la garanzia...spero per te che nn sia cosi...
    Non penso,ha detto che l'aveva portata tempo fa a dare una controllata alla lente, per cui penso che l'abbiano già aperta.
    E poi l'ha già fatto anche lui.

  6. #66
    Utente L'avatar di N3M0
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    43
    si raga, la play ha ormai 5 o 6 anni, altro che garanzia, è diventata un pezzo d'antiquariato...hiihihihih

  7. #67
    aiò galapagos!! L'avatar di king-gt
    Registrato il
    08-03
    Località
    in jappone ovvio>_<
    Messaggi
    273
    benvenuto a bordo capitano nemo!!!
    THE KING!!of GRAN TURISMO 1 2 3 CONCEPT PROLOGUE e 4 !!!!
    E VI farò MANGIARE LA POLVERE..(ONLINE...ops!niente online )
    se siete dei draghi a gt fatemi sapere...

  8. #68
    Utente L'avatar di N3M0
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    43
    porcaccia di quella vacca miseriaccia...tarata e tutto e sta kakkio di ps2 nn vuole decidersi a funzionare..mi sa che per tenerla buona ancora qualche settimana mi tocca portarla dal tipo che mi ha fatto la modifica e spenderci su qualche soldino..

  9. #69
    ultracidio
    Ospite
    Citazione N3M0
    porcaccia di quella vacca miseriaccia...tarata e tutto e sta kakkio di ps2 nn vuole decidersi a funzionare..mi sa che per tenerla buona ancora qualche settimana mi tocca portarla dal tipo che mi ha fatto la modifica e spenderci su qualche soldino..
    Sticaxxi..potevi dirlo prima che era modificata!, magari molto dipende dal chip e dai collegamenti..
    Io pensavo che era originale..
    Ultima modifica di ultracidio; 20-09-2004 alle 00:47:12

  10. #70
    Utente L'avatar di N3M0
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    43
    beh dai la porterò dal tipo e poi ti faccio sapere quanto mi ha chiesto(sempre se nn mi ha chiesto tanto e di conseguenza l'ho ucciso e quindi mi hanno messo in galera)...

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •